1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rumor] Jasper in arrivo a Settembre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 20 Maggio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Dopo la smentita di ieri da parte di Microsoft, riguardo l'uscita di una Xbox 360 Slim, ecco presentarsi oggi, un altro interessante rumor. Il protagonista questa volta si chiama Jasper, una nuova versione di Xbox 360 con GPU e CPU a 65 nm, che dovrebbe allontanare definitivamente il problema dei tre led rossi e che secondo le suddette voci di corridoio, dovrebbe arrivare nei primi giorni di Settembre. Vediamo ora cosa risponderà la Microsoft.
  2. ciupino di roma

    ciupino di roma Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ancora una console nuova?
  3. HellDevil

    HellDevil Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Risponderà con la solita smentita :LOL:
  4. TheJack

    TheJack Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non sono nuove console, ma solo aggiornamenti, normalissimi per qualuncue console.
    Solo che per ovvi motivi, gli aggiornamenti dell'xbox fanno piu discutere :D
  5. imported_alen

    imported_alen Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2004
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe potra'an che smentire,ma ormai si puo anche dire che sia ufficiale la cosa :D
  6. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è vero! di play 2 ne uscirono 2000 modelli! il primo che aveva il lettore dvd lentissimo ed era rumorosissima! nel giro di 2 anni uscirono 3 versioni! e poi la slim e se non sbaglio ora dovrebbe uscire un altro modello ancora!
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ma se la ps2 è ormai estinta che dici??? Ancora un altro modello??? Nn credo proprio :dance2:
  8. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come ho gia detto in altri topic che trattavano l'argomento sono felicissimo dell'uscita di questa nuova versione (sperando poi non abbia altri problemi :asd:).
    Cmq tanto per informazione di versioni della ps2 ce ne sono ben 15 (compresa la slim),sinceramente non ho seguito piu il settore ma calcolando che CONTINUA a vendere (addirittura quasi come la ps3) non mi sorprenderebbe che uscisse una versione 16 :).
  9. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ma questi modelli jasper che dovrebbero uscire a settembre dovrebbero essere montati poi sulle console che vanno in assistenza per i 3 led rossi no???
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se la scheda madre non è riparabile sì, a patto che la console ricevuta abbia l'hdmi
  11. riki03

    riki03 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Questa domanda mi interessa molto anche a me.
  12. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Diciamo che ci ritroveremo una jesper (dopo averla mandata in assistenza) solo in un futuro non molto vicino.Dato che in cantiere c'è anche la Opus.

    (quindi da come si puo leggere il ROD non è stato assolutamente risolto con le falcon,dato che a mio avviso come ho sempre detto il problema è sempre stato il troppo calore della gpu cosa che sulla jesper verra forse risolto dato i 65nm, se anche loro prevedono con la Opus di rigenerarle). :)
  13. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    A sto punto mi trovo un pò in confusione..settimana prox dovrei prendere la xbox 360 Arcade che almeno quella è falcon sicura ,però visto che c'è la possibilità a Settembre dell'uscita della Jasper con processo produttivo sia di gpu che cpu a 65nm ,onestamente mi trovo a un bivio :toc:
    Va bene i 3 anni di garanzia (che sono una cosa più unica che rara) ,però se dopo neanche tre mesi che prenderò la Arcade mi esce sto modello con prestazioni nettamente migliori ,mi scazzo non poco ,a sto punto li investo sulla manutenzione del PC nuovo che ho preso da poco e almeno li son sicuro che saranno ben spesi :bruce: :mazzate:
  14. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Peccato che sul pc non avrai mai il parco giochi di una console :asd:
    Ottima notizia questa,staremo a vedere cosa risponderà MS...
  15. darkwolfx

    darkwolfx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma scherzate?
    la falcon va benissimo..fregatevene.
    non fatevi tutti sti problemi..prendetela e bon.
    tanto credetemi che anche la jasper avra problemi di surriscaldamento....giocate e bon
    appena si brucia la mandate in garanzia.....
    io onestamente ho falcon da un po ..l'ho usata anche 8-10ore di fila(con mio fratello) e nn ha dato minimamente problemi..
    :)
    divertitevi e godetevi la console
  16. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x

    Se è come dici tu che la jasper avrà problemi le cose sono 2. O che alla microsoft ci stanno dei bambini per creare nuovi componenti hardware, oppure ci stanno prendendo x i fondelli. Io penso che con questa jasper microsoft risolvi tutti i problemi altrimenti saranno azzi amari per loro perchè non credo che l'opinione pubblica dopo 20 modelli di console tutte difettose se ne stia zitta zitta.
  17. darkwolfx

    darkwolfx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    6
    vedrete :)
    comunque i 20modelli nn sono tutti difettosi..la falcon va benissimo.nn so a ki si sia bruciata ad oggi una falcon.
    vedi un po quante falcon si sono bruciate e dimmi se va male :)
    se ad oggi mettessero le schede del day one con la dissipazione migliore..stai tranquillo che nn si brucerebbero....
  18. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x

    O bruciare o non bruciare l'assemblaggio delle console è sempre lo stesso o falcon o no c'è stata gente ha avuto problemi, come si dice ci sono andati vicini, non penso che quelli di microsoft perdano ancora tempo con ste console Jasper Vallha ecc ecc per niente, significa che le falcon non hanno dato il risultato che loro aspettavano e comunque fidati io studio elettronica ne capisco abbastanza hanno potuto aggiungere tutti i dissipatori e ventole di sto mondo nelle falcon ma i componenti e la tecnica è sempre quella fa piacere però sentire che tu dopo ore di gioco non ti si brucia ;) ;) ;)
  19. darkwolfx

    darkwolfx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    6
    fai un discorso che non sta in piedi.
    che ci siano aggiornamenti hardware per migliorare eventuali problemi...e normalissimo.
    cio nn significa che il modello precedente abbia grossi problemi o abbia problemi.
    come tu sai,dato che studi elettronica,una gpu a65nm costa meno..
    la MS tende a far addirittura un processore integrato con cpu e gpu..secondo te lo fa per te povero possessore di xbox360 per levarti un problema di dissipazione?
    LOOL
    costano meno...stanno facendo come sempre un qualcosa a scopo commerciale...fine.
    a loro costeranno di meno..e costera di meno anche eventualmente ripararle o rigenerarle..
    stai tranquillo,lo vedrai dopo..ke anche le jasper e chissa quali..avranno difetti di quel tipo.
  20. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x

    Che loro facciano una CPU e una GPU a 65nm è un'ottima cosa nessuno credo debba ribattere su questo, io ribatto solo che le falcon come dici tu siano perfette, secondo me e altre persone non è così tutto qui poi se loro ogni anno facciano aggiornamenti hardware sono problemi loro però alla gente scazza dover cambiare console ogni anno capisci??? Secondo me su questo lato il mio discorso sta in piedi. Poi ognuno la pensa come vuole eh ci mancherebbe
    questo è un forum di discussione libero io spero solo che al più presto finiscono questi aggiornamenti hardware perchè non se ne può più. E poi voglio ribattere sempre che le console sono assemblate con i piedi di gallina e i componenti fanno cagare speriamo solo che con queste jasper cambino tutto.