1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[rumor] Ritorno della PS3 da 40GB a 400 dollari?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Th3K1n6, 11 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Th3K1n6

    Th3K1n6 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel router
    Per contrastare il prezzo della console di Microsoft Xbox360 ora in vendita a 350 dollari in USA, i vertici Sony starebbero valutando la possibilità di introdurre una versione della PS3 con hard-disk da 40GB, ma con le stesse funzionalità delle versioni da 60 e 80GB e in vendita a 400 dollari. Questa versione "low-cost" andrebbe ad affiancarsi ad un riposizionamento anche del modello da 80GB che vedrebbe il prezzo diminuito a 500 dollari (rispetto agli attuali 600 dollari).

    La nuova offerta dovrebbe, inoltre, prevedere in bundle una copia del Blu-ray di Spider-Man 3 sia per la versione da 40GB che per quella da 80GB. Questa indiscrezione pubblicata dall'autorevole sito statunitense Ars Technica potrebbe trovare una conferma ufficiale in occasione del Tokyo Game Show che aprirà i battenti il prossimo 20 settembre. Questa voce riguarda per ora unicamente il mercato nord americano, ma novità su un ritocco del prezzo di vendita sono attese nelle prossime settimane anche per il vecchio continente.

    Fonte: Ars Technica
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ok allora chiudo :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.