1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumors da PSM 3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da giolinfer, 27 Luglio 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    accordi ci sono, ma solo ristretti al film...
    gli accordi di esclusività del gioco sono ristretti a sony computers entertainment, gli accordi cinematografici con sony pictures...se sony pictures fosse una società da 4 soldi io scommetto la mano che il film sarebbe stato affidato a universal o paramount...il problema è che, appunto, sony pictures è una delle più grosse aziende cinematografiche. L'esempio del pc indica come una società composta da divisioni non si limita se una divisione è in lotta con una divisione di un'altra società con cui si stringono accordi...
    altrimenti, seguendo questo ragionamento, sony non dovrebbe acquistare le licenze di windows da microsoft (che con quei soldi potrebbe comprare esclusive sony...)

    dimmi tutti i motivi che vuoi: kojima fanboy, soldi, konami fanboy, contratti e penali....ma non mi dire film:p

    e questo renderebbe migliore il gioco?
    diamine, allora tutti dovevano comprare il nintendo 64 e non la psx con i vari FF multidisco...

    potrei dire che l'installazione è un fattore discriminante per la qualità perchè ti fa aspettare minuti prima di poter apprezzare la qualità del gioco...
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sono curioso di vedere il nuovo gioco EA che starebbero sviluppando sulle arti marziali.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non so perchè, ma a me non convince per nulla :asd:

    Non mi sono mai piaciuti i giochi "di lotta" della EA, poi bisogna anche vedere a quale team lo lasceranno sviluppare
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma è sbagliatissimo quello che dici!!! Come può non avere nessuna importanza il Film...vuole dire che tra Sony e Konami ci sono oltre che ottimi rapporti anche accordi, poi è ovvio che nella finalizzazzione dell'accordo non fanno un pacchetto completo ma che per il film firmano con la Sony Pictures mentre per il gioco firmano con ma Sony Computer Entertainment...stanno finanziando il film della Konami così?:???::lalala:

    Non dico che è il motivo principale per cui imho MGS4 non passerà su 360, però il suo peso ce l'ha...


    Per quanto riguarda il discorso sui PC ti dico che non ha senso, Sony mettendo su Windows, da soldi alla Microsoft ma vende anche più PC...non può mettere dentro il Leopard della Apple, che fa? Mette Linux?
    Ovvio che mette Windows ma questo non vuol dire niente, non ha alternativa, se vuole vendere PC deve per forza mettere Windows...ma su ogni PC venduto ci guadagna più lei che Microsoft...:asd:

    Pensavo avessi capito che era ironico...alla fine l'unica differenza dovrebbe essere questa quindi l'unico motivo per cui l'esperienza di gioco potrebbe essere migliore su PS3 (secondo lui) dovrebbe essere dovuta al fatto di non dover cambiare DVD...un vantaggino che rende migliore l'esperienza di gioco? Imho no, ma magari per lui si...:asd:

    Io sono un fan della serie, solo con FF avrò cambiato più dischi io di un DJ, figurati se mi cambia qualcosa alzarmi dal divano e inserire un'altro DVD...certo non farlo è meglio ma farlo non costa nulla...;)
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma i rapporti ci sono in qualsiasi società che sgancia soldi per un'altra (e mi pare chiaro)...

    finanziano il film konami perchè metal gear solid è un brand famoso e gli incassi sono sicuri...non per altro..ma sei sicuro che se magari l'universal pagava konami di più per il film questo sarebbe stato sempre fatto da sony?

    riguardo a pc è per farti capire che se il brand SCE è in lotta con "microsoft enternainment", non vuol dire che i rapporti sono chiusi in qualsiasi campo...altrimenti logicamente sony non dovrebbe più comprare licenze o microsoft gliele farebbe pagare di più per ripicca...ma ciò non accade proprio perchè le società puntano a fare soldi, stringono accordi da una parte mentre fanno guerre dall'altra..
  6. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    comunque non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di aver letto sempre tra i rumors di psm3, o un altra rivista che ora mi sfugge, una notizia riguardante un qualcosa che BUNGIE starebbe preparando su ps3 ... ci credo poco e', pero' l ho letta 4/5 giorni fa' ...;)
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    in realtà ci sono rumor che bungie possa fare qualcosa multiplatform sin da quando si staccata da microsoft (che poi in realtà non è totalmente indipendente)...ma i 3 titoli sono per microsoft che io sappia
  8. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    si, infatti si parlava di un multi ... comunque anche x me e' il solito rumor ...
  9. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non penso multi, la loro intenzione è quella di sviluppare per 360:
    ;)
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    E poi su che Hardware lo installano il loro Software?:asd:

    Nel caso del PC hanno entrambi bisogno l'uno dell'altro, per questo dico che non c'entra e che è una cosa a parte...

    Dimitri136 ha aggiunto 9 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    Si ma quello che hai riportato è riferito ai prossimi titoli ch ecome sappiamo sono Halo Wars e un nuovo gioco su Halo...ma in futuro potrebbero fare un multi...ma manca così tanto che è inutile parlarne...:p
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    anche nel caso di una produzione cinematografica chi ha l'IP necessita di un finanziatore, ma ciò non va a tangere un altra divisione che si occupa di gaming...
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si ma io non dico che il Film è la conferma che MGS4 non andrà mai su 360, però un suo peso ce l'ha anche se minimo...questo non si può negare...