1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RUMORS: Metal Gear Solid 4 è solo un' esclusiva temporale!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sariddu, 1 Gennaio 2008.

  1. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    Ragazzi ci sono troppi rumor a riguardo,vuoldire che qualcosa bolle in pentola,e qualcosa di buono,snake sta arrivando su xbox 360,e sai che boom?
  2. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ti piacerebbe ehh....?


    :xrotfl:
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    il fratello del cugino del padre della madre dello zio della vedova che abita nella casa diroccata a tre chilometri da casa mia mi ha detto che il Millennium Bug si è preso una pausa di riflessione ed attaccherà tra quattro giorni....

    tanti rumor non fanno una notizia, altrimenti a quest'ora Mass Effect sarebbe stato annunciato per ps3 >_<

    ah già, ma se un gioco deve spostarsi da Xbox a Ps3 è un conto, se deve fare l'inverso (e si chiama Metal Gear) è un altro


    dispostissimo a discutere di Snake su Xbox, ma solo dopo una notizia con almeno una parvenza di ufficialità, non sull'aria fritta (e fritta male)
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    l'ho detto anche in CW, a questo rumor sicuramente non gli do peso...
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    [​IMG]
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Perchè non avete detto le stesse cose quando usci la news su pes2008 e sui famosi 18 giga?

    li mi pare che voi ci credeste a quel fake galattico...:xlalala:
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quello era un fake galattico ma uno poteva cascarci una volta.
    Qui c'è gente che patologicamente ci casca ogni volta che l'ennesimo esagitato ritira fuori la stessa sparata.
  8. ValentinoGT5

    ValentinoGT5 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    dolo
    adesso mi incazzo, dopo tutte le esclusive che sony ha lasciato a microsoft, anche questa dovrà essere pure sua (multipiataforma).......quello che nn mi va giù è che microsoft vuole tutto ma nn da niente, cioè nn lascia nessun gioco suo esclusivo e lo da a sony però vuole i suoi di sony.......Mi fa schifo questo mercato, sony stà facendo il gioco di microsoft, e microsoft come sempre si sta facendo strada va a finire che sony nn combina più niente....è giusto che sony a i suoi giocchi e microsoft pure, no che ogni gioco diventa multipiataforma(facendo cosi i giochi nn vengono bene se doveva essere un giocone diventa na merda...................nn continuo più sono stufo

    ValentinoGT5 ha aggiunto 3 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    fidatevi metal gear solid 4 arriverà anche per xbox 360 ne sono convinto ci punto anche la mia casa.........mi dispiace nn c'è più il gusto di prendere una consol....
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    Probabilmente perchè mgs è più importante di pes08 (almeno per me)

    Quindi direi che è "comprensibile" che i soliti sperino nell'uscita di questo gioco, ma sinceramente sti rumour hanno rotto...
  10. BeXeM

    BeXeM Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
  11. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stendo un velo pietoso per questa news,io non prediligo il futuro,non so se alla fine metal gear resti esclusiva ,ma se dovessimo ascoltare tutte le voci di corridoio fasulle o vere ,saremmo dei veri boccaloni,la verita e che a noi piace credere dove ci fa piu comodo ,ma in questo momento il gioco è esclusiva ps3 questo è il vero dato di fatto certo,basiamoci sulle certezze poi chi vivrà vedrà...:xlalala:
  12. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ragazzi,voi potete dire quello che vi pare,infatti dite che non arriverà su xbox360.giusto?
    invece anche io dico quello che mi pare,e x me MGS4 ARRIVERA' SU XBOX360,cosa cè che non va?
    allora io credo a questi rumor,semplicemente xchè penso che sotto sotto qualcosa bolle in pentola,ci sono troppi rumor,e in questi 2 ultimi rumor,cosa ci voleva alla konami x smentire questi rumor?xchè non lo fa?e tutti saremo con l'anima in pace,anche se più i sonari.
  13. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Il fatto è che la sony nn caccia i denari per gli sviluppatori. I cinesi devono ancora capire che a questo mondo si va avanti a mazzette...
  14. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    il fatto che per ora le uniche notizie ufficiali dicono che MGS4 è esclusiva Ps3 mentre milioni di rumor (stranamente tutti provenienti da forum dedicati all'xbox o da dirigenti Microsoft o ectoplasmici membri del team konami) dicono che sia multipiatta non ti suona strano?

    ripeto, vogliamo discutere di Metal Gear multipiatta? ok, ma facciamolo con una notizia davanti, altrimenti c'era anche un certo analista che parlava di Gears multipiatta, ma mi pare che quello non l'abbia considerato nessuno.


    peccato che Sony sia Giapponese e che i soldi per gli sviluppatori li caccia, solo che non ha dietor un impero che si basa sulla vendita di un prodotto scadente a prezzi da mutuo (qualcuno ha detto Windows?)
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sony è giapponese, non cinese.
    I cinesi sono i proprietari di buona parte di IBM (giusto per dirne una).

    Tra l'altro Sony pare stia girando il film di Metal Gear Solid...
  16. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sony non è una che fa queste cose, stranamente con MGS sta dando una mano con lo sviluppo.....x;)
    Visto che più di 200 sviluppatori sono al lavoro su MGS, quasi più di tutta Konami(e quelli di PES lo sanno), ovviamente anche Sony c'ha aggiunto qualcosa e qualcuno....
  17. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    quoto,infatti la sony un po di tempo fa aveva detto che loro non compravano esclusive,ma che i programmatori devono sviluppare su di essa,e che loro l'hanno creata.

    la ms ha cacciato 50 milioni di dollari x i contenuti di gtaiv.

    su mgs4,la microsoft si giocherà tutte le carte possibili x far passare mgs4 su xbox360,le tenterà tutte,sa benissimo che se mgs4 passerà su xbox360 sarà un brutto colpo x sony,ecco xchè ci proverà in tutti i modi,bisogna solo vedere se ci riesce,io dico di si.è meglio x tutti,meno solo x gli utenti ps3.
  18. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    quindi non è meglio per tutti.....visto che voi non siete tutti(te ne sei accorto?) x;)
    e poi se c'è dim mezzo un contratto M$ può fare poco......
  19. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Noooooooooooo...assolutamente...:xlol:
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    A quanto pare Sony sta girando il film di Metal Gear Solid.
    Uno spottone come il film è qualcosa di troppo grosso per essere controbilanciato da Microsoft.
    Se il film di MGS dovesse approdare nelle sale le vendite di tutti i titoli del franchise (su PSP, su PS2 e su PS3) schizzerebbero alle stelle a tutto favore di Konami.
    Non è qualcosa che Microsoft può controbattere.

    http://www.imdb.com/title/tt0808372/

    Metal Gear Solid

    Writer: Hideo Kojima
    by: Columbia Tristar (= Sony)