1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: XBox360 V2 codename Zephyr (aggiornato)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 5 Gennaio 2007.

1. imported_VeG

imported_VeG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che inculata, per me che ho un full hd è proprio una bella inculata....
  2. imported_angelsanges

imported_angelsanges Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    magari uscisse...io che ho un philips lcd da 37 pollici,ho solo gli attacchi hdmi sul televisore,come azzo gli la attacco la 360?esiste qualche sorta di adattatore?
  4. imported_zeropitone

imported_zeropitone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    INSOMMA MI AVETE CHIUSO IL THREAD INGIUSTAMENTE! (si, era proprio mia intenzione urlare!)
  5. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Grazie aggiungo alla news.
  6. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Mhà... Nn saprei.. Se fosse vero mi sentirei rodere perchè la mia x ha solo 2 settimane,però mi chiedo.Perchè dare un prototipo in mano a sti tizi che in camera hanno pure il pupazzetto di linux?!?!
  7. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Perchè xbox-scene è forse il più famoso portale xbox al mondo e perchè hanno agganci ovunque.
  8. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    vogliono tenere testa alla PS3 e con l'uscita HDMI e l'HDD e il lettore interno HD-DVD possono tranquillamente farlo... per me non sarebbe un problema spendere dei soldi in più per un'evoluzione del genere! (bisogna vedere quanto di più però...)
  9. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il problema non e' solo spendere dei soldi in piu' per questa "evoluzione"..il problema secondo me è' che dovevano pensarci prima di vendere 10 milioni di console..
  10. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente l'uscita hdmi confermata! la comprero sicurametne cosi l'attacco all'lcd finalmente in maniera consona :) (che il vga era gia occupato e lo stacca attaca mi ha stufato :p)
  11. Sandro111

Sandro111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma a noi non basta prendere un Adattatore VGA-DVI?
  12. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Osservazione: Durante il caricamento del gioco, non appare nessuna scritta Microsoft in basso a quella XBOX 360, come normalmente appare nelle nostre console, ora..non so se è qualcosa che ne indichi il fake oppure no..voi che ne pensate?
  13. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Dell' HDD si vocifera da un pezzo, quindi penso che uscirà sicuramente e direi meno male, a patto che non costi milioni di Euro; sulla CPU non c'è assolutamente niente di scandaloso o penalizzante nei confronti di chi ha già la console, mentre sull' ipotetico HDMI sono un po' perplesso. Potrebbero anche implementarlo nelle console di prossima uscita, ma sono convinto che, se lo faranno, troveranno il sistema di renderlo disponibile anche per chi la console ce l' ha già, perchè sarebbe un clamoroso autogoal cambiare in modo così radicale la console dopo aver venduto 10 milioni di pezzi e non credo che alla MS siano così imbecilli.
  14. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    infatti è facile che venga venduta come una edizione limitata... sempre che decidano di venderla (quella del resto è ancora un prototipo)

e comunque mi interesserebbe sapere che lettore decideranno di mettere in quel caso :D
  15. Ogiad

Ogiad Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sembra normale ci siano evoluzioni della consolle... esistono 2 versioni di ps2 la slim, evoluzione della prima ps2... esistono 2 nintendo DS... una delle consolle che non aveva subito modifiche era la xbox 1 e poche altre... non vedo perché ci debbano essere tali proteste o cosa... è semplicemente un aggiornamento... ma avete tutti degli lcd full hd che bramate questa hdcp... perché è l'unico significativo motivo per cui comprare questa xbox 360 v2 al posto della vecchia...
  16. xaby_old

xaby_old Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti..non vedo perchè lamentarsi....anzi, per me è una cosa positiva....magari fanno un bel bundle con il lettore HD-DVD!!
  17. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    No no, aspetta. Il Nintendo ds Lite, rispetto al vecchio, porta solo una forma più umana e dei display migliori, a discapito delle casse e della giocabilità. La ps2 slim, a parte il network adaptor integrato, non porta nulla di nuovo. Ora dico io... se dovesse uscire veramente questa 360 con l' HDMI integrato sarebbe una presa in giro bella e buona a noi consumatori BETA TESTER! Non approvo MINIMAMENTE questa mossa (se microsoft dovesse farla), che si decidessero a fare console affidabili che non esplodono dopo 3-4 nei migliori casi!

Ma allora vi sta bene farvi prendere in giro?!
  18. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi dispiace contraddirti ma l'HDCP puù essere veicolato SOLO e dico SOLO tramite HDMI o DVI COMPATIBILI con HDCP

Falsità! in questo modo io ci attacco il computer e mi copio tutto il disco alla faccia della protezione DRM. Ma per piacere :rolleyes:

Se il televisore e/o lettore e/o cavo non supportano l'HDCP col cavolo che li vedi i contenuti protetti

Buona lettura:
    http://en.wikipedia.org/wiki/High-Bandwidth_Digital_Content_Protection
    http://it.wikipedia.org/wiki/HDCP
  19. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Bastardi!
  20. Lck

Lck Tribe Member