1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor]Taglia di qua, taglia di la

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 4 Febbraio 2008.

1. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e che vuol dire?

ripeto: ecco il vostro difetto.

I giochi per xbox ci sono ORA, non nel futuro. Ok magari fra 3 4 mesi ci sarà per ps3 un fps che sarà piu bello di halo..però son cmq due giochi diversi anche se dello stesso genere.

Non è detto che: ah beh mi gioco final fantasy fra 7 mesi, non ho bisogno di Lost Odyssey! Non è vero..
  2. mackzone

mackzone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn ho visto molti adventure/platform su 360...
    se a uno nn piacciono gli sparatutto (moi), il parco titoli della 360 è tutt'altro che questa gran figata, personalmente provo interesse solo per lost odissey. al contrario mi piacciono molto i platform, i giochi d'azione, le avventure à la tomb raider( HS e uncharted quindi mi soddisfano), e ho sempre voluto un gioco come eye of judgement

se ti metti a sindacare sui gusti altrui credo sia tu ad avere dei problemi
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    c'è già UT3:asd:
    scherzo,halo non l'ho giocato:D
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Pienamente d'accordo. Ma io devo comunque tenere conto dei prossimi giochi.
  5. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sono d'accordo con Fanc, io ho comprato le console sapendo di prendermele piano piano tutte guardando le date di uscita dei titoli che mi interessano di ognuna. Se a lui piace solo Forza 2 come titolo magari comprarsi subito una 360 è azzardato, poi è ovvio che uno che possiede una console magari dopo se trova l'occasione prova anche altri titoli, e li può trovare carini. Il parco titoli della 360 a mio avviso è abbastanza completo, ha delle lacune in termini di esclusive forse nel genere action\adventure, e a mio avviso come jrpg anche se delle 3 in questo campo è per ora quella messa meglio. Comprarsi una console è un lusso, e come lusso vanno valutati pro e contro. Quando uno alla fine si compra più console poi si fa meno pippe mentali sulla Cw a mio avviso(poi ci sono le eccezioni), è quando ne ha solo una che tende a fare confronti. Anche perchè quando compro una console io so cosa compro e i motivi per cui l'ho comprata. Certamente non comprerò mai una console che mi fa schifo a prescindere per poi venire qua a criticarla continuamente.
  6. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    d'accordo al 90%

uno che si compra tutte e 3 le console ha comunque la sua preferenza e verrà qui a dirla (per fortuna) motivandone i pro e i contro.
    Chi ha tutte e 3 le console è senza dubbio uno fortunello pechè non tutti riescono a permettersele, ma avrà sempre la sua console preferita
  7. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Perchè crash cos'è

E poi su 360 come detto ci sono tutti i generi..

Giochi di auto che su ps3 non c'è nemmeno l'ombra, tranne si una demo venduta a 40 euro..

Non c''è un gdr, non c'è uno strategico,un simulatore di aerei, un gioco alla gta ci mancano un sacco di generi..

Sulla 360 ci sono gli sparatutto ma è solo un sentito dire, della gente come te, che non ha mai provato una 360 e dice che ci sono solo sparatutto, la console ha tutti i generi..

Che i piu' famosi e venduti siano sparatutto è un altra cosa..

Pero' mi sembra che gli sparatutto sono i piu' ricercati per il momento..

Domanda a molti sonari quali sono i giochi che aspettano di piu..
  8. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sofa un conto è avere una preferenza, ma se io penso peste e corna di una console evito di comprarla. Se no è masochismo. Io compro una console sapendo che tutte hanno dei difetti ma hanno anche dei pregi che mi interessano. Se a Fanc interessa solo Forza 2 può anche aspettare, non ne vale la pena comprarsi una 360 a 300 euro a mio avviso.
    Io infatti con i sacrifici me le sto comprando piano piano guardando offerte speciali, però veramente tra quelle che ho non ho preferenze, poi è il mio caso, ma le apprezzo tutte. Sono diverse ma se le ho comprate ci sarà stato un buon motivo no?
  9. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gdr: oblivion, ME, Eternal Sonata, Blue Dragon
    Stile Gta: Crackdown (stupendo), un altro di cui nn ricordo il nome :asd:
    Guida: Prg, Burnout, NFS, Fm2
    Aerei: AC6, piu un altro di cui nn ricordo il nome ora :asd:
    Platform: Crash Titans
  10. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Nello stile gta c'è saint row che come dice spazio è il miglior gta mai creato..

Infatti è una copia spudorata dell'ultimo gta ma con molte cose nuove..
  11. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Simulatore arcade di aerei su ps3? Warhawk, e da vecchio fan di ice combat ti assicuro che diverte molto di piu' wh!
    Giochi di macchine? Quei multi famosi, f1 per chi apprezza ed altri due o tre di nicchia. Infine metti MOTORSTORM e sei apposto.
    Gdr? Folklore, che tu avrai finito 1000 volte. Ok nn e' ff, ma aiuta nell'attesa e va ricordato.

Invece sulla 360 c'e' l'equivalente di EoJ?
    Pure di Warhawk immagino? ( che se battlefield merita 8 wh merita minimo un gradino in piu')

Ma che discorsi fai mario? Come si puo' voler contraddire i gusti altrui dicendo pure cose INESATTE?
  12. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    giochi di auto:
    a parte Gt5 prologue che, se per te, è una demo allora lo è anche pgr3 e 4 ci sono:

Formula one (esclusiva)
    Motorstorm (esclusiva)
    Ridge Racers (esclusiva)
    Burnout Paradise
    Need For Speed
    Colin Mcrae
    ecc.... ecc.... ec....

GDR : oblivion e folklore

stategici: in che senso

aerei: c'è blazing angel ma cmq è vero manca un SIMULATORE

GTA: ci sarà a breve l'unico e inimitabile originale più LA (esclusivo)

cmq bravo continua ad essere scortese e prendere per il c@#o a tutti con le tue frasette tipo
    :roll:
  13. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è un gioco simile a EoJ..è jappo e non ricordo il nome sinceramente :asd:
  14. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se lo chiedono anche gli amanti di crash...
  15. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Warhawk è classificato come sparatutto e che hai a disposizione alcuni mezzi di trasporto
    di certo non si puo considerare come simulatore di volo
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se calerà di prezzo l'Xbox 360, anche se di 50 euro, magari spetto qualche offerta allettante e ci faccio un pensierino.
  17. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    ah ok :asd:
    chiedo venia

BaDUo!! ha aggiunto 4 Minuti e 56 Secondi più tardi...

C'e' la modalita' fightDog (mi pare) only aerei.. riesci a credermi se ti dico che e' divertentissimo (piu' di ic) come simulatore arcade?
    Del resto "warhawk" e' il nome del veivolo del gioco.............
  18. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    che è divertente non lo metto in dubbio , è un po che non ci gioco ma quado ci giocavo prendevo sempre l'aereo
    è molto aracade questo si e non si puo confrontare con ace combat come stile di gioco
    per me sono 2 cose differenti :)
  19. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Quoto, ma nn per questo la ps3 dev'essere senza simulatore.
  20. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Se lo dici tu.. d'altra parte tu mi conosci meglio di me stesso no?!
    :D :D :D
    Controbattere questi ragionamenti non ha senso, vorrai dire.. ma lo sai tu cosa mi piace?
    Io dico:
    "senza guardare se i giochi erano esclusive o no, alla fine sono andato a prendermi solo esclusive perchè tra i giochi disponibili erano quelli che mi interessavano di più"
    E tu mi dici che non è possibile?!
    Lo sai tu che giochi ho a casa?
    Lo sai tu che giochi preferisco?
    Ma che discorsi fai?
    Non stavo denigrando la 360, anzi.. stavo dicendo che poteva essere un acquisto interessante, per cui non capisco proprio cosa vuoi.
    blablablablablablablabla

Infatti ho sbagliato tutto nella vita.. chissà come avrei giocato bene con la 360 a MotorStorm, a Folklore, a R&C e a EOJ..
    Mannaggia.. io pensavo che erano esclusive e che per averle avrei dovuto prendere per forza la PS3.. invece ora mi vieni a dire che questi giochi esistono e sono migliori sul 360..

Ah.. però ho il lettore BR..

Io ho problemi?
    Tu che invece discuti i miei gusti no?
    Ripeto: non stavo dicendo che il parco titoli della 360 fa schifo.. ma semplicemente che i giochi che mi sono piaciuti di più FINO ad ora sono su PS3.. come ho giocato a Forza2, ho visto pure gli altri titoli su 360 (magari non tutti, magari non a lungo per poter giudicarli completamente), ma non mi sono rimasti "nel cuore".
    Nota bene.. io non prenderò (al 90%) neanche GTAIV e MGS4, perchè non sono giochi che mi interessano.. invece per FF o Kingdom Hearts penso di affrontare la spesa (KH non lo conoscevo, ma sono dovuto ricredermi perchè mi ha attirato molto approfondendo un pò la questione.. se trovo l'1 e il 2 farò anche quest'acquisto).

La preferenza si vede anche in base alla "scaletta" di acquisto. Se ti sei comprato prima la 360 e poi il Wii è indubbio che reputi la 360 più completa del Wii. Ciò non significa però che il Wii ti faccia schifo.
    Anche io affiancherei alla PS3 un Wii per giocare con gli amici, ma reputo la PS3 più completa.. ovvero più completa per le mie esigenze (cioè nel 99% delle volte gioco da solo)
    Infatti è quello che ho pensato pure io.. ma ciò non significa che reputo la 360 una merda.. semplicemente, ORA per le mie esigenze non è il caso di comprarla.. in futuro si vedrà.

Non mi risulta che esista un gioco per il 360 in cui si giochi con le CARTE.
    Guarda che varie trasposizioni di giochi di carte su PC esistono da sempre.. ho almeno 2 versioni di Magic e una terza di un Magic più GDRggiato. Ma con EOJ le carte te le tieni in mano e sono vere.. come ti dicevo:
    per un appassionato di carte come me questo è impagabile.

Cmq avete ragione.. conoscete tutti meglio di me i miei gusti e sapete benissimo come mi senta frustrato ogni volta che accenda la mia odiata PS3 e debba giocare a R&C invece che a quel bellissimo gioco di nome Halo3.. oddio.. come farò..
    Vabbeh.. se da domani non mi trovate più qui a scrivere sul forum è perchè mi sono impiccato con il cavo del Sixaxis..
    (ops.. il sixaxis non ha cavo.. :D mi sa che mi salverò!)

Fanc ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Ma AC non è simile a Blazing Angel?!
    A me non piacciono i giochi con gli aerei però mi sembrava di sì..
    Con PS3 però puoi guidare col Sixaxis che è molto più fico..