1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: l'aggiornamento per l'uscita audio tramite HDMI causa dei tre led rossi?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 4 Febbraio 2009.

1. il governatore

il governatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pure la mia console ha fatto lo stesso, tutto liscio come l'olio.:)
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2009
  2. biziofly

biziofly Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi devo dire che la mia console non l'ho mai aggiornata, mai collegata in rete, sempre areata ma il led rossi si sono accesi lo stesso e l'ho dovuta mandare in assistenza, appena mi tornerà vi darò delle nuove , il cavo hdmi l'ho collegato solo dopo il difetto
  3. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    tutto liscio anche a me!!
  4. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi mi sono vestito di blu e la console mi ha dato i led rossi. Un conoscente invece si è fatto una coca e gli sono usciti i led rossi.
  5. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok no problem come denuncio la sony denuncio la microsoft MI SONO ROTTO LE XXXXX COMUNQUE SECONDO ME SO CAZZATE
  6. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vuoi denunciare la MS per cose che neanche te ritieni vere ? ottima mossa:asd:
  7. triballo

triballo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Partendo dal presupposto che tanto per non cambiare si generalizza sempre e il + delle volte si polemizza senza avere coscienza di cosa si stà dicendo.....un aggiornamento potrebbe senza ombra di dubbio in alcuni casi causare il fastidiosissimo RROD anche se si tratta apparentemente di un banale aggiornamento software....(un esempio banale sono gli overclock software che alterano le prestazioni/impostazioni di base) detto ciò è capitato proprio a mio cognato il caso in questione dopo aver effettuato questo aggiornamento la console ha funzionato regolarmente per un paio di ore poi sul + bello ha manifestato l'ormai celebre Errore Generico dell’Hardware mediante i 3 led rossi....io non parlerei proprio di casualità..... : )
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Penso e spero sia solo coincidenza.
  9. Devilfordie

Devilfordie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io ho aggiornato e finora, spero anche in futuro, nessun problema
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mi sa di no era proprio un appellativo...comunque mi sa che è un caso l'aggiornamento, come gli update non friggono i lettori non creano nemmeno i rrod

una mia idea chiaramente
  11. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è come il gatto nero... se ti attraversa la strada e ti succede qualcosa la colpa è del gatto nero... se non ti attraversa e ti succede qualcosa è solo sfiga
    come per il caso ps3 son convinto che sia solo coincidenza
  12. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    in quel caso la news arrivava da un portale dedicato alla ps3 e si sono verificate delle coincidenze come dici tu ad appartenenti a questo forum. Comunque sia aggiornato e tutto perfetto come sempre.
  13. rottweiller

rottweiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve io cognato di triballos ono io, è ero dopo l'aggiornamento mi ha causato i 3 led rossi, il primo il terzo il quarto con al centro il tasto power acceso di coloro verde, quindi non posso parlare dell'errore della gpu ma semplicemete un errore hardware, infatti dopo aver provato spesso staccando i fili e hd dopo un po mi tornavano sempre, allora sotto consiglio di traballo ho cambiato alimentatore e da allora tutto ok...
    preciso l'alinatore della mia consolo elite era di 175w con connettore che va dietro la console in plastica mentre quello che avevo è di 205w con connettore in ferro, cmq fatto è che cambiando l'alimentatore nnon si è più presentato quel problema che ripeto è differente dai 3 led rossi della gpu
    Coincidenza bha... cmq grazie a dio si è risolto tutto