1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor]Niente Prey 2 per PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 19 Marzo 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Contrariamente a quanto annunciato in EDGE Magazine, la versione PS3 di Prey 2 non è in fase di sviluppo. A darne notizia thegamereviews.com, al quale il presidente di Radar Group, Casey Lynch, avrebbe dichiarato che Human Head Studios si sta occupando unicamente delle esclusive versioni XBOX 360 e PC.

  2. zazapeppe

    zazapeppe Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    lontano
    e perche mai? bill gates ha troppi soldi
  3. alexmarlboro

    alexmarlboro Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    lecce
    bhe'...non ne sentiro' la mancanza..:lalala:
  4. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma di che gioco si tratta???...;.
  5. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192

    un fps ... un po' di fantascienza o giu' di li o_O nn ho capito tanto dal video di prey...
    ho visto un'astronave aliena rapire gente e oggetti vari XD
    credo sia il primo prey ma nn ne son sicuro
    pero' e' un fps (un'altro)
    X_x
  6. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    una news inutile più che altro ,su un gioco che andava ad affollare un genere oramai saturo ,
    certi programmatori dovrebbero andare a lavorare i campi anzichè mettere in commercio certe schifezze...
  7. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Non conosco il gioco, vedro' se sara' meritevole mi incazzero' altrimenti chissene.....
  8. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    Invece è una brutta notizia io ho giocato a Prey per pc e devo dire che è uno splendido gioco,grafica ottima, bellissimi gli effetti......beh d'altronde questo gioco ha preso 9.2!
    Peccato sarebbe stato bello averlo su ps3!!
  9. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    strano che nn lo facciano anche per ps3...cmq è una grave mancanza secondo me,visto che il primo era di ottima fattura
  10. LorddarknessX

    LorddarknessX Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il primo pray uscito nel 2006 era fantastico, bell'ambientazione e grafica, ottima giocabiltà e poi c'era una bella storia con i portali (infatti è un po il precursore di portal contenuto nell'orange box).
    poi potevi camminare sul soffitto. Insomma non il solito FPS che va ad affolare gli scaffali... Io l'ho giocato e finito, e per me rimane un gran gioco e il secondo lo aspetto molto volentieri.
    Ma sentire la gente che dice "non ne sentiro' la mancanza" oppure "una news inutile più che altro ,su un gioco che andava ad affollare un genere oramai saturo" senza sapere nemmeno di che si tratta... è solo perche non esce su ps3. ma dai!!!!!
  11. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    cavolo ma la xbox360 acquisisce sempre piu esclusive, a noi ci rimane solo mgs4 è final fantasy xiii(forse);(
  12. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ora mi verrebbe da chiedere: PERCHE'??.....che motivo c'è di togliere un ennesimo gioco ad una console che abbiamo pagato cara?.Non abbiamo diritto anche noi di giocarci certi titoli? va bene che debbano esserci le esclusive,ma adesso si esagera;( ....Prey è stato un ottimo gioco,con una trama intrigante e grafica di alto livello.......girava sul mio pc vecchio (questo denota che aveva un motore grafico molto ben fatto).....allora perchè non fare il seguito anche per Lucida,guadagnandoci anche di più??:???:
  13. emerold

    emerold Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Lugano
    W l'xbox 360...... da quanto mi sono comprato la play 3 .....forse avrò giocato 3 volte.... premettto che ho preso la play al giorno del lancio.
    Non ci siamo miei cari amici della Sony, datevi una bella sveglia!!!!
  14. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Il primo era penoso, se lo possono pure tenere
  15. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    giocato come altri su pc e devo dire che mi dispice non averlo nel listino dei giochi Sony perchè non era un gioco da buttare e il seguito prometteva bene.... dovremmo per chi non possiede xbox 360 giocarcelo su pc in futuro... io me lo segno cmq
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, chi ci ha già giocato sul PC potrà continuare a farlo, chi invece non ci ha mai giocato, secondo me non si perde niente...è un FPS diverso dagli altri ma di sicuro non ai livelli di altri giochi...io avevo compato prey 1 sulla 360 e dopo 10 minuti di gioco l'ho riportato indietro...non mi è piaciuto affatto...
  17. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    No... quello che ti devi chiedere e' PERCHE' hai pagato cosi' tanto cara una console che ha si e no 2 esclusive che forse usciranno... quando alla meta' dei soldi (e adesso e' calata di 80 euro) compri la 360 che ha piu' esclusive e vende cento volte di piu'?

    E' una domanda che ti dovevi fare PRIMA di acquistare per "sentito dire" o per "fanboy"esimo.

    Comunque e' troppo divertente leggere questi commenti... quando c'e' un gioco in esclusiva ps3 e' sempre "il gioco dell'anno". Quando c'e' un gioco in esclusiva x360 invece e' sempre "il solito fps"... onore a Macasm che ha guardato in faccia la realta' e ha detto le cose come stanno... :p
  18. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Per gli amanti degli FPS e per chi allo stesso tempo cercava delle novità Prey fu una graditissima sorpresa. Quando un gioco non esce per una console, bello o brutto che sia, a mio modo di vedere non è mai una cosa positiva, tuttaltro. Per quanto riguarda considerazioni sulle console,non siamo in sezione CW ma in news, ma si può dire che il parco titoli (e la loro realizzazione tecnica) delle console next-gen è sotto gli occhi di tutti, così come tutte le promesse che ci fanno ogni giorno.
  19. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Bah vorrà dire che giocherò anche il secondo su pc :)
    Il primo non era male dai.. anche la storia.. e poi la canzone degli AfterMidnightProject.. un tocco di classe :D
  20. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    probabilmente non lo metteranno anche su ps3 perchè per la 360 sarebbe una normale conversione mentre per la ps3 dovrebbero rifare certi codici... peccato mi sarebbe piaciuto giocarci... vabbè mi "consolo" con mgs4...