1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: I dati di gioco di FM3 possono stare in un unico DVD

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 24 Giugno 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Stando a quanto riportato su alcuni siti stranieri, come theangrypixel.com, sembra giungere quasi una conferma della presenza del multidisco in Forza Motorsport 3, tuttavia sempre dallo stesso sito arriva la notizia che i dati principali di gioco verranno organizzati ed inseriti in un unico DVD.
    Secondo presunte fonti interne, infatti, "in un modo o nell'altro, il nucleo del gioco si troverà in un unico disco, il contenuto non verrà sacrificato. I fan della serie si ritroveranno piacevolmente sorpresi per quello che troveranno nei negozi".
    Supponendo che tali informazioni siano veritiere, è adesso tempo di comprendere il numero esatto di supporti con i quali verrà distribuito il gioco... e cosa verrà messo in ciascuno di essi.
  2. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    speriamo bene :D
  3. xfile0085

    xfile0085 Guest

    a me un doppio dvd non mi dispiace....se poi permette un gioco migliore che ben venga!!l'importante che non faranno la custodia come lost odissey
  4. supermonza

    supermonza Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1 o 2 dvd non cambia basta che sia il capolavoro che tutti aspettiamo...

    400 auto e 100 tracciati... ogni volta che ci penso mi commuovo...:cry: :cry: :cry:
  5. virusalert

    virusalert Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    io non ho capito una cosa...se tutto il gioco principale sta su un DVD sull'altro cosa ci mettono? parte delle auto e dei tracciati? Dovrebbero per forza di cose essere componenti di questo tipo, ma a questo punto sarebbe necessario che si copino sull'harddisk (cosa che le Arcade non hanno), altrimenti accadrebbe che parte il gioco e quando scegli la macchina ti dice INSERISCI IL 2° DVD, dopo scelto REINSERISCI IL 1° DVD, poi vai a prendere un particolare tracciato INSERISCI IL 2° DVD, REINSERISCI IL 1° DVD e premi AVVIA CORSA.
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ci sarà l'online sul secondo dvd
  7. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono sicuro ke sarà un gran gioco, adoro le simulazioni di guida e questo forza sarà il top del top. Forza, Forza!
  8. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    come dice elfo, credo che faranno l'online e la modalità arcade in un disco e la carriera in un altro, come fu per GT2 per PS1...che tempi :asd:
  9. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    :LOL:
  10. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    passiamo sulle 400 euro... 100 tracciati? Come cazzo meli imparo 100 tracciati se non passo 3 mesi filati a giocare a fm3? Mha... Assurdo.
  11. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    vogliamo immagini!!!
  12. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.
    Meglio 100 tracciati che 6.....:asd:
  13. Miky Devil

    Miky Devil Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nola (NA)
    La bravura di un gamer,non stà nell'imprarare i tracciati,ma nel correre bene anche su quelli che non conosce,se poi in 3 mesi te li impari,ben venga :asd:
  14. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA

    credo ank'io^^

    e che aggiungo:

    ma che spettacolo erano i cd che odoravano di copertone!!!
  15. virusalert

    virusalert Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    ma anche nell'online dovrebbe esserci la stessa quantità di auto/tracciati della carriera, a meno che nn venga limitato. Bisognerà solo aspettare.
  16. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    di certo metteranno le macchine in uno e i tracciati nell'altro così 6 costretto a comprare una seconda console! :LOL:

    se poi x qlcn 100 tracciati sn troppi direi k possono sempre limitarsi a impararne 4 ^^
  17. sonountoro

    sonountoro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dove vivi
    Ma nessuno ha pensato che il primo disco sia quello unico di gioco mentre il secondo venga "installato" sul harddisk come è successo per la "ristampa" di Oblivion? ;)

    Più che alla quantità, vorrei si impegnasserò sulla realizzazione delle macchine, con una grafica che possa finalmente competere con GT; della simulazione mi frega poco se poi a schermo mi sembra di correre in mezzo a lattine sagomate.:cry:
  18. turbo46

    turbo46 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Genova
    Io preferirei un bel mix, miglioramento di simulazione in primis e sicuramente poi viene la visuale all'interno dell'abitacolo
  19. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai ragione quando dici ke è meglio avere meno makkine ma realizzate meglio, ma non posso condividere quando dici ke della simulazione te ne frega poco.
    Forza è una simulazione, e tale deve essere.... Forza 2 è ancora il top della realisticità, se poi riescono ad unire grafica-fisica-realismo sarebbe il massimo.

    Tuttavia una buona grafica, anke se inferiore a GT5, unita ad un alto grado di realismo, sarebbe il massimo x ogni vero appassionato di corse.

    Ke palle in GT5, avversari con int. pari a 0, non difendono e non attaccano, ed una fisica ke è dietro a quella di Forza 2.... se poi la grafica è tutto.... x me nn lo è!
  20. Valdo1987

    Valdo1987 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    kk
    sempre detto che i giochi sportivi fanno schifo :p