1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[RUMOR] Le X360 nascono come funghi.....

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Destroier, 3 Gennaio 2008.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Come amano dire i "boxari" Microsoft non è un associazione benefica...

Già m'immagino herri l'indomani "visto che fighi in MS, loro ti offrono la possibilità di scegliere se avere un lettore BD, un lettore HD o tutti e due, Sony invece vi limita al BD".:xlol:
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :xlol:

ma a parte gli scherzi sarebbe curioso vedere le reazioni di microsoft di fronte a questo fallimento, non penso se ne sia mai prospettato uno così grande sul loro orizzonte....

spero non saltino sul carro dei vincitori... se fanno così odierei ancor di più Bill e la Microsoft per la codardia e la mancanza di onore.
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Hanno già preventivato di saltare sul carro dei vincitori in caso di problemi, altrimenti non avrebbero messo l'HD-DVD come unità esterna.
  4. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Più che altro la domanda è Sony, proprietaria del brevetto BD permetterà a Microsoft di saltare sul carro dei vincitori?
    ora io non mi intendo di contratti e legislazioni, ma vi immafinate tra 5/6 anni con l'Hd-Dvd morto e sepolto ed il BD nel ruolo del DVD oggi se Microsoft non potesse montare un lettore BD sulla sua nuova console?
  5. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    magari nn subito la ma sony nn credo riuncerebbe ai guadagni che scaturirebbero pernettendo alla microsoft di usare bd......

parliamo di multinazionali che pensano in primis al profitto mica ne fanno questioni di principio...x;) x;)
  6. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uhm... non so
    alla fine dire di no al BD su xbox vorrebbe dire non avere concorrenti diretti per la prossima console war, e d'altro canto Microsoft non potrebbe boicottare il BD su pc se fosse il formato dominante.
  7. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'Xbox 360 non avrà un lettore HD-DVD interno
    Ma ciò non esclude l'arrivo di "ibridi" che offrano giochi e film, da altri produttori.

Si riducono le possibilità che arrivi veramente un Xbox 360 "Ultimate" dopo le recenti dichiarazioni firmate Microsoft al sito americano GameSpot.

La casa di Redmond ha infatti ribadito che non vuole integrare il lettore esterno per i film in alta definizione (su HD-DVD) nella console. Infatti, tale periferica continuerà ad essere venduta come accessorio "a parte" per offrire agli utenti la completa libertà di scelta nel crearsi il proprio sistema di intrattenimento casalingo.

Va detto che, secondo varie fonti, la stessa Microsoft starebbe per allearsi con Toshiba per realizzare lettori "multifunzione" che offrano giochi e film in HD. Qualcosa di più preciso, in tal senso, potrebbe comparire sulla rete in occasione della fiera CES di settimana prossima.

credit:next-game
  8. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Semplicemente Sony si farà pagare carissimo per risanare le proprie casse dopo l'avventura avuta con il lancio della PS3.
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    beh, io lo spero
    ho aspettato un sacco per questa guerra dei formati e se l'add-on fosse conveniente lo prenderei (altrimenti aspetto un altro po' e prendo direttamente la ps3)
    le aziende fanno guerre da una parte ed accordi da un'altra...certo sony non si vedrebbe offesa se ms diventa un supporter BD
  10. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso che abbia accordi con toshiba per supportare l HD DVD...passare al BD è come dare una spallata al tuo alleato
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    aspè...noi dobbiamo vedere ms non come membro di un fantomatico consorzio dell'hd-dvd, ma come un supporter del formato (come lo sono paramount, warner ecc.) che possono passare dall'uno o dall'altro
  12. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    in realtà dovrebbe essere il contrario

è toshiba che ha accordi con microsoft, è toshiba che produce il lettore esterno
    microsoft supporta entrambi i formati

nell'ottica console war non è una gran perdita, si parla comunque di film non di un gta che passa in esclusiva.
  13. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    probabile ma questo significherebbe prendere in giro gli utenti 360 che hanno comprato il lettore HD...sempre che sony lo permetta...le voci parlano cmq di passaggio ad 1 nuovo ibrido...nn a BD
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    forse HD-VDM?

cmq non significa prendere in giro nessuno...se il formato fallisce, non è colpa di ms, ma degli utenti che hanno comprato il drive senza pensare al formato che poteva fallire...

altrimenti quando sony smise di produrre betamax e produsse VHS prese in giro tutti coloro che acquistarono il betamax
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma anche se fosse a MS che gliene importa?
    Non ci perde nulla cmq, al massimo ci guadagna il gruppo che supporta i BD
  16. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bé no MS ha accordi ben precisi con la Toshiba. Però se anche Microsoft si mettesse dalla parte del Blu Ray insieme a tutti quelli che contano non sarebbe male :xhappy: x;)
  17. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa non è solo una console, è uno scatolotto da salotto con varie funzioni da media center, non è una nuova versione di x360, a messo si riveli fondata. oppure toglieranno di mezzo la elite (come la arcade ha fatto con la core)?
  18. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Comunque Microsoft ha smentito il fatto che "l'x360 ultimate" avrà un lettore HD-DVD integrato. Quindi per ora niente HD-DVD.

Si riducono le possibilità che arrivi veramente un Xbox 360 "Ultimate" dopo le recenti dichiarazioni firmate Microsoft al sito americano GameSpot.

La casa di Redmond ha infatti ribadito che non vuole integrare il lettore esterno per i film in alta definizione (su HD-DVD) nella console. Infatti, tale periferica continuerà ad essere venduta come accessorio "a parte" per offrire agli utenti la completa libertà di scelta nel crearsi il proprio sistema di intrattenimento casalingo.

[RUMOR] Microsoft in collaborazione con Toshiba sta progettando un lettore HD più performante per x360. Drive BD in arrivo?

Va detto che, secondo varie fonti, la stessa Microsoft starebbe per allearsi con Toshiba per realizzare lettori "multifunzione" che offrano giochi e film in HD. Qualcosa di più preciso, in tal senso, potrebbe comparire sulla rete in occasione della fiera CES di settimana prossima.
  19. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Insomma non si capisce na mazza.... più che annunci del genere servono ancora giochi.Aspettiamo il cesss
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Microsoft non ha mai sponsorizzato entrambe le parti, non è nel BD Consortium ed ha speso un mare di soldi a scopo promozionale per HD-DVD (in cambio su HD gli hanno messo "mandatory" VC-1 ed il supporto .net).
    Se HD-DVD "perde" per Microsoft significa comunque che ha fatto una grossa partita a poker ed alla fine s'è alzata dal tavolo al verde...