1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor]Taglia di qua, taglia di la

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 4 Febbraio 2008.

1. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp

nelle prime 11 posizioni ci sono 8 sparatutto, addiritura 4 nei primi 5( ok, gamerankings nn è la verità assoluta, ma da una comunque panoramica sostanzialmente veritiera). è vero che sino TANTI altri bei giochi( però diversi sono multi), ma se a uno gli sparatutto nn interessano perde un bel pò di motivazioni per acquistare una 360.
  2. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Gioca a mass effect, ace combat, fm2 ,pgr4, a naruto, a virtua fighter 5... etc etc Il problema nn si pone.
  3. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fanc ovviamente mica riferivo a te, anche perchè ti reputo uno degli utenti più obiettivi ed equilibrati del forum .;) Il caso di Charger me lo ricordo, lui l'ha comprata e l'ha rivenduta subito, era rimasto deluso e ovviamente veniva ad esternare la propria delusione qua. Ovvio che se invece si teneva la console e continuava a smerdarla la cosa cominciava a diventare altamente masochistica. Da utente insoddisfatto passi direttamente alla fase troll fastidioso.
  4. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ed ecco il punto.ai giochi che mi hai elencato preferisco ampiamente il parco giochi della ps3. l'unico che mi solletica lontanamente di questi titoli è ace combat perchè mi sono divertito col distant thunder( belkan war però nn mi è piaciuto), il resto, dal mio soggettivissimo punto di vista, è =trash
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Idem la Ps3 però...
    gli fps sono il genere del momento, indipendentemente dalla console.
  6. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Evabbe..:D se poi nn piacciono a un'altra cosa... male alternative ci sono...
  7. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è che non piacciono...

Secondo te lui ha provato anche solo UNO di quei giochi che tanto rinnega?
    :asd:
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Mass Effect trash non lo dovevi dire :D
    Sono certo che non l hai mai provato
  9. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e chi ha detto che non guardo i giochi 360?non ho mai detto che non li guardo...
    semplicemente sono a affezionato ad altri giochi...sto bene per ora con i giochi che mi ha proposto sony...e anche i multipiatta....non gioco 300 ore a settimana....per cui mezz'ora al giorno di uncharted,cod o pes mi bastano...nell'attesa di MGS
  10. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Uhm.. detto prima.. alcuni li ho provati.. ma non solo. Se un gioco ti piace lo vedi subito, leggi la storia e ne rimani colpito, vedi un paio di screen e dici "che fico".
    Insomma.. so giochi.. c'è almeno un buon 70% di parte irrazionale nella loro scelta.
    Magari un gioco ti piace perchè ti ricorda una cosa che facevi da piccolo, oppure un'altro ti lega ad un posto che ti è piaciuto o in cui hai forti ricordi.
    D'altra parte sono io che ho vissuto un mese a Los Alamos a fare il cretino in mezzo al deserto con la macchina di mio fratello.. mica tu, no?
    Mica dico che quello che provo io è la verità assoluta.. dico che quelli sono giochi che mi sono piaciuti.
    No assolutamente.. ma infatti uno li ha guardati prima. Io non ho mai detto di essere un grande fan di Sony, tant'è che non avevo manco la PS2.
    Semplicemente nel momento dell'acquisto mi sono guardato intorno.. ho visto i giochi che c'erano, quelli che sarebbero usciti e così via.
    Puoi chiedere a chiunque quanto ho desiderato Folklore.. addirittura nel giorno in cui si poteva scaricare la demo "speciale" mi sono arrivati una 10na di messaggi sul PSN di gente che si assicurava che l'avessi fatto. Per non farmi perdere questa chicca.

Ma tu non vuoi capire.. il parco titoli del 360 è sicuramente ottimo e non lo metto in dubbio, semplicemente a me attirava più l'altro. Se non ho i tuoi stessi gusti sono "limitato"?!

..mi piacciono le more con gli occhi verdi, con un fisico asciutto e il seno piccolo.. posso andare o sono limitato anche qui!?

Fanc ha aggiunto 7 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Si ma quanto tempo è stato sul forum a rompere le scatole?!
    Mi ricordo una discussione sulla presentazione della PS3 in Korea.. oh.. andava avanti a dire che non c'era nessuno nonostante le foto fossero scattate mezz'ora prima della manifestazione.
    Per carità è un suo diritto, ma quando si incomincia a criticare tutto si perde di affidabilità.

Per esempio io ho detto che Lost Odissey NON è stato stroncato (se mi ricordo bene usciva con un 8 di media) dalla critica e che sarebbe giusto cambiare il titolo di quel 3d.. questo perchè esagerare nelle proprie posizioni non permette di costruire un dialogo ragionevole.
    Come ora.. ho solo detto che preferivo i titoli PS3 a quelli 360 e vengo attaccato manco avessi detto che mi facevano ribrezzo.. che ho comprato la PS3 solo perchè è "pleistecion"..
  11. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Scusate ma perchè non la finite di rompere le scatole a Fanc? Se lui ha deciso di prendere la Ps3 perchè a LUI gli interessavano quei giochi esclusivi, ha fatto un'ottimo acquisto in quando si adatta perfettamente con i suoi gusti.

Ognuno ha le proprie idee/gusti....

Io all'epoca non ho preso l'x360 perchè c'erano più giochi, ma perchè mi attirava un sacco GoW e altri titoli. Ho preso la Play3 non solo perchè mi attiravano i suoi titoli ma anche perchè amo la tecnologia.........
  12. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Si in effetti seguendo quel ragionamento uno dovrebbe comprarsi solo la PS2.. quello è un parco titoli veramente infinito. Evidentemente quindi anche loro hanno scelto la propria console in base a "pochi" titoli più interessanti (per esempio 20 su circa 200?!)
  13. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    vediamo di piantarla con gli ot ok ? questo é il primo avvertimento
  14. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nela caso della ps3 gli fps nelle prime 11 posizioni sono 3, solo uno nelle prime 5. vero,sono il genere del monento, ma su 360 è molto, molto più vero.
    ma infatti, per carità. però è innegabile che se a uno gli fps la distanza di parco giochi tra 360 e ps3(distanza che c'è,è innegabile), si riduce di molto.
    gli fps( escluso un poco unreal, ma solo un poco) mi fan tutti cagare, sia quelli per 360 che per ps3, nn ho bisogno di provarli per sapere che nn mi piacciono( GOW peraltro l'ho provato)
    purtroppo gli action gdr nn mi sono mai piaciuti( motivo per cui confidavo, e in fondo ancora confido, in lost odissey. se sono riuscito a giocare a roba come magna carta figurati lost odissey). ci ho provato, con dungeon siege, con neverwinter nights,con tanti altri action rpg, perfino kingdom hearts nn mi è andato giù( e mi dispaice tantissimo, perchè sono certo che abbia una gran storia).nemmeno folklore mi ha garbato. l' unica eccezione è ff12, nn mi chiedete perchè, nn lo so nemmeno io. sono certo che mass effect sia un giocone, ma nn è il mio genere. ripeto, soggettivissimo punto di vista
  15. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Più che altro è vero che su 360 ce ne sono di maggiore qualità al massimo.
    Anche perchè la stragrande maggioranza (tranne Halo 3 e Resistance su tutti) sono multipiatta
  16. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i 3 titoli a cui uno in linea di massima pensa quando si dice 360 sono gears of war, halo e bioshock. se a uno nn piacciono gli fps 360 diventa la console di naruto,ace combat forza e mass effect. eccellenti giochi, ma è così fuori dal mondo che uno( a cui ripeto nn piaccio gli fps, altrimenti il vantaggio della 360 è evidente) alla console di ace combat, forza e mass effect preferisca quella di uncharted, ratchet and clank, heavenly sword e eye of judgment?
  17. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ace Combat se la gioca come voti con HSword.
    Mass Effect è superiore sia a uncharted che a R&C. (ma sono evidentemnete generi diversi)

Credo che tu intenda la qualità quando li paragoni.

Se parli di genere. Non c'è un platform a livello di R&C su 360. Ma la console dei platform è il Wii. Nessuno puà paragonarsi a Mario galaxy, senza contare che c'è ampia scelta.

La 360 ha alcuni dei migliori FPS in circolazione.
    Quando su Ps3 usciranno Killzone 2 e resistance 2, lo stesso varrà per Ps3. E allora?

Cmq BioShock non è un FPS, un FP certamente, ma lo è anche oblivion per esempio

facci caso, su entrambe le console puoi scegliere fra un mare di FPS. Cosa significa? Che sono entrambe console portate solo verso gli FPS?
  18. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    No, aspe.....ripeti scusa :???: :asd:
  19. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: