1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RUMORS] Modifica per PS3? La risposta dalla Francia con Motorstorm Hack

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da RoryPsp, 8 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RoryPsp

    RoryPsp Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Melbourne
    Ho trovato questa ottima notizia in rete, molte persone stanno sperimentando, lo farò anche io questo weekend, invito tutte le persone che possono farlo a fare altrettanto e a postare i risultati.

    Finalmente si è scoperto un bug all’interno del gioco Motorstorm che permetterebbe il lancio delle vostre copie di Backup dei giochi in Blu-ray per la console PS3 di casa Sony !

    No, non è un pesce d’ Aprile ma è la notizia che stavamo aspettando da mesi, forse anni dopo che abbiamo visto invalidare le protezioni delle console Wii di casa Nintendo ed Xbox 360 di casa Microsoft, lasciando la console PS3 l’unica fin’ora inviolabile.

    Passiamo subito alla pratica!

    Procedura:

    Per prima cosa dobbiamo installare Linux Ubuntu sulla nostra console (vedi guida) e già qua scremiamo molti utenti che hanno la PS3 slim che non permette più l’installazione del software del pinguino.

    Ora che abbiamo installato Ubuntu sulla nostra PS3, dobbiamo procedere all’ installazione di Windows XP all’ interno di Ubuntu con una macchina virtuale come VirtualBox di Sun (potete scaricarla dal Web piuttosto che mediante questi comandi da console “deb http://download.virtualbox.org/virtualbox/debian intrepid non-free” seguito da “wget -q http://download.virtualbox.org/virtualbox/debian/sun_vbox.asc -O- | sudo apt-key add -” ed a questo punto potrete trovare l’ applicativo sotto Applicazioni – Strumenti di sistema – Sun xVM Virtual Box.

    Ad installazione di Windows XP terminata configurate la rete per l’associazione con un altro PC sempre con Windows XP
    Ora avviamo il software CloneCD dalla nostra PS3 ed inseriremo nel lettore il nostro gioco su Blu-ray e scegliamo New Image – Protected PC Game e procediamo con la creazione della copia di Backup del nostro gioco desiderato e scegliamo che tale gioco sia in formato ISO scegliendo come destinazione l’altro nostro pc in rete con Windows XP.

    Ora con il nostro beneamato software IMGBURN scriviamo il nostro disco Blu-ray alla velocità di 1X.

    Ora dovrete utilizzare il pacchetto del Motorstorm Hack che trovate qui http://www.haxnetwork.net/2010/01/run-ps3-backups-via-motorstorm-hack/
  2. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    secondo me e' un altra bufala, tipo la Z mod con chiavetta che e' stata fatta vedere giorni fa,casualmente il video eì stato rimosso
  3. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia

    ..ancora con questa cosiddetta'' modifica'' ..e solo un grande FAKE !!!!
    ..a quanto vedo solo i newbie postano queste cose :asd::asd:
  4. RoryPsp

    RoryPsp Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Melbourne

    non è simpatica questa cosa che dici.
    far parte di un forum vuol dire condividere le notizie, tutto qui.
    questa che ho postato è di ieri, ho solo voluto condividerla con tutti voi, questo è il ringraziamento....
    ci sono molti fake in rete, è vero, ma come si dice, la speranza è l'ultima a morire...

    P.S. e poi è scritto a chiare lettere, RUMORS...
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2010
  5. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ..si ..ma se avessi letto in giro per il forum ,sono siguro che non avresti postato :asd: ..perche si e gia parlato di questo ''hack'' :asd::asd: ..
  6. RoryPsp

    RoryPsp Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Melbourne

    la notizia è di ieri, ho cercato nel forum, ma non ho trovato la stessa notizia se gentilmente me la indichi tu, te ne sarei grato. in tal caso chiudo il thread e chiedo scusa.
  7. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
  8. RoryPsp

    RoryPsp Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Melbourne
  9. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ..
    ..per momento non si puo bypassare il check del firmware ;) ..
    ..grazie :)
  10. RoryPsp

    RoryPsp Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Melbourne
  11. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
  12. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Preciso che qualora nessuno l'avesse notato questa è la sezione multimedia e dashboard e quindi il thread è già di perse inserito in una sezione a caso, ma su questo sorvoliamo, preferisco pensare che sia una svista e non un freghiamocene delle regole.
    Visto che la sezione per argomenti c'è perchè non usarla? Ok il thread andavo postato li, primo errore, secondo errore è che guarda caso nella stessa sezione c'è un thread SPECIALE dove gli utenti si confrontano a riguardo.
    Link al thread: http://forum.console-tribe.com/ps3-...king-ps3-cf-isoloader-co-191889-new-post.html
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.