1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor] Una nuova Xbox 360 alle porte?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 20 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DDN

DDN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @Ciarol: io questo lo chiamo marketing... se dicevano che dopo due mesi sarebbe uscita la console con l'hdmi quante console "vecchie" avrebbero venduto in quei due mesi?

Comunque ancora non riuscite a capire che non faranno giochi esclusivamente in HdDvd, se mai li produrranno saranno in due versioni (dvddl e hddvd)...
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Correzione: Microsoft non produrrà MAI giochi su supporto hd-dvd. Farlo significa infatti alterare pesantemente le specifiche della macchina (progettata affinchè legga games esclusivamente su supporto dvd9), che quindi non sarebe più una Xbox360 ma semmai una Xbox720 :D
  3. Tetsuo78

Tetsuo78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' proprio questo il problema neanche io comprerei una console "ridotta", ma all'atto pratico la mia XboX E' già "ridotta" rispetto hai modelli che stanno uscendo, nn puoi capire come ho rosicato quando ho letto delle falcon (notizia appresa pochi giorni dopo aver ritirato la console dal punto assistenza causa "death rings") ma che i miei soldi valgono meno di quelli degli altri? loro pensano solo ad invogliare "nuovi" aquirenti ma di quelli vecchi nn gli frega niente tanto ormai hanno fatto numero...questa caparbieta di microzzoz nel vincere questa console war sta cominciando a spaventarmi...è vero che in guerra tutto è permesso ma questi esagerano....:cry:
  4. Diesel_Beta

Diesel_Beta Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sapeva già che usciva. ovviamente solo per i film (ecchi lo sà ), pero' sono contento. cosi avverrà una guerra tra hd-dvd e BD.
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.