1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(RUMOR) Psp con hard disk

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Lollo96, 17 Luglio 2008.

1. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Durante un colloquio diieri mattina Jack Tratton presidente di Sony Computer America ha detto che la sony sta seriamnte pensando di produrre un nuovo tipo di psp ma non è il tanto discusso Psp Phone, ma una psp con un HD integrato. Si attendono maggiori informazioni.
  2. DarkWar

DarkWar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sarebbe una cosa fantastica però speriamo che non sia su un'altra psp o altrimenti speriamo che lo facciano anche per psp slim e psp fat.
  3. bedy

bedy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se pensi cosi vedrai che usciranno sempre nuove versioni.. non potra mai rimanere la psp a vita la miglior console portatile..
  4. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Bhè...possiamo solo aspettare e vedere cosa succederà!
  5. DarkWar

DarkWar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si lo so che così usciranno sempre console portatili migliori io infatti per alcuni aspetti della psp sono passato da fat a slim però non potranno fare mille psp ognuna con caratteristiche aggiuntive.
    Per questo io penso che faranno un adattatore per le due psp ma non che costruiscano un altra psp solo per mettergli l'hard disk. Io la penso cosi poi potrebbe essere che sbaglio.
  6. Lollo96

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Da quanto detto dovrebbe essere una psp con un Hd niente di piu' in futuro si vedrà
  7. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    SOLO un hard disk? o_O

cioè fanno una nuova psp in un futuro chissà quando e ci implementano solo l'hd?

secondo me sto Jack Tratton ha la mentalità di topo gigio :cry:

rispondendo a darkwar: sarà di per certo impossibile aggiungere un hd alle nostre psp (ne fanno una nuova apposta, mica sono stupidi :asd:)
  8. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di sicuro sarà un nuovo tipo di psp, dato che in quelle odierne, spazio nel quale inserirlo non cen'è...poi, non credo che le odierne fat e slim supporterebbero tutta la memoria degli ipotetici Hard disk, poiché a mala pena riescono a far funzionare al massimo delle potenzialità le memorie da 8 GigaByte...
    spero che ne facciano una totalmente nuova...quella che abiamo sarà stata bella e potente all'uscita, ma purtroppo (o per fortuna?) la tecnologia in 3 anni si è evoluta, portando i possessori a rendersi conto dei numerosi limiti di questa strepitosa console.
    io spero che si faccia una psp totalmente cambiata...okay, è nella natura umana attaccarsi alle cose che si conoscono e possiedono, per pura paura dell'ignoto e sicurezza con se stessi...
  9. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

si ma il supporto deve essere lo stesso umd sennò i possessori di psp fat e slim come me la buttano eh? cosa da pazzi
  10. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a mio parere l'universal media disc è una grande cavolata... Sarebbe bello se invece degli umd si usassero i mini disc, in modo da poter inserire qualsiasi tipo di file multimediale come musica video giochi eccetera.
    Io ho rotto per sbaglio l'UMD di tekken dr e adesso non lo posso più riparare...Perché? il motivo è semplice...provate a capirlo da soli.
    ma è solo la mia opinione.
  11. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

e io che cercavo tekken lo volevo comprare cmq tu volevi rompere lì'umd per mettorlo nella psp come mini dvd cmq per i posssorri di psp fat e slim che fanno la buttano se cambiano il formato? alla fine ci dobbiamo acocntentare di chi ha speso 400 euro di psp chi 300 chi 200 ecc ecc nn le possiamo buttare le cose!
  12. Lollo96

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Ricodate che qui nonsi parla del psp-phone ma di una psp con HD. Secondo me sarà un a psp con HD e qualche caratteristica migliore (cpu un po' più alta, più ram ecc). Ma i giochi dovrebbero essere comunque in UMD (oppure noi possessori di psp siamo fregati). Oppure potrebbe essere come su ps3 che i giochi si installano so HD.
  13. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questi post mi sembrano un insulto al mio intelletto.
    Avete letto ciò che ho scritto?
    che senso ha fare una psp migliorata in ram, qualità video, supporto hd, possibile touch secreen e chi più ne ha più ne metta, se poi i gichi andranno bene anche su una console inferiore? ma state scherzando? Vorrei proprio vedere se i vostri giochi ps2 o ps3 fossero limitati, perché compatibili con psx...perfavore, provate a ragionare prima di scrivere fesserie... è ovvio che con una console èvoluta arrivino ANCHE funzioni e giochi "evoluti".
    bom, qui chiudo, non scriverò più su questo thread dato che quello che penso sull'argomento l'ho scritto. Non voglio cominciare a discutere inutilmente.
  14. Lollo96

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Queste sono tutte supposizini non si sa quasi niente al riguardo. Poi ognuno a opinioni proprie.Tratton ha parlato di una psp con hd e nient'altro.Poi non ti arrabbiare così poi magari sudi, ti viene il mal di gola e muori (se ti vedi colorado capisci).
  15. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si chiama hard disk