1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Konami starebbe valutando di rilasciare MGS4 su Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 14 Ottobre 2008.

  1. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    be che dire rimagno un pò con l'amaro in bocca ma sono contento per gli utenti 360
  2. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da canto mio, spero sia vero, perchè voglio giocare questo capolavoro.

    Ma se avessi la PS3 mi incazzerei di brutto, dato che se qualora si-sa-mai un domani MGS4 dovesse uscire per Xbox 360, allora la Sony avrà ricevuto la più grande batosta e la più grande sconfitta che si possa immaginare.

    Un MGS4 metterebbe definitivamente fine alla Console War!
  3. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    c'è gente che ancora crede a qst boiate :asd: diciamo che sony avrà dato tanti di quei bei soldini a konami per tenersi stretta un'esclusiva simile :)
  4. imported_MPittore3

    imported_MPittore3 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    MGS4 è sempre il benvenuto su 360.
    Se XBOX 360 non va da MGS4, MSG4 va da 360.
    :lalala:
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    rumor ciclico questo...se rimane esclusiva cmq non è per la bandiera ma perchè sony ha comprato l'esclusiva...e questo noi possiamo solo immaginarlo....cmq da utente multipiatta spero che rimanga esclusiva e spero finisca l'era del multipiatta....sarebbe bello se le software house investissero in differenti ip per le differenti piattaforme...porca qua stanno standardizzando tutto...cmq per tornare a mgs4...è pieno di riferimenti al mondo playstation anche durante il gioco ( c'è un punto in cui otacon parla del passaggio da cd di mgs1 a bluray di mgs4 ) quindi credo che sarebbe la cosa migliore se rimanesse sony cosi come è la cosa migliore che mass effect o gears of war rimane microsoft...anzi final fantasy multipiatta è un guaio...non vorrei che alla lunga la qualità ne risenta...un po come pes che da quando è multipiatta involve
  6. DiegoDioBrando

    DiegoDioBrando Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non penso che questo possa accadere in questa generazione...la sony avrà scucito una marea di soldi per l'esclusiva su quel gioco. Altro che la storia che solo su ps3 puo' girare...e la gente ci crede pure...
  7. whitezero

    whitezero Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Forlì
    Non credete che se alla Sony non fregasse una beneamata ceppa del passaggio di Metal gear 4 alla 360 l'avremmo già vista la conversione,o perlomeno tutti questi rumor si sarebbero tramutati da tempo in qualche dichiarazione ufficiale?.Io penso che la Sony farà di tutto per tenersi stretta questa esclusiva,è chiaro che di fronte alla potenza economica della Microsoft non sò quanto potrà controbattere.Sul piatto della bilancia della software house giapponese potrebbe esserci la carta da giocare della produzione del film con attori in carne & ossa,oppure di una trasposizione in computer grafica della saga prendendo ad esempio Resident Evil Degeneration,che mi sembra stia venendo su piuttosto bene.:D:D

    P.s Io personalmente mi sono già rotto il caz....o si n dai tempi del passaggio di Devil May Cry 4 e di Resident Evil 5 anche per la 360.Ad ognuno i propri titoli,almeno io la vedo così.;(;(
  8. sumo75

    sumo75 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Beh prima di suicidarsi una protestina ci starebbe tutta.
  9. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Lo psazio nn è un problema, se la risoluzione dei video è troppo alta pe rstare in pichi dvd la si abbassa o si ripropongono le stesse scene con la grafica ingame.
  10. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Evitiamo... primo e unico avviso.
  11. richialex

    richialex Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    palermo
    dici??NON credo perchè altrimenti non avrebbe senso tenere 2 console nel mercato se sony offrisse gli stessi identici gioki della xbo360 no avrebbe senso,a sto punto l'acquisto sarebbe dettato da una questione di simpatia verso il markio non kredi?
  12. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    beh.. da sonaro quale sono... mi auguro solamente che il maggior numero di persone ci giochi..
    sarebbe bellissimo condividere questa gioia con chiunque..


    mgs non e' un videogame.. e' la prova esistente che c'e' dell'arte nel giocare.. ve lo auguro.. ah se ve lo auguro..
  13. xxxXDANIELXxxx

    xxxXDANIELXxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    secondo me è meglio che ognuno abbia le sue esclusive, piuttosto che rubarle agli altri...magari sarebbe meglio impegnarsi nel cercare di fare dei giochi migliori di quelli della concorrenza, finchè la concorrenza esiste! vincere sul campo è sempre più bello...e cmq così quelli che come come me hanno 2 consolle per non farsi mancare neanche un'esclusiva...se ne ritrovano una di troppo...la ps3 :cry:
  14. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Magari.....MGS4 su Xbox360, un sogno!
  15. sumo75

    sumo75 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Era solo una battuta, cosa c'è di male?Moderate pure le battute su sto forum adesso?SPiegazioni?
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2008
  16. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Guardate io ripeto..MGS non passa a 360 per condizione morale..di certo non economica..come abbiamo notato da poco la Microsoft regala o da per pochi euro Hard disk come se fossero nulla..cioe..un hard disk che paghi 70 euro te lo danno per 20...immaginate solo quante milioni di persone hanno una console Arcade o Core..e quanti milioni ci perde Microsoft..per cosa?Per una nuova dashbord..che in effetti poteva essere anche evitata(cioe non è indispensabile al funzionamento di 360)quindi di certo non si spaventa del prezzo..ma MGS non passa perchè Kojima odia la console Microsoft..
  17. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Kojima lavora per Konami non e' che decide per Konami, fa' la sua bella differenza.
    Evidentemente 3 milioni di copie vendute non son bastate, magari hanno pensato che se ve vendono altre 3 su 360 con un piccolo investimento di porting (ma forse dire piccolo e' davvero dire troppo) avrebbe fatto salire le azioni e soprattuto il fatturato.
    Ora mai e' chiaro xbox 360 e' potente, ha tante basi installate ed ha grossa credibilita', inoltre grazie ai suo development kit fare un porting da ps3 a 360 e' veramente uno scherzo (chiedere a criterion games per la conferma)

    Concludo poi magari konami non glielo fa uscire MGS4 su 360 ma se fossi loro chiederei un minimo di 200 milioni di dollari alla sony come mancato introito. perche su quella cifra secondo molti si attesta la resa per Konami di MGS su xbox 360.

    Riguardo al tipo che ha detto che se esce MGS4 su 360 vende la sua PS3 io rispondo...
    E chi e' a quel punto quel fesso che te la compra?
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2008
  18. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    troppi commenti non ho voglia di leggerli tutti :D comunque se esce bene senno amen
  19. richialex

    richialex Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    palermo
    IO ho la ps3.vorrei prendere anke il bundle della xbox con gears of war 2.penso ke cmq noi di sony siamo quasi spacciati a sto punto erano nostri:pro evolution soccer,moto gp,formula 1,resident evil,silent hill,tekken,devil mcry,etc etc etc etc etc.dove arriveremo??E LA SONY??A SI HA PRESO BIOSCOCHKKI.
  20. whitezero

    whitezero Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Forlì
    La cosa che mi fà più paura di tutte è che purtroppo ci sono ben 2 precedenti che giocano a sfavore della Sony;se non ricordo male anche Final Fantasy 13 e Tekken 6 ebbero molti rumor al riguardo e successive smentite,ma poi sappiamo tutti come è andata a finire.E' il denaro che comanda come tutti ben sappiamo,perciò è chiaro che comincio a diventare pessimista al riguardo quando certe mie certezze cominciano a decadere,spero che non sia questo un caso analogo ai precedenti.;.;.:cry: