1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumors] Apple debutta nel mondo dei videogames

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 13 Febbraio 2008.

  1. Cowboy

    Cowboy Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se la apple entrasse in campo sarebbero c***i per tutti, fidatevi, quardate cosa hanno fatto con l'IPod...
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io penso che alla fine Apple farà una console (anzi, una iConsole) insieme a Nintendo.

    E'un pezzo che lo dico e continuo a ripeterlo, mercato e strategie ne fanno un attrazione fatale...
  3. alucard733

    alucard733 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ma il problema che più console ci sono peggio e per noi, non vi basta vedere i giochi che escono sempre meno, e ci mettono più tempo a farli e per di più penalizzano la ps3 che è la più potente, ma anche la più complessa da programmare l'unica fortuna nostra e la guerra dei prezzi ma prendiamo ad esempio il macinino 360 che posseggo costa meno si guasta sempre e non ha un supporto nessun supporto nuovo heheh:lalala: chi ha la ps3 si deve accontentre ancora dei porting della 360 pensate ad esempio se assasin creed èra sviluppato solo per ps3 secondo me veniva fluido e con qualcosina in più lo stesso vale pe devil my cry 4 che è bellissimo ma anno usato un motore che si addatta a tutte e due le console ci manca solo che lo facevano per il wii poi facevano un porting per la 360 e ps3 ;D. Negli anni 80 c'è stato il colasso delle console come atari intelevision per questo motivo perchè chi si svegliava tirava fuori le console alla fine la gente èra smarrita non sapeva cosa comprare qui se continua così vincerà il pc :cry:
  4. vuoshino

    vuoshino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a rega io da come ho visto nella tecnologia che hanno a disposizione credo che la apple possa arrivare molto lontano su tutti i fronti!!!
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    sarei curioso di sapere il perchè lo pensi, se non ti scoccia ovviamente ;) :)
  6. rulez

    rulez Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma tanto la Apple non ha esperienza nel campo videoludico quindi prendere un bel poi di mazzate.
  7. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una console apple? mmmh me la immagino tutta stilosa con 3 tasti ovviamente compreso quello di on e off..