1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: XBox360 V2 codename Zephyr (aggiornato)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 5 Gennaio 2007.

1. imported_zeropitone

imported_zeropitone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. Skorpio

Skorpio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma cmq sarebbe una gran boiata se fosse vero... non basta che fanno uscire i giochi troppo presto e noi facciam da beta tester e rilasciano patch e contro patch dopo che i giochi sono usciti, ora tocca fare i tester anche con l'hardware ma lì non sono 60 € ed inoltre non è possibile aggiornarlo "gratuitamente" come per i giochi.... :|
  3. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me è un GRAN Fake ... al max uscirà un adattatore, o direttamente un cavo in HDMI è la cosa più semplice e meno costosa, da parte di MS ;)
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Si, e dove te lo attacchi il cavo hdmi scusa??
    (evitiamo volgarità...:D:D:D)
    Visto che in fase di progettazione per loro lo standard non era diffuso, anche se la connessione si trovava su lettori dvd da 100 euro..........
    Hanno fatto una cazzata bella e buona.......poi che sia o no un fake questa è una storia a parte...
  5. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Penso intendesse un cavo come quello che ha attualmente ma al posto di terminare con i classici spinotti del component o come il cavo VGA, termini in HDMI.

Penso però che qualcosa uscirà, visto che la protezione HDCP non può essere veicolata tramite connessioni analogiche come component o vga, rendendo di fatto quasi inutile il lettore HD-DVD, se non per la lettura di dischi privi di protezione (o copie sprotette, dal momento che il lettore può essere collegato al PC e il sistema di protezione AACS è stato già violato)
  6. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono d'accordo..la xbox360 non è stata progettata per uscite HDMI e quindi senza una modifica interna il solo cavo non servirebbe a niente...
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non sono daccordo.
    Questi HDMI ce lo mettono quando e come volgiono.
  8. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutti stiamo dicendo ke questo è un FAKE.
    Questo non è un FAKE ma è una ST......A
    Infatti se la M$ avrebbe in progetto quest'altro
    tipo di console,si sarebbe sparsa la voce anke sul
    sito ufficiale,e invece nemmeno una foto,quindi non
    vi preoccupate,non uscirà niente,oltre alle XBOX 360
    con processore da 65 nm,quindi non preparatevi a
    cambiare le vostre XBOX 360,anzi per chi non la ha
    ancora comprata,si affretti,ke tra poco vi sarà l'uscita del
    fantastico e attesissimo Halo 3,e nessuno deve lasciarselo scappare.
    Quindi non pensate alle baggianate ke scrivono nei forum altrui e nelle
    discussioni non ufficiali,fin quando la M$ non si decide a dare della
    informazioni ben dettagliate e soprattutto UFFICIALI non vi fate strane
    idee e cerate di godervi tutti i giochi usciti fino ad ora,e quelli che usciranno.
    Buona serata a tutti
  9. Alessioarrivaevifracca

Alessioarrivaevifracca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io una cosa del genere non me la sarei mai aspettata da Microsoft...
    ora cosa c***o faccio io che ho preso la 360 da 1 settimana e mezza?
    Hd di 120 gb non vedo a cosa serva soprattutto se non hai il LIVE e non
    ti puoi scaricare demo, trailer e espansioni varie...
    Per la porta HDMI ho letto una volta, sulla rivista ufficiale, che xbox 360
    in "futuro" l'avrebbe supportata...
  10. VittaTheBull

VittaTheBull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una Xbox 360 senza live e hd è come avere una ferrari senza chiavi cmq per ora 120 gb sono troppi
  11. cash974

cash974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I 120 gb di hard disk potrebbero servire per scaricare film a pagamento in HD dal marketplace.La porta HDMI è l'unica pecca che ha la nostra xbox360 a parer mio....
    NOTIZIA FAKE!!!
  12. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    se mai decideranno di supportare l'hdmi faranno in modo che si debba collegare all'uscita video già presente, così ci può far vendere il suo cavo per parecchi $oldini
  13. imported_zeropitone

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il component è già di per sè una buona connessione video. Nelle prove di paragone su giochi multipiattaforma vi sembra che sia peggiore? Tutti quelli che se ne intendono dicono il contrario...
  14. imported_ACE

imported_ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma porca stronza nn posso creare 1 aggeggio esterno per l'uscita HDMI...adesso nn sono 1 fenomeno in elettronica...però....ho dovuto comprare il VGA per sfruttare tt i 1080p del mio tv...e i colori mi sembravano + belli su component
  15. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Ad ogni modo se fosse vera non vedo il motivo per cui dovrebbero scatenarsi sommosse popolari o terremoti.

Se vogliamo godere di ottimi giochi in futuro e quindi affinchè Xbox 360 tenga strette a sè le migliori case di sviluppo, è ovvio che Microsoft si adoperi per perfezionare la console. Con una console sempre più performante (in termini di dissipazione termica e di output video) può allargare ulteriormente il suo bacino di utenza, quindi maggior giro di affari e maggiori interessi da parte di terzi nelo sviluppare per la piattaforma. Ovviamente tale revision non varierebbe quella che è la prestazione nei calcoli dell'hardware perchè ciò andrebbe sì a discriminare coloro che hanno acquistato precedentemente la console.

E' il progresso dell'epoca dell'elettronica: chi resta indietro è fottuto, penso lo sappiano tutti dai produttori di hardware, ai consumatori.
  16. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A chi dice che l'HDCP può essere veicolato solo su connessioni digitali, vorrei rispondere che la Microsoft non è così imbecille da far uscire un HD-DVD per poi non sfruttare la 1080p, solo perchè non ha l'HDMI.

L'HDCP è un metodo di criptazione del segnale che è decifrato via software dalla console.
    Quindi il segnale viene mandato alla VGA "in chiaro" a 1080p. Uno scherzo per la 360 dal momento che ha una CPU con 3 core.

E poi chi lo sa... è probabile pure che il connettore video della 360, oltre ai classici segnali video che conosciamo, possa anche gestire in futuro, con un aggiornamento del BIOS fatto da mamma Microsoft, una uscita HDMI.

Dimenticavo di dire che la Microsoft è l'HD-DVD (assieme a Toshiba)... quindi può "fare", nei limiti, quel che vuole... ;)
  17. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    it's only a fake !!!
  18. vincecart

vincecart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alla fine ,quindi,se ci sarà questo upgrade avrò ragione del fatto che xbox360 è meno prestante dal punto di vista hardware di ps3.

Di sicuro il fatto che casa SONY abbia messo 2 porte HDMi,abbia ottenuto + potenza di calcolo (1.8 TFLOP)col mitico Cell rispetto ai nostri 3 fornelli di core,e che abbia anche un "New Media on Board" (BLu Ray),ha messo un po in difficoltà quelli di Seattle che è vero che stanno bene grazie ai numerosi titoli venduti perchè x360 è uscita nel 2005,ma questo si è rivelato un'arma a doppio taglio proprio perchè nel 2007 si trovano con una console ormai vecchia per le esigenze
    attuali.:dho: :dho:
  19. imported_zeropitone

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo mi sa tanto che non è un fake, devo ricredermi pure io. Su xbox-scene hanno pure linkato un video di youtube con la 360 in hdmi!
  20. imported_Cr4z33

imported_Cr4z33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è un fake!
    Se leggete bene nelle news su X-Scene vedrete che la fonte è interna a MS ed attendibile!
    Poi sul fatto di far uscire l'HDMI o no, quello è un altro paio di maniche.
    Credo comunque che se ci stiano buttando un sacco di soldi in sviluppo, giacché faranno uscire la CPU a 65nm ci schiafferanno anche quella porta, no?:D
    Hard disk da 120 GB + HD DVD-ROM non sarebbero male venduti in bundle a un prezzaccio.

Aggiuntina:
    Shot of the connectors: the classic output and the new HDMI output.

[​IMG] [​IMG]