1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Nuovo update hardware per psp ?

Discussione in 'PSP News' iniziata da saibbu, 22 Luglio 2008.

1. Kenny85

Kenny85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo faranno una versione con hard disk... gia ora la batteria dura poco figurati se mettono il disco... magari una memoria flash dedicata allo storage dei dati non indispensabili per il funzionamento della console...
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per me fake e basta
  3. andrea1234567890

andrea1234567890 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusate per loro è meglio che esista la modifica, si comprerebbe più psp, se non esistesse noi in tutto il mondo avremo preso solo 1milione di psp invece con modifica una decina di milioni di psp
  4. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok, ma cosa centra?
  5. pierpixel

pierpixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me la notizia può essere vera, tranne che per la questione cellulare.
  6. maverik.88

maverik.88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    vedo fortemente inutile la possibilità di avere una qualche sorta di telefono cellulare incorporato nella psp......ritorneremo alla grandezza dei vecchi TAC ( o TACS?!? sinceramente non ricordo neanche cm si chiamavano!!!) cmq penso fake e INUTILE!!
  7. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto in internet che a quanto detto questa sorta di psp non avrà il cellulare integrato e ho letto anche che secondo psp-china è gia in produzione!!:-o
  8. cristy92

cristy92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ora ho in mente di costruire una psp phone...pero cerco qualcuno per aiutarmi soprattutto per i collegamenti allo schermo...se qualcuno è interessato il mio indirizzo è cristy92x@hotmail.it....qualcuno in zona vicino a grosseto...ciao!!!
  9. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    sarebbe meglio contattare acidmod, loro già hanno messo una telecamera su psp, e microfono :asd:
    Quelli sono dei pazzi, non vorrai diventare come loro....
  10. manuel88

manuel88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io dico solo che è uno schifo,è sempre stato uno schifo,cioè,io ho la psp fat presa con grande fatica dopo un po dalla sua uscita,poi esce la slim,e fin qui tutto ok.

ora uscirà un altro modello di psp,e magari tra 2 anni la psp-2, ma io dico,ma cosi alla gente(ME) passa proprio la voglia di comprare le cose,io compro una console,e devo aver paura che dopo un paio d'anni ne esce un altra nuova,e magari anche con supporto giochi diverso,e quindi la mia console va a farsi benedire,non essendo più al passo con i tempi......i dico solo,ma invece di continuare a sfornare ste cavolo di console nuove ogni 2 o 3 anni,perchè non ne fanno UNA buona e la tengono almeno una decina d'anni,facendo magari aggiornamenti hardware,giochi molto pèiù sofisticati,ecc.... l'ho sempre detto e scusate ma è la mia opinione,è uno schifo. (i soldi non mi escono da quel posto -.-)
  11. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Secondo me una console portatile non può avere una vita di 10 anni, è troppo lunga... Certo io la psp c'è l'ho e la userò abcora per altri 3 o 4 anni, anche se uscirà una psp2 che cmq non prenderei subito. P.S.: basta pensare alla nintendo: game boy, gb pocket, gb color, gb advance, gb advance sp e ora nintendo ds... tutto in poco più che dieci anni (1989-2004)
  12. manuel88

manuel88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anchio continuerò a dusarlo,ma il problema non è questo,il problema è che una volta che ne esce una nuova cominciano a concentrarsi solo su quella,e piano piano l'attenzione per la vecchia ovviamente sparisce,e di conseguenza la qualità dei giochi/programmi/accessori diventa na merda(e sinceramente non che ora sia il massimo) è questo quello che mi fa andare in bestia,non è giusto e continuerò a ripeterlo,non è giusto...,se voglio giocare a qualche gioco fatto davvero bene come minimo di devo comprare 3 o 4 console(vecchie comprese) poichè talmente ci stanno dietro con quelle nuove che no fanno neanche in tempo a terminare magari una serie (esempio:metal gear) decente,tutto qui,è una cosa scandalosa,e ripeto,mi sono rotto di sognare,io ho i soldi per una console,non per un intera collezione,non è possibile e dovrebbero saperlo,che se fanno una cosa come noi vogliamo davvero,ne traono del guadagno considerevole anche "loro",e tutti sarebbero più felici
  13. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma a quanti giochi vuoi giocare? ma se li cerchi ne trovi da qui al 2012 da giocare :D
  14. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è come non quotarti manuel,ma purtroppo è cosi,console nuova batte console vecchia!(questo il mio stato d'animo:
    :(:(:cry::cry:;(;(;(
  15. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Ho preso da meno di un'anno la psp slim...dannazione.
    Cmq ci sta tutta una nuova psp...anche perchè come si dice in giro M$ tra poco presenta la nuova XBox e credo che sony nn voglia rimanere a guardare come ha già fatto in passato ( PS3 docet)
    Cmq per quanto riguarda il cementario....se nn si modda,la psp ,imane solo un bello schermo...e basta.
  16. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Nuove foto disponibili ad inizio news! mi sa che il rumor ha un pò di fondo...
  17. cnterr

cnterr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma in fondo cosa ve ne importa se esce un nuovo modello? Per avere il microfonino e il pulsante HOME diverso?
    Voglio dire, anche con la slim non è che siano state introdotte chissà quali modifiche, giusto per l'uscita video, altrimenti di avere una PSP leggermente più piccola e meno pesante di qualche grammo cosa ve ne frega!
    Ad oggi con la mia fat ci faccio tutto, gli homebrew che sfruttano la memoria aggiuntiva della slim sono pochissimi, giusto qualche emulatore. Non è stato come passare da PS1 a PS2, i giochi sono sempre quelli, le funzionalità (video out escluso) pure. Se le caratterisiche della 3000 saranno quelle citate, per me resta sugli scaffali dei negozi, anche se implementasse la possibilità di telefonare. Sai che comodità tenersi in tasca una patacca più grossa della propria mano che al primo inciampo si crina.
    Chiaro, dovendone comprare una per la prima volta... ...tanto meglio l'ultima versione, altrimenti non fatevi fregare da Sony, che punta proprio alla smania di noi utenti di avere sempre l'ultima versione, anche se in definitiva moooolto simile a quelle precedenti.

Un saluto!
  18. andrea1234567890

andrea1234567890 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si la PSP - 3000 sarà rilasciat in giappone verso inizio settembre o fine agosto e poi a novembre o ad ottobre arriva da noi come la psp 2000. Lo avevano già detto
  19. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la psp 2000 è la slim -.-
  20. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: