1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

rumor: super ritardo per Splinter Cell: Conviction

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 20 Maggio 2008.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    State discutendo di giochi con voti superiori a 9.... ma magari fossero tutti così O_O
  2. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credibile come lo puo' essere un film :D o un videogioco ovviamente......
  3. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    invece no

Per come sono studiate le trame dietri ai game presi da clancy se tu trasportassi in toto gli avvenimenti e i rapporti politici presenti in quella finzione sul mondo reale vedresti che apparte alcune esagerazioni il tutto potrebbe funzionare

se fai la stessa cosa con metal gear invece beh hai troppe cose di finzione pura

quindi la trama di SC probabilmente sarà meno esplosiva ma sicuramente dire che in quanto a trama non ne ha beh è una cavolata, è un altro tipo di trama + sottile e tremendamente credibile

Cmq già MGS non è un game per i casual, imho SC lo è ancora meno, è per chi cerca un gioco credibile, anche meno spettacolare ma credibile, e al giorno d'oggi non sono molti, o affezzionati a cancy o amanti del genere
  4. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Splinter cell è un gioco molto hardcore con una trama molto bella e soprattutto reale
  5. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io quando parlavo di cinema e gioco intendevo la trama di Metal Gear.. sono d'accordo che Splinter cell come trama sia più "vero"....
  6. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ci eravamo capiti male^^
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' scritta da Tom Clancy dopotutto :D

Però io preferisco le storie fantasiose
  8. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da quando una trama è bella perchè reale

quanti giochi esistono con trame reali

allora tutti i giochi con trama "cinematografiche" Gears of War, Bioshock, Metal Gear solid e compagnia non sono delle belle trame pechè non reali

:???::???::???:
  9. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    guarda che metal gear non è un simulatore di avvenimenti del mondo reale, è come dire che la trama di resident evil non rispecchia la realtà, ho solo detto che qualitativamente la trama di metal gear è molto più approfondita, studiata, sviluppata, commovente e affascinante di quella di splinter cell, che è solo un pretesto o un optional per dare un minimo di trama al gioco, la trama di metal gear, è perfettamente coerente in tutto dal primo capitolo su msx al prequel mgs3 fino all'ultimo episodio mgs4
  10. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ed è qui che cicchi completamente

la trama si splinter è meno appariscente, ma non è un pretesto, commovente e affascinante posso darti ragione , approfondita no in quanto a risvolti e intrecci splinter non è da meno

@giolfinder, rispondevo a chi diceva che splinter non avesse trama non che quelli che hanno trama fantastica siano schifezze

probabilmente chi non legge clancy non può capire quanta cura e profondità ci sia dietro

adesso di solito do contro mario , ma dire che la trama di splinter è un pretesto è una FANBOYATA senza paragoni
  11. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che la trama di splinter sia bella lo conformo pure io, ho letto anche due libri tom clancy:asd:

però nel gioco non è che sia fatta benissimo e da questo punto invece mgs è sempre stato superiore perchè non hai bisogno di leggerti il libro per capire com'è
  12. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche perchè non ci sono libri apparte quello che esce ora^^

il fatto di clancy è che i personaggi sono presenti in molti libri (tipo jack ryan) e devi leggerteli tutti per comprenderli a fondo

nel caso di sam fisher bastano quelli di SC come libri , ma c'è un ma...leggendo op center net force e tutta la parte relativa a ryan, rainbow e ecc si capisce cmq di + anche di splinter , diventanto + familiari con gli intrecci creati da clancy
  13. Stowen!

Stowen! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    we ciao belli!!

allora io dico la mia:

per me MGS4 e uno dei gioki piu belli che esistono , SC nn potrà mai e poi mai paragonarsi a MGS4,e poi mario nn centrano i voti sulle pagelle delle riviste.............;),

per poi per me la ps3 e superiore alla xbox360,:D