1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: slitta il lancio di Forza Motorsport 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da t3o, 22 Settembre 2006.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Buhauahuahua che dire: dei geni!
    ALmeno spero si possa correre a piedi!
    Ah no, dimenticavo che non ci sono i tracciati.
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    staremo vedere la versione finale
    dopo Ruf e Vector, la ferrari è la unica macchina che tutti vogliono nel GT, anche se mettono 2 o 3:D
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    è la macchina che tutti vorranno comprare online vorrai dire...mica sono scemi questi di Pholophony!
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Si', Ruf e Vector sono le auto che ho sempre sognato nella mia vita...

    PS: se non la finite vi ammonisco entrambi per OT :D
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Se alla Sony pensano che mi metta a spendere un Euro da una parte e 5 dall' altra per piste e auto hanno capito male. Non ho niente contro le espansioni a pagamento, ma questa storia mi sembra un po' esagerata, senza contare che, al cambio Euro / Yen mi pare d' aver capito che i giochi costeranno 80 Euro!!!!! Ma chi se la compra la PS3 con 'sti prezzi?

    Comunque, anche Nintendo non m' ha convinto troppo con i prezzi, perché l' altro giorno ho visto cifre molto vicine a quelle dei titoli per "360".
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    credo che se uno si prende la PS3, che altro non è che una console, problemi di soldi non ne abbia...
  7. imported_ACE

    imported_ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè sto bidone di xbox360 cos'è invece? 1 console mal funzionante...
    ....non sono a favore di Sony....ma questa xbox è nata male male!
  8. zorzside

    zorzside Tribe Member

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la play 2 è sempre stata cagata di rogne. L'ha presa un mio amico nuova l'ultima serie 3 settimane fa dopo una è morta... quindi..

    Guarda quante play 2 usate assiduamente sono funzionanti dopo 3 anni, le xbox 1 quasi tutte.
  9. imported_ACE

    imported_ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che andrò OT...quindi se vi interessa di FM2 nn leggete neanche

    Si hai detto bene "le xbox1"...ma nn sto mica dicendo che la 1 non fosse fantastica...la 1 era 1 bomba...guarda qua...
    la 360 è fatta di gelatina...e pure l'assistenza fa schifo...è 3 settimane che è in giro la mia..ho chiamato incazzatissimo e dopo 40 min e dico QUARANTA (come se io dopo 8 ore di duro lavoro non avessi altro di meglio da fare che stare al telefono ad ascoltare quella musichetta odiosa) mi risp 1 tipo ( che devo ammettere è stato fin troppo gentile, considerato che l'altro giorno una mi ha infamato senza motivo...come se fosse colpa mia che fa schifo il loro servizio) che dopo avergli spiegato il problema mi rimette in attesa di altri 20 min e dico VENTI per dirmi che c'è stato errore per la mia xbox che era finita in chissà che meandri dell'assistenza in germania...e io gli ho fatto: MA SCUSI SE NN CHIAMAVO QUANDO MINCHIA MI ARRIVAVA LA MIA XBOX? e lui: AH OGNI TANTO FANNO DEI CONTROLLI, TIPO 1 OGNI 2 MESI..
    Insomma...alla 5° volta che chiamo si sono presi la briga di chiamare e controllare in che stato fosse la mia xbox! se lo facevano prima era 1 bel pezzo che ci stavo giocando...così sto mese di LIVE pagato va a puttane, ma fosse per i 7 euro del live...è che probabilmente me ne arriverà 1 altra che avrà problemi, nel peggiore dei casi pure rovinata e con 1 lettore PHILIPS (E ADESSO NON FATE GLI IPOCRITI DICENDOMI CHE IL LETTORE NON CONTA BASTA CHE VADA!!...Il primo bastard...che lo pensa mi contatti che facciamo cambio xbox...non credo che si faccia vivo qualcuno.)

    Il mio sarà anche 1 caso....ma se non fosse che sono + che buono con le cose a cui mi affeziono la mia xbox sarebbe già in vendita e la microsoft avrebbe perso 1 cliente!!

    PS: Non ho detto che la PS2 o PS3 è stata o sarà migliore...dico solo che la sony ha fatto schifo con la ps2, non è che microsoft allora deve sentirsi in dovere di fare ste puttanate...
  10. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Concordo al 100%, quando sente dire PS2 mio fratello prende le sembianze di Hulk e comincia ad imprecare in lingue che di cui nemmeno conosceva l' esistenza a causa della sua che si è fusa, nonostante sia andata meno della metà del suo vecchio Xbox.
    Non ho mai avuto niente a che fare con l' assistenza Microsoft, ma da quello che ho sentito, di solito, non funziona male, comunque ad un mio amico una volta la "gentilissima" tipa dell' assistenza Sony ha dato del pirata perchè, a suo dire, la console non poteva dargli simili problemi usando software originale (segnava i dvd). Alla fine, dopo mesi, gli hanno appioppato una PS2 rigenerata che dopo 60 giorni è saltata e per questo vantaggiosissimo scambio gli è toccato sborsare pure 80 Euro. Insomma, non lo definirei un trattamento regale....
    Ad ogni modo, toglietemi una curiosità, ma se si rompe un "360" in garanzia e Microsoft lo sostituisce con uno che poi si guasta anche lui, non dovrebbe cambiarlo gratis un' altra volta?
  11. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Va bene.
    Ora torniamo in topic per favore???:inkazzato: