1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RUMORS: Metal Gear Solid 4 è solo un' esclusiva temporale!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 1 Gennaio 2008.

  1. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ecco appunto, cerchiamo di calmare i bollenti spiriti eh sennò qui ci scappa qualche bella ammonizione.

    per quanto riguarda la news invece, l'unica cosa CERTA è che MGS4 uscirà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su PS3, mi piace vedere gente che scrive "...ma il rumor non è stato smentito quindi è fondato!" belli miei se le SH dovessero smentire o confermare i vari rumors state pur certi che non gli rimarrebbe più il tempo di programmare i giochi!!
    mi piace anche vedere gente che chiama ROSICONI i possessori di PS3, rosiconi per cosa poi? perchè potranno giocare a MGS4?? dai su, siate seri....
  2. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    grande neme :xrotfl: :xrotfl:
  3. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    Premesso che: 1) fino a prova cotraria questa "pseudo notizia" è molto pseudo e poco notizia; 2) Kojima ha dichirato tutto il suo amore per la Ps3 e per il formato blueray (non chiedetemi link perchè chi c'era c'era, chi non c'era non c'era e si frigge); 3) tutte quelle robe sulla Columbia che fa il film ed appartiene alla Sony.

    ne ricavo i punti seguenti:
    1)il gioco uscirebbe per xbox 12- 14 mesi dopo l'uscita ps3: 12 mesi sono tempo sufficiente a far si che gli indecisi tra ps3 e xbox360 si decidano (e se interessati a metal gear, presumibilmente, propenderanno per la play).
    2)L'xbox è legato a filo doppio ai limiti intrinseci del formato dvd! per di più la konami non può sviluppare il gioco su più dvd con l'intenzione di farlo installare su hard disc, in quanto non tutti i possessori di xbox360 hanno un disco fisso.
    3)6mesi all'uscita ps3 più altri 12 all'uscita xbox360: sono (considerando ritardi) quasi 2 anni! io dico che tra due anni l'xbox360 avrà terminato il suo ciclo vitale e sarà già il momento di annunciare una nuova generazione di console.. questa generazione non ha le carte per sopravvivere a lungo (almeno non tanto quanto le precedenti)
    4)La Sony tiene la konami per la balle con la storia del film in sviluppo
    5)Kojima è più fanboy di me! e dovranno minacciargli la famiglia perchè decida di far favori a microsoft
  4. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie

    AH SI?scusa ma se tu perdi qualcosa e viene da me chi è il disperato?
    adesso con queste news chi è in trepidazione?penso tu che probabilmente perderai qualcosa,io ho soltanto l'entusiasmo,possibile che non lo capisci?io disperato.

    ma se x caso mgs4 arrivasse davvero su xbox360,quanti di voi si ricovereranno all'ospedale x botte al cuore?bhè spero nessuno.
  5. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ragazzi RIPETO, statevi calmi che ora parte qualche bella ammonizione.
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    scusa ehhh ma noi non perdiamo niente, siete solo voi che non lo vedrete....NOI SI!
  7. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    basta con queste notizie, decidiamoci una volta per tutte a trovare una soluzione: MGS4 esce solo per Ps3. Se dovesse uscire in un ipotetico futuro anche per xbox 360, che me ne frega, l'importante e che il mio MGS4 per Ps3 sia il capolavoro annunciato.
  8. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    Cm al solito la 360 vuole tutto ma perchè la sony ha scelto il blue ray se poi non lo usa bene? allora secondo me se iniziassero a fare giochi sfruttando bene sta tecnologia la microsoft non lascerebbe trapelare nemmeno un rumor sulle esclusive PS3. spero solo che GT5 non diventi un miltipiatta altrimenti rispolvero l'amiga e l'atari 7800
  9. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La verità? Non mi sembra. Tu hai offeso un altro utente e sei in torto, punto. Detto questo quello di prima era solo un warning. Ora ti sei beccato un'ammonizione. x:)
  10. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    neme,siccome si degenerà sempre x colpa di qualcuno che usano sempre termini di cui hanno bisogno di risposte a tono,
    quì si sta discutendo di un rumor come lo si è fatto x altri giochi,si sa che è un rumor e che la certezza è che uscirà su ps3,ma come la news del tizio si vuole capire questa scelta della konami,e il xchè,visto che perde tante milioni di copie del gioco non mettendolo multi.
    e poi da capire se pur se solo un rumor cè una verità sotto che bolle in pentola da questi potenti,xrò come si vede i sonari non ne vogliono nemmeno sentir parlare,quindi nemmeno discutere se cè qualcosa di vero,o qualche motivo che la konaqmi possa fare il gioco in multi.
  11. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    DrDeath MO BASTA!
  12. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    DrDeath bannato. Avanti il prossimo.
  13. codicez`

    codicez` Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma non vedo il perchè di tutta questa guerra... cioè ma se Gears of war ora approda sulla ps3 ... io che ho una xbox360 che ci guadagno? niente quindi che me frega... non capisco perchè chi ha una ps3 si disperi se un gioco come metal gear esce " ANCHE " e ripeto " ANCHE " e non solo per xbox360... cioè vi cambia la vita? anche perchè visto l'ultimo metal gear snake eather tutto sto giocone non lo vedo, speriamo... piuttosto che metal gear avrei preferito giocare a Unchearted Drake's fortune... questo sì ke è un giocone....
  14. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    se è per questo, anche su bioshock ci sono un sacco di rumors, allora anche li "bolle qualcosa in pentola"??
    o questo discorso vale SIA PER I GIOCHI DELLA 360 CHE PER QUELLI PS3 oppure niente da fare, non è che quando fa comodo a voi il rumor è fondato mentre quando non vi sta bene è solo una cavolata...
  15. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    mi pare che sulla news ci sia scritto a caratteri cubitali RUMORS o non sapete leggere?
    Io posto le news del giorno e questa era una di quelle, non sputate sul lavoro degli altri e se credete di poter trovare news migliori di queste fatelo pure, esiste una press agency appositamente creata per testare le capacità di ognuno di voi. Vi prego davvero di mostrare il vostro valore. Le news non le invento, le riporto...e riporto sia rumors a favore he a sfavore della PS3, poco mi importa. Stare a giudicare il mio operato e uscirsene con wsparate come fate voi è senza dubbio inutile e controproducente. Una domanda mi sorge...e se avessi postato l'ennesimo rumor riguardante l'uscita su ps3 di bioshock?? Tutti voi avreste detto l'esatto contrario dicendo: eh si, si sapeva già... ora basta, crescete un pò su...
  16. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Oddio, scherzi vero? :xblink:

    adriano999 ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    Ma con chi cel'hai scusa?
  17. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    io credo che tu stia scherzando e anche con il fuoco....quello che ha detto è perfettamente sensato.

    sariddu ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    con tutti quelli che postano dicendo che potevo evitare ( coff coff domilera) e altri che non si espongono abbastanza ma che dicono implicitamente la stessa cosa...questa è la news e il fatto che lo dica un sito xbox poco mi importa!
  18. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    intendevo l'ultima frase, per l'altra parte sono d'accordox:)
  19. °°ToMmY°°

    °°ToMmY°° Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quanto guadagnerebbe epic se mettesse gears multi? e bioware con mass effect? e la square-enix con infinite undiscovery? e namco con ace combat 6?

    ace combat 6 su ps3 già solo in giappone avrebbe venduto 300mila copie, molte di più ne venderebbe la square con infinite undiscovery e pure bioware e epic tirerebbero su un bel gruzzolo con quei giochi. non credi?
  20. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si ma AC6 uscirà quasi sicuramente.....