1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rumore xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Nawa, 15 Maggio 2007.

1. imported_Nawa

imported_Nawa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti! mi sono appena iscritto e volevo avere un chiarimento su un fatto che ho constatato sulla mia 360: io ho comprato tempo fa la versione core e ora ho aggiunto l' hard disk, ma la mia console rispetto alla pro di un mio amico fa un rumore allucinante sebbene le 2 console abbiano montato lo stesso lettore samsung questo è normale? avendoci montato l'hard disk l'unica differenza tra le 2 console non dovrebbe essere solo il colore del cassettino del lettore cd (guardando solo la console) o vi è anche una minima differenza di hardware?
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non c'è differenza...probabilmente la tua ha la ventola meno silenziosa...potrebbe essere un difetto di fabbrica.