1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor: Bug nell'emulatore Xbox1 permette di far girare homebrew su Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 3 Luglio 2006.

  1. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scusa ma se la 360 funziona come una macchina virtuale al massimo si potra caricare il bios della xbox normale
  2. Anywhere

    Anywhere Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Onestamente se fosse davvero riuscito a creare addirittura un emulatore per nes,non vedo perchè mostrare quella roba.
    un programmino di due minuti stile "hello word" sarebbe stato molto più proficuo.
    un semplice cursore lampeggiande con acquisizione delle lettere da tastiera...
    o comunque quache cagata interattiva.
    Tutte robe sicuramente molto meno complesse,ma sicuramente molto + convincenti.
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    questo è già stato fatto molto tempo fa con flash, per la precisione venne creato addirittura un gioco in flash, il vecchio classico gioco dove ci sono dei paracadutisti che si devono colpire con una torretta fissa prima che atterrino.
    si sfruttava il dvd demo kiosk, demo che partiva su dvd masterizzati, il tutto senza nessuna modifica hw o sw della console. poi però il dvd venne bloccato da un semplice aggiornamento forzato via live.

    l'emulatore a parere del tizio non è stato toccato nel suo codice, è stato preso così come lo ha scaricato dai soliti posti.

    bhè già il fatto di poter fare tutto quello che faccio adesso con solo la xbox360 mi sembra un'ottima cosa, dato che adesso devo stare a combattere con due console per giocare e vedere divx e robbe simili. a me sembra un'ottima cosa poter definitivamente mettere da parte la xbox1 che uso solo per il modding dei giochi e per usare xbmc, se poi a te fa comodo dover avere 10 apparecchi per fare 10 cose diverse ok.
    tenete anche presente che i kit di sviluppo per la xbox1 esistono, li può avere chiunque, per xbox360 "in giro" non esistono kit di sviluppo quindi anche potendo far partire codice nn segnato su xbox360 ce ne facciamo ben poco perchè non si può sviluppare nessun programma, e quando lo si avrà non credo che avremo programmi funzionali come quelli sulla xbox1 nel breve tempo. quindi mettetevi l'anima in pace quando gli unsigned code passeranno per un bel pò si userà l'emulatore della xbox1. questo vuol dire anche che praticamente da subito potremmo far girare tutte le nostre applicazioni che ora su xbox1 sono ormai ben testate e funzionanti.

    e poi da qualche parte dovremo pure iniziare no?
  4. sephiroth79

    sephiroth79 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    542
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma sarebbe un bios hacked che ti consente di fare tutto quello che vuoi.. non mi pare cosa da poco.
  5. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se fosse vero :D purtroppo ho letto non sò dove che è un fake :(
  6. O-D-I-O>i>moderatori

    O-D-I-O>i>moderatori Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a quanto dice Xecuter , del team xecuter
    ritornando alla prime foto che mostravano homebrew in azione su x360



    rispondendo a questa persona
    in parole povere il tipo gli chiede : ma l'hack apparso su x-s che avete confermato , è merito di un modchip o di un exploit ?

    xecuter risponde : no come ho gia detto in altri post , funziona perchè fatto con il dev kit
    possiamo provare anche noi , con il dev kit ?
    -------------------------------------------------------
    sembra che parlava del xdk 1
    qualcuno che sa usarlo ,qualche simpatica prova potrebbe farla :)
  7. sephiroth79

    sephiroth79 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    542
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  9. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    il team xecuter già da diverso tempo ha etichettato come 100% fake quel video.
  10. sephiroth79

    sephiroth79 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    542
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti il link al video l'ho postato più per la simpatia del tipo che ha smerdato st'idiota di undertakencodes.