1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RUMOR] Taglio di prezzi 360, e la PS3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da giancarlo91, 10 Luglio 2008.

  1. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    va be elfo,lasciamo stare,tu dici che non si modda?io dico che non flashando il lettore e mettendo il chip che si adatta bene ai nuovi modelli,xchè cambia solo il lettore si modda.

    tu non è che ti stai sbagliando che cè un team che sta facendo una mod tutta sua a nome loro e non ci riesce?

    va be cmq finiamola qui xchè sono scriviamo 100 post.
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ti ho chiesto link, fonti, ma non ho visto nulla.
    io su tutti i canali hack che conosco, e forse, perdonami l'arroganza, ne so più di te, non ho trovato nessuna buona notizia dal punto di vista di hack per questo lettore.
    i big dell'hack hanno abbandonato il lettore e nessun team di sviluppo è riuscito ad hackerarlo.
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ma quale chip monta sui nuovi lettori? Mi indichi il modello o il team?
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Vedi herri in quello che dico, io ci metto la faccia e anche esperienza personale, altrimenti me ne sto zitto, o anzi se sbaglio confermo il mio errore chiedendo scusa. Io non ho niente contro di te e ti ringrazio per il rispetto, cosa che vale anche per me nei tuoi confronti, l'unica cosa che mi da fastidio è il modo in qui poni le tue affermazioni. Sono qui sul forum come moderatore, ma potrei tranquillamente essere un utente normalissimo(non sono uno che sbandiera ai 4 venti io sono moderatore) mi impegno a cercare notizie su tutto e sentirmi dire, informati ti giuro che un pò di fastidio lo provo. In ogni caso non posso sapere tutto, ma avendo un tribe di nome xbox360-tribe che ogni giorno rilascia news e altro credo (conoscendo le persone che ci "lavorano") sappiano informarsi ed informare la community su tutto. ;)

    Ho risposto grazie elfo. ;)
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    no herri, i nuovi lettori sulle console prodotte da maggio 2008 non si moddano...

    in pratica hanno messo il firmware in una ROM (quindi non cancellabile/scrivibile...difatti rom sta per "read only memory) e hanno integrato la ROM nel chipset del lettore...

    questo toglie ogni possibilità di flash....per quanto riguarda una modifica hardware bisognerebbe:
    -interfacciarsi con la rom e riuscire a dumpare il firmware....
    -eventualmente decriptarlo
    -scoprire la posizione della key nel firmware
    -vedere quali sono le differenze rispetto al firmware benq e apportare le dovute modifiche
    -trovare/chip adatti per il lettore e trovare il modo per applicare al volo il firmware modificato all'accensione della 360...

    siamo ancora bloccati al primo punto...
  6. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    il chip non si monta sui lettori,ma sulla scheda madre,come i famosi samsung anche se moddabili li lasciavano originali non toccandoli proprio e saldando il chip nella scheda madre,adesso a quanto so io le schede madri le falcon che sono le ultime vanno benissimo i chip.
    il lettore si lascia originale,il flash al lettore si cerca di farlo x non essere bannati,ma solo x questo,oltre certamente x leggere i buckup.
    cmq dai elfobuono e mark,
    non continuiamo in infinito,non è il fatto ho ragione io o voi,è che ognuno sa le sue cose.

    herri ha aggiunto 9 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    ho capito,io mi scuso x i toni che tu pensi siano fastidiosi,ma io sono fatto proprio cosi con tutti,anche se cè gesù davanti a me parlo cosi,non ci posso fare niente,non è xchè parlo cosi x la discussione o x la persona che ho davanti,è proprio cosi.
    cmq neanche io non vengo qui a dire chwe al 100 ho ragione io x carità.

    è quello che so ed è quello che sto dicendo.poi adesso mi informerò di piu e vedro comè la situazione.
  7. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa ma visto che io sono un modder puoi indicarmi quali chip posso montare?
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    quella che fai tu è disinformazione, e in un forum con 15.000 membri attivi è pericolosa...
    non c'è modo di modificare i nuovi lettori, se sei certo del contrario posta qualche prova.
  9. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    facciamo una cosa.manda un email a re:::::::::::eek:s e chiedi se puoi mandarla x moddare la x360 e gli dici che hai un lettore lite-on e scheda madre falcon.e vedi cosa ti dice.
    se vi dicono di no avete ragione voi e io ve ne do atto.ok?


    La modifica di Xbox 360 con modchip INFECTUS2 le seguenti funzionalità:

    - Plug&Play:non necessita dell'estrazione della drive key dal firmware originale del lettore DVD della console Xbox 360. Una volta installato provvederà automaticamente ad avviare correttamente la console in modalità modificata;
    - Compatibile con tutti i lettori DVD installati sulla Xbox 360;
    - Switch ON/OFF elettronico:Si attiva o disattiva semplicemente con una diversa pressione del tasto di accensione della console. E' possibile verificare il funzionamento e l'attivazione del chip di modifica attraverso un Led;
    - Firmware aggiornabile:E' possibile aggiornare il firmware per migliorare le prestazioni e la compatibilità di lettura del lettore DVD con i supporti di backup (soprattutto DVD-R DL);

    xro adesso non mi bannate xchè ho inserito queste news eh?
  10. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Facciamo così, lasciamo perdere e di a quello shop che se servono consigli possono tranquillamente rivolgersi a me, ovviamente a pagamento. :asd:
  11. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ahahaahahah,va bene va bene,peccato che sei lontano,dalle mie parti cè molto lavoro su questo.
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non hanno aggiornato...io ricordo che su xbox360 tribe ad un utente che aveva ordinato una 360 modificata dal sito, gli era stata mandata una e-mail dove informavano che quelle console erano momentaneamente non modificabili ed erano disponibili solo elite modificate
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    questa modifica non considera i nuovi lettori, con l'infectus non fai nulla sui lite on
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Quindi, se continua così, le nostre "vecchie" console presto varranno una fortuna :asd:
  15. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  16. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Un chip sulla Scheda madre? Pensavo andassero solo sul lettore



    Cm,q siamo OT :asd:
  18. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Quelle console al momento non si moddano.
  19. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    cmq ancora non ne sono convinto.FOT
  20. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Taglio di prezzo e console non moddabile (per ora). Mi sembrano ottime mosse da parte di Microsoft. Mi auguro che in futuro sia ancora più dura contro la pirateria. Avanti così.