1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor Confermato: la 360 pro con l'HDMI sta arrivando!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 10 Agosto 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Il sito statunitense Ars Technica ci aveva anticipato già tutto, oggi arriva la conferma ufficiale: lo skull pro della 360 avrà l'HDMI integrato.
    La console, con questa nuova aggiunta, sarà ben contraddistinguibile dalle altre da un bollino posto sulla confezione, e non avrà al proprio interno un cavo HDMI, come la sorella maggiore Elite.
    Nessuna conferma invece arriva per la stessa aggiunta nella core oppure per l'heatsink aggiuntivo, che tuttavia, a rigor di logica, dovrebbe essere presente comunque in tutte le console.
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :angelo: amen.................................


















    :mazzate: maledetti!!! maledetti!!!
    vuol dire che in futuro uscira anche sicuramente una x360 con il lettore hd dvd incorporato, e uscira anche i giochi per hd dvd, mentre i sfigati avranno 3 o 4 dvd separati!!!
  3. ichi_theKiller

    ichi_theKiller Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2004
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no bruce... quello non credo.. non servono 20 40 60 giga per fare un gioco.. un BEL gioco ;-)

    ...comunque staremo a vedere ^__^
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    io invece adesso sono sicurissimo che uscira anche una x360 con il lettore hd-dvd , per quanto riguarda i giochi faranno sicuramente cosi, per quelli che hanno gia pro normale prenderanno la versione 2 disc,mentre altri comprano hd-dvd...tutto in un disco solo:cry:
  5. ichi_theKiller

    ichi_theKiller Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2004
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah si... tu intendi per le special edition dei giochi che sono a 2 dvd perchè hanno anche un commento e/o making off.. con il hd-dvd faranno tutto in uno... si beh in effetti potrebbe avere senso così... però si penalizza che non ha il lettore a non poter comprare quella versione ---mmmm
  6. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Il prezzo rimane lo stesso?
    Da quando saranno in commercio?
  7. LiamGallagher

    LiamGallagher Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io mi auguro tanto che nn arriveremo fino a questo punto. MS aveva fatto delle scelte al momento del lancio denigrando quasi quelle prese della concorrenza. Questa dell'HDMI a me nn è piaciuta per niente e onestamente neanche quella dell'HD maggiorato, se uscisse una versione con HDDVD (che cmq sembra destinato a soccombere al rivale blueray) e magari con wifi integrato (sarebbe lollissimo se tale console venisse poi commercializzata allo stesso prezzo di una ps3) sarebbe come a dire "abbiamo deciso di imitare i nostri diretti concorrenti perchè abbiamo constatato che la loro console è decisamente migliore della nostra".
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Da quello che so io ci saranno due bundle con l'HDMI, il bundle Halo3 e quello PGR4.
  9. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ci sono già un milione di preordini per HAlo3...
    Forse 1/3 di questi preordini sono i bundle dei "nuovi" xbox360 con l'HDMI.

    Chi lo sa?? la M$ sta facendo mosse strane, prima l'Elite, poi l'HDMi,il processore a 65nm, e domani? Xbox360 con lettore HD-DVD incorporato???
    Bruce alla riscossa!!! :bruce: :asd:

    Cmq non vedo l'utilità del HDMI, a me sembra che si veda meglio con il component? E per voi?
  10. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    No, sembra che anche la pro senza giochi nel bundle avranno l'HDMI, incorporato, per la data di uscita sembra che non ce ne sia una precisa, in USA ci sono già stati i primi avvistamenti...
  11. wizard84

    wizard84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siamo sempre alle solite....sentendo molta gente, uno nn dovrebbe comprare niente, xkè un miglioramento di un prodotto nn è ben visto....io lo vedo come un interesse della stessa m$ a migliorare il suo prodotto x combattere la concorrenza....almeno lei poi gli annunci dei cambiamenti li fa, nn come sony ke qnd aggiornava una ps1 o ps2 nn diceva niente a nessuno sulle differenze tra una versione all'altra. cmq rimango dell'idea ke l'hd-dvd nn è x niente in ribasso, anzi....
  12. chiccospeed

    chiccospeed Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    casa mia
    forza microsoft continua cosi e benvengano tutte le migliorie possibili almeno secondo me il progresso non va fermato ma incoraggiato e a tutti gli sfigati che hanno appena preso la mitica X come me:D :D ,dico solo di non incazzarsi che non ne vale la pena e godetevi questa mitica console:pazzia: :pazzia:
  13. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma non avendo il FULL HD....che me ne faccio??????
  14. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Nulla, tanto questo upgrade non comporterà un alzamento di prezzo.
  15. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ripeto... dell'hdmi fotte sega.. ce l'ho già l'hd a 1920x1080p.. e poi pare che adotti l'1.2 neanche 1.3 (questa me la devono spiegare.. mah) a me basta la mia.. non vedo la differenza..
  16. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    secondo me tra 1 anno la MS per cercare di rimontare sulla sony fara la x360 con hddvd oppure blueray (se nn sbaglio lo stanno progettando) quindi a quel punto ci sarebbe da dire: "ma zio bill perche non c' hai fatto aspettare 1 anno e cosi ci davi una consol completa???":toc: :toc: :mazzate: :mazzate: :shok: :sigh:
  17. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sembra quasi quando nel momento della guerra in Irak c'era il ministro che diceva in diretta alla televisione che non c'era da preoccuparsi, e dalla finestra si vedevano le truppe USA & EU che tiravano giu la statua di Saddam :)

    Vi ricordate qualche mese fa le interviste con Zio Bill che "giurava" che non ci sarebbe mai stato un 360 con HDDVD perche' non credevano fosse una cosa essenziale....Secondo me lo troviamo sotto l'albero :)
  18. wizard84

    wizard84 Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma avete visto in giro che ci sarà l'hd-dvd integrato???lo ha detto m$???un conto sono le supposizioni, un conto le dichiarazioni, imho!!!!!!è normale ke nn venga montato nè l'hd-dvd nè un fantomatico bd (ke porterebbe solo più soldi a sony x la concessione dello standard, ma vabbè) in un momento in cui la lotta nn è ancora stata decisa a favore di un formato o l'altro....ci sono già le prime unità combo, xkè dover scegliere uno o l'altro se puoi avere tutti e due???dai ragazzi, smettiamola di lamentarci, è il progresso tecnologico, c'è sempre stato e sempre ci sarà, a sto punto, come torno a ripetere, nn si dovrebbe più comprare nulla di elettronico x alcuni
  19. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    ESATTAMENTE QUELLO CHE DICO ANCHIO!! così magari risolvevano anche quel "problemino" di affidabilità...
    cmq questo genere di cose mi stanno proprio sul c***o.
    Hanno fatto una console quasi 2 anni prima della concorrenza e poi quando si accorgono che "l'altra" è tecnologicamente più avanzata (e ci credo hanno avuto + tempo) si mettono a fare questi "giochetti" di mercato?!?!
    Tutti quelli che finora anno comprato la 360 sono + scem?!
    Automerged Message for DoublePosting
    scusate lo sfogo e soprattutto gli errori (mi sono un po' fatto prendere dal momento)
    cmq ripeto che è assurdo se vanno avanti così tra un po' ci saranno 4,5 versioni di xbox360.....
  20. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    bè se la cambio prendo l'elite...