1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: XBox360 V2 codename Zephyr (aggiornato)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 5 Gennaio 2007.

1. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    apperò, che fregata :D
  2. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    luridi
  3. Ogiad

Ogiad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma allora vi sta bene farvi prendere in giro?!

hem tu compri un processore per pc e dopo 3 mesi (più o meno è la velocità con cui escono ora) ne esece uno piu veloce ti senti preso in giro ?!?! e non è una semplice porta di collegamento con una televisione è un processore nuovo e più potente... guarda che la xbox non è mica un investimento in azioni che in teoria dovrebbe rivalutarsi...
  4. xman86

xman86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Del processore cambiato, non dovrebbe proprio interessarvi, dato che i giochi, li avrete in uguale qualità rispetto al vecchio, e se avete dei problemi alle console potete portarle in assistenza. L'unica cosa è l' HDMI, ma nulla non fa pressupporè che magari la versione con l'HDMI costerà di più, oppure, per il fatto che hanno cambiato il procesore, la console attuale gli abbassano il prezzo, sopprimo la core e mettono quella con hdmi a 399. Non avete motivo di ritenervi truffati, è normale che l'azienda dopo aver rilasciato il prodotto, lo affini secondo le esigenze di costo e degli utenti. Comunque non credo che Microsoft lascierà le 10 milioni di console vendute senza HDMI, probabilmente, inventerà quelche diavoleria per implementarlo anche sulle vecchie...;)
    Io per esempio ancora non acquisto la console, aspetterò che il prezzo scenda di un bel po, e che escano le modifiche che supportano anche gli HomeBrew... :D
  5. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ma come fate a paragonare il mercato informatico con quello videoludico! Caro OGIAD, perchè non Microsoft non c' ha pensato un anno fa a mettere questo benedetto HDMI? Come mai correre ora ai ripari dopo aver venduto quasi 10 milioni di console? PlayStation comincia a fare paura? Ora, i vecchi utenti, avranno tutelazioni a riguardo?
    Microsoft sapeva benissimo che avrebbe pianto l' assenza dell' HDMI e ora a quanto pare vuole fare piangere circa 10 milioni di utenti. Ora, per favore, non fate cenno all' andazzo del mercato informatico che è tutt' altro rispetto le console. Tsk... le console durano anche 7-10 anni.
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Spero che microsoft ci stupisca e faccia un cavo Hdmi compatibile anche per le versioni già in commercio.
    Per il resto come dice Lck il tempo di vita di una consolle è, minimo, di 5 anni.
    Quindi i confornti con per esempio, schede grafiche e altre componenti per pc non hanno senso di esistere.
  7. marcel87

marcel87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo mè per non avere problema con le vecchie consolle e i vecchi proprietari, faranno così:
    Nuovo bundle della xbox 360 che magarì si chiamerà "alta definizione" con dentro una xbox v2 pro + lettore hd-dvd + hd maggiorato e diranno abilitata alle tv hd ready e full hd, oppure al posto di core e pro ci saranno la core la pro e la nuova HD che avrà le funzioni per l alta definizione, così la gente non si potrà lamentare... o meglio anche se lo fà hanno il culo parato..
    Pensate quante ps2 allora la gente dovrebbe riportare indetro perchè senza i.link o perchè senza scheda di rete nativa..
    Sarà magari un in:inkazzato: ta per chi ha l xbox 360 ora..
    Però pensate a che perdita economica sarebbe per Ms cambiare tutte le console vendute fino ad oggi.. non accadrà mai..
    Queste sono miei supposizioni..
  8. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    A parte che della ps two non se ne parlava un anno dopo l' uscita della ps2... ma ad ogni modo, a chi interessava il network adaptor (che permetteva nelle vecchie l' utilizzo di un HDD!), comprava l' accessorio o l' intera console ? Secondo me il paragone non regge.
  9. marcel87

marcel87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente oltre quello è sparita sulla ps2 normale l i.link.. quindi una cosa in meno.. e poi anche se il paragone non regge, come minimo useranno il metodo detto da mè per "fregarvi" oppure chissà che metodo, ma fattostà che sono troppe da ritirare le console per mettere a pari tutti.. quindi..
  10. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    il network adapter é stato in commercio un bel po...

Ad ogni modo chi crede al cambio di console? Non l'ho mai detta una cosa simile
  11. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    ma poi quali sarebbe queste "esigenze" del mercato?
  12. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Lo sapevo dall'inizio che sarebbe andata cosi...

Maledetti bastardi.

Vabbè mi tocca riaprire il portafoglio.......
  13. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    tanto il lettore hd dvd già c'è... Ebgames o qualche altro negozio farà qualche promozione e con 100 € avrò la nuova 360 :D
  14. marcel87

marcel87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma infatti quella era una mia costatazione in base alla news, non in base a quello che stavate dicendo nel topic..
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Sarebbe una presa per i maroni mica male, ma poi in teoria, il 1080p non si può visualizzare anche col cavo VGA e component? O sparo una cazzata? E sinceramente se non abbiamo pannelli di almeno 32" o più grandi dubito si notino grandi differenze da 720p a 1080p
  16. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Mi pare che si dicano cose un po' troppo pirotecniche. Che le console durino 10 anni mi pare quantomeno un' esagerazione, una console in media dura 5 al massimo 6 anni, poi è anche vero che la casa produttrice può continuare a farla, un po' come fece Sony con PS-X, ma nel frattempo la PS2 aveva preso il posto della sua antenata e con PS-X ormai non ci giocava più nessuno.
    La PS2 slim fu una colossale fregatura, avrà pure avuto il Network Adapter incluso, ma forse non vi ricordate i problemi che dava con le periferiche uscite per la "vecchia" PS2. Tanto per fare un esempio infatti, il multitap della PS2 "vecchia" non andava sulla slim, così chi aveva la geniale idea di buttare la "vecchia" per la slim, doveva ricomprarsi pure le periferiche.
    Qui il discorso è un po' differente, si tratterebbe alla fine di avere una porta HDMI in più rispetto ai "360" vecchi, perchè l' HDD da 120 GB ormai sono mesi che viene annunciato e smentito, quindi è chiaro che arriverà e chi lo vorrà potrà sicuramente andare ad acquistarlo. Per quanto riguarda l' HDMI invece, di sicuro non ricomprerò la console (la mia resiste dal day one) per una cavolo di presa in più, mi terrò le vecchie VGA e Component, però resto dell' idea che, qualora uscisse una console che supportasse l' HDMI MS troverà il modo di rendere questa cosa disponibile anche ai dieci milioni di persone che la console già ce l' hanno.
  17. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    A me l'hdmi interesserebbe, quanto meno l'immagine mi fitterebbe tutto il display probbailmente garantendomi i colori del component con la definizione del VGA...
    Sarei tanto curioso di vedere la carrellata di giochi a 1080p, visto il precedente di COD3 (grafica veramente next gen) che non arriva neppure a 720p...
  18. SqualoPazzo175

SqualoPazzo175 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E,di grazia,dove le avrebbe messe queste 2 porte HDMI la Sony? No,perchè sulla PS3,era una delle tante sparate poi ridimensionate: sulla console c'è UNA porta HDMI. E dai test che si leggono in giro,la qualità video non è così eclatante come ci si aspettava...anzi...
  19. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Vero, quest' altra inesattezza m' era sfuggita, inoltre vorrei capire perchè il "360" sarebbe già vecchio, visto che i suoi 3 fornelli di core stanno facendo il lavoro MOLTO meglio del tanto sbandierato Cell, che per il momento, nel migliore dei casi, riesce a fare quello che fanno i core del "360".
    Poi vorrei capire una cosa, quando è stata Sony ad uscire prima con PS2, ha fatto una mossa lungimirante, nonostante la console fosse penosa, ora che l' ha fatto Microsoft riuscendo comunque a tenere testa ad un hardware più nuovo (forse) di un anno, ha fatto bene Sony ad aspettare. Mmmhhh......
  20. The_Condor

The_Condor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me è fake... oppure è come quella storia dell'hard disk maggiorato che era solo per gli sviluppatori.
    Cmq passa troppo tempo da quando lui preme il pulsante a quando sul monitor appare il logo xbox360...