1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor] Una nuova Xbox 360 alle porte?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 20 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    le console si riscaldano solamente giocando....immaginiamo vedendo un HD-DVD:asd:
  2. FinalBlackAngel

FinalBlackAngel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La Microsoft non farà mai la pazzia di creare giochi in DVD HD.Non penso che possa mettere in vendita giochi in due versioni.
    è solo una strategia per mettere il lettore HD direttamente sulla consolle.
    Non può fare questa stronzata con i giochi.
    Sinceramente se esce una versione con l'HD DVD integrato non mi cambia nulla.
    Se fa i giochi in HD DVD sarò il primo a denunciarla!
  3. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Io penso che su questo forum sia pieno di bambini Sonari che hanno la xbox 360 dopo avere avuto per anni la PS2...pensate a quei poveracci che hanno speso 600€ e dopo una settimana si sono ritrovati con un taglio di 200€ (assolutamente ingiustificato), pensate a chi vuole una console anche per vedere i film ma pensate anche a chi se ne frega e vuole solamente giocare...e se uno cambia idea? Niente paura...si compra il lettore esterno!!! I giochi non credo che usciranno mai su HD-DVD come daltronde Microsoft ha confermato...tornate dalla vostra mamma che parte con una grande tecnologia per andare indietro nel tempo,mentre qui ci si evolve!!!:LOL:
  4. imported_ToXiC_KiWi

imported_ToXiC_KiWi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  5. porcoblu

porcoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il problema e',che pare siano proprio le software house a spingere per fare giochi sul nuovo formato,(PS3 tribe) perchè lamentano poco spazio sul DVD.
    Pensate che 4 DVD (lost odyssey) costino meno di un HD DVD?
    Se microsoft ha giocato d'anticipo,Sony ha avuto la vista più lunga....

Cmq di zio Bill non ci si può fidare....:mazzate:
    Automerged Message for DoublePosting
    Ti faccio notare che la PS3 è nata già più evoluta,in quanto ha il blu ray di serie,wifi di serie,hdmi di serie.
    Comodo evolversi a spese dei consumatori.

P.S. I tagli di prezzo fanno parte del marketing,e come tali sono stati fatti pure da Microsoft.
  6. chiccospeed

chiccospeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non è un cazzo vero quando hanno fatto la ps3 quelli che avevano e che hanno la ps2 che facevano ????continueranno a fere i giochi per entrambe come fa sony:lalala: :lalala: :lalala:
  7. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Grazie.. e' uscita un anno dopo!!!! I tagli di prezzo fanno parte del marketing??? Si dopo che hai venduto un bel po di console!!! Poi un taglio di 200€da un giorno all'altro??? Ma ti rendi conto??? Poi M$ a distanza di due anni ha calato la pro di 50€ e la core di 20€ ma solo dopo milioni di vendite di console e giochi!!!Poi sai che me fotte a me dell'hdmi??? Io sul mio hdready samsung LE32S81 vado con il mio cavo VGA e me ne fotto...Non serve a una beneamata mazza L'HDMI!!!!(Lo dico perchè il ragazzo che abita sopra casa mia ha sia la PS3 che L'elite):D
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    su un tv farlocxco hdmi serve a nulla su tv full d 40+ pollici inizi a vedere qualche differenza (specie nei colori)

cmq chi linka da ps3 tribe , beh lasciate stare i commenti al topic che come qui sono fatti da persona + o - simpatizzanti

leggete la news e vi accorgerete che dice ,

SE QUESTE VOCI FOSSERO CONFERMATE
  9. porcoblu

porcoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Punti di vista. Nessuno si lamenta se il pc che ha comprato dopo 6 mesi vale la metà. A parer mio meglio tagliare i prezzi ma mantenere la stessa console,che fare modelli nuovi non compatibili. Una volta che ti obbligano a comprare l'HD DVD tu che fai? spendi 150 euro e lo compri.
    Io lhdmi lo uso eccome,visto che sul mio pio 42 ho il component per il 360,il vga per il pc e delle tre prese hdmi una va' per PS3,e una per HD DVD.
  10. Cloud91

Cloud91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io oltre ad avere una xbox 360 ho anche una ps3 e dv dire che la differenza e' sostanziale in tutto la 360 e' fatta per giocare online il suo forte e' questo mentre la ps3 ci puoi fare di tutto e di piu' l'esperienza in single player e' fantastica e nn solo e' una vera macchina multimediale ti riconosce tutto stampante,mouse,tastiera e' un vero pc la navigazione in rete e' a dir poco stupenda si ci possono installare i sistemi operativi l'unica cosa di cui nn sn contento e' il servizio di gioco online che nn e' dei migliori anche se e' gratuito...io penso che la 360 nn debba cercare altre strategie di mercato inutili va forte gia' cosi' e andrebbe piu' forte se il live fosse gratuito se si continuera' cosi inizio 2008 cn l'uscita dei TITOLONI sony DOMINERA' il mercato dei games cm ha sempre fatto
  11. pspsmanetta

pspsmanetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    L'ho gia comprato! :LOL:
  12. Mr.Fish

Mr.Fish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

buuu
    :ristrat:

scherzo naturalmente
    cmq penso che ormai la sony nn avra piu la supremazia totale, magari la ps3 potra pure vendere di piu della 360, ma il divario tra le due nn sara mai cosi evidente come la scorsa generazione
  13. Cloud91

Cloud91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vedremo il "divario" quando uscira' metal gear 4 o FFXIII per nn parlare di God of War III aspettiamo l'avvento del 2008 e la grande "X" sara al 2°posto
  14. KinG_PoLdO

KinG_PoLdO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma quante xbox 360 faranno?? secondo me microsoft smentira e dira che nn e vero e poi i 3 led rossi in questo modo spunterebbero pure nelle falcon!
  15. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :ristrat: no comment (quali titoloni... :lollone: )

RItornando IT, anche se è un rumor penso che faranno l'xbox360 con il lettore HD-DVD incorporato. Cioè, un altra versione che andrà ad aggiungersi a già quelle esistenti e perciò non faranno un xbox720... imho
  16. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Poniamo che esca realmente questa versione con HDDVD integrato. E se... con l'uscita di una KA sicura x 360 (che so... un Gears 2) tra circa 1 anno (quando i prezzi lo permetteranno) la M$ vi mette in bundle con il gioco il lettore HD DVD a 150€..? O fa un bundle lettore HD DVD + 5 Film..? O fa <"inserisci proposta che non si può rifiutare con in bundle lettore HD DVD">? Ci sarebbe ancora qualcuno che avrebbe da ridire se M$ iniziasse a sfornare giochi su HDDVD (solo quelli che ne necessitano)? (domanda retorica eh... so che cmq ad alcuni non va mai bene niente).
  17. Mr.Fish

Mr.Fish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma se continuano cosi tutti questi titoloni usciranno in contemporanea con la ps4:asd:

cmq aspettiamo.....anche se io nn ho detto che la 360 nn potra andare al secondo posto ho detto solo che ormai i sonari si possono dimenticare la supremazia assoluta come e avvenuto nella passata generazione....poi vabbe ognuno puo credere a quello che gli pare.....pensa ce gente che crede in budda:)
  18. Tetsuo78

Tetsuo78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    COSA?!? un altro modello? :cry: io sono tra quei pazzi che si sono ricomprati la Xboxe dopo il ban, ed ora già stò rosicando per la Falcon Elite (dato che la "nuova" l'ho già portata in assistenza per i death rings)....ma questi ci prendono per il culo?
    Prima qualcuno ha detto che la xbox "si evolve" , ho sentito parlare di Marketing, ma per favore :bruce: , a me sembra invece che Microzozz per giocare sul fattore tempo ha immesso sul mercato un prodotto nn all'altezza della concorrente PS3 (che piano piano ma inesorabilmente stà uscendo fuori), ed ora fanno gli esperimenti su di noi, come si chiameranno i prossimi modelli? Ultimate? Ninja? Falcon? Chicken? BASTA....Almeno Sony leva qualche cosa per abbassare i prezzi, nn si sognerebbe mai di far uscire un nuovo modello con scheda grafica potenziata (e lì per noi sarebbe una vera batosta), hanno solo aggiunto il rumble perche ora hanno vinto la causa, punto....se sento un altro minimo rumors su questa cosa mi vendo l'xboxe in un secondo, prima che diventi una schifezza obsoleta...e mi faccio PS3
  19. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222

Sony non ha vinto la causa, il rumble sul joypad l' ha messo dopo aver raggiunto un accordo con Immersion, cosa che tra l' altro, le farà sborsare dei soldi che finiscono anche nelle casse di MS, visto che detiene quote della suddetta casa.
    Il fatto che poi Sony levi qualcosa alle sue console non lo vedo affatto come un merito nei confronti della casa nipponica, anzi, significa soltanto che PS3 non vende e che pur di distribuirne qualche copia in più la stanno privando di alcune delle sue peculiarità. Personalmente una console "ridotta" non la comprerei MAI, abbiamo detto più o meno tutti la stessa cosa a proposito della Core ed ora che Sony fa una versione per certi versi simile, diciamo che ha fatto bene? Mah....
    Detto questo, io sono contrario alla politica dei 300 modelli di una stessa console, ma l' ha iniziata Sony e finché l' ha fatto lei tutto ok, se lo fa MS è un dramma. Ad ogni modo è un rumor e comunque è impossibile che comincino a fare giochi solo su HD DVD, semplicemente perchè non tutti potrebbero giocarci, a meno che MS non si prenda l' onere di mandare a casa di tutti un lettore HD DVD, ma è assolutamente fantascienza. Più probabile, nel caso uscisse questa versione, che alcuni giochi possano uscire magari su HD DVD evitando di essere messi su più dischi, ma credo che non sarebbero comunque moltissimi i giochi a fare questa fine. Ad ogni modo, a suo tempo lessi una dichiarazione possibilista dello Zio Bill sui giochi fatti uscire anche su HD DVD, nel caso qualche sh ne avesse fatto richiesta e mi venne detto che sparavo cazzate, ma a quanto pare poi tanto cazzate non erano, visto che questi rumor si insenguono da un po' e che più di una sh si è lamentata della ridotta capienza degli attuali DVD.
  20. ciarol

ciarol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questa è l'ennesima prova della poca serietà in casa microsoft, dichiararono ufficialmente che non sarebbe uscita una 360 con porta hdmi, due mesi dopo la detta console era in commercio, dichiararono allora (e lo confermeranno adesso) che non sarebbe mai uscita una console con lettore hd-dvd integrato, probabilmente questa console uscirà, dichiarano ( e lo confermeranno) che non usciranno giochi in hd-dvd :lollone: e voi gli credete? bisogna avere gli occhi e le orechhie di foderate di prociutto per farsi prendere in giro in questo modo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.