1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: gli hacker pianificano l'ennesima spallata ai server Sony?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 6 Maggio 2011.

1. Beppe01

Beppe01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Prendetela come una provocazione, ma personalmente non capisco il motivo di tanto astio nei confronti di questi hacker.
    Spesso azioni come queste sono solo atti dimostrativi e imho quanto è accaduto a Sony è volto a smascherare le mancanze di un'azienda che in realtà non ha rispetto per i suoi clienti, Sony non tutela a dovere i nostri dati personali: pensate se i dati delle vostre carte di credito fossero finite in mano a gente veramente senza scrupoli, probabilmente i vostri conti bancari sarebbero stati prosciugati ancora prima che Sony si accorgesse del danno, e se questo ancora non è successo probabilmente significa che non c'è la volontà che ciò accada.
    Per Sony siamo pecore da tosare, mettetevelo in testa, secondo voi Sony è preoccupata perchè i suoi poveri clienti non possono momentaneamente accedere ai servizi del PSN o si sta cagando sotto perchè la sua immagine sta sprofondando nel fango e le sue azioni con essa?
    Le cose devono cambiare, ma si sa che ogni cambiamento ha un prezzo, e nel nostro caso il disagio mi pare minimo; cosè, vi tolgono il ciuccio per un paio di settimane e vi disperate come se nella vita non aveste altro che i vg? :asd:

Suvvia...
    A Strazeroni piace questo elemento.
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    mmm,
    no ma i dati sono davvero finiti nelle mani di gente senza scrupoli. Gli attacchi di Anonymous, cioè gli hacker di cui parli, erano solo destinati a far andare down alcuni siti ufficiali di SONY, e quella era una protesta "pacifica".

Questi sono ladri che stanno vendendo al mercato nero i nostri dati.

PS: Comunque la seconda che hai detto :asd:
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    mi sono fermato alla terza riga poi veramente o spegnevo o scrivevo... provocazione? un paio di palle i soldi li hanno rubati :asd: altro che provocazione... furto e basta.
  4. Beppe01

Beppe01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Non hai capito, la provocazione era la mia, mica degli hacker :doh:
    Ultima modifica: 9 Maggio 2011
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si che l'ho capito, ma se hanno rubato non è piu una provocazione ma un furto :D