1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: GT5 al volante di una Porsche

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 20 Maggio 2008.

1. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    addirittura adesso vuoi riscrivere il motore grafico????

che c'entra con la qualità delle texture (asfalto)?

beh... rimanendo sull'asfalto... cambiare le texture è una cavolata.
  2. nemesi@

nemesi@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Se vuoi aumentare il dettaglio e caricare ancora di più un motore grafico che già adesso fa fatica a reggere quel che si vede le strade sono 3:
    1) il motore e assolutamente non ottimizzato... e allora si dovrebbero vergognare a rilasciare una porcheria del genere per gli standard di fluidità che GT ci ha abituato
    2) il motore e al limite allora in questo caso hai 3 strade
    1) Lascio tutto com'è perché non posso aggiungere nulla
    2) aggiungo delle cose (tipo textures piu complesse o o piu numerose ritornando a prima un asfalto con un pò di bump mapping sperando di non inficiare ulteriormente sulla fluidità
    3) dato che il più e fatto ( e per "il più" intendo le auto ) riscrivo il motore sperando di fare qualcosa di piu performante... e non so se in un anno ce la fanno....potrebbero pero rilasciare un GT5 prologue v2 per esempio...

lo so benissimo che cambiare le textures dell'asfalto e una cretinata lo facevo pure io ai tempi di Gp4....il problema è che se la coperta e già corta cosi copro i piedi e scopro la testa...
  3. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono d'accordo con te,,,,,io dico è gia' abbastanza pesante la grafica delle auto ,,in piu' metterli una fisica piu' realistica del comportamento delle auto,,i danni ,,,,le rifrazioni sulle carrozzerie,,,il fumo delle gomme e altre cazzate varie,,,,e volete pure i 60 frame al secondo in full hd ?,,, forse nella prossima generazione,,,la ps3 è potente ma non cosi tanto,,,io faccio grafica 3d a tempo libero, non sono un esperto ma neanche un principiante,,,e capisco quanto pesa il 3d sulle nostre consolle,,,,bisogna mettere uno ma rinunciare all'altro

kinodead ha aggiunto 19 Minuti e 50 Secondi più tardi...

questa non mi è andata giu',,,,io ho giocato entrambi i giochi gt5 p e forza 2 ,,,e devo dire che gt5 : grafica paura fisica da fare pena a gesu' ,,,altro che equilibrio , mi embra un giochino monco di fisica,, forza 2 : la grafica penosa a satana. ma la fisica non puoi dire niente ,,è stata studiata da chi di corse se ne intende davvero,,,,poi lo stridulo delle gomme in gt5 è il suono piu schifoso che io abbia mai sentito in videogiochi di corse ,e tra l'altro è pure il suono che cè nei precedenti gt ,, suoni dei motori fa cadere le p..le, sono ridicoli ,,,,,,,,,non dico che forza 2 sia il top dei giochi di corse ma gt5 in alcuni aspetti fa morire di nuovo i morti ,dai
  4. nemesi@

nemesi@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Forza 2 E' il simulatore di guida su console...altro che GT penso che se avessimo in un gioco la grafica di GT e la fisica di forza avremmo il gioco perfetto... peccato che la potenza delle attuali console limiti il discorso in uno o grafica o fisica... e penso che anche per il pc sia la stessa cosa... dato che il miglior simulatore di giochi di guida (gtr2) graficamente non e che sia sto gran miracolo...