1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rrod xbox 360 jasper

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da mkel91, 2 Dicembre 2011.

  1. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    Ragazzi ho una x360 jasper v1 del 2009, ieri sera mentre giocavo a battlefield 3 si è bloccata e mi sono comparsi i 3 led rossi, l'ho spenta e riaccesa e ha ripreso a funzionare tranquillamente, specifico che on ho visto ne artefatti e rallentamenti prima che accadesse, potrebbe trattarsi di un semplice blocco? è la prima volta che mi capita..
    In caso escano nuovamente mi consigliate di farla riparare? oppure conviene prenderne una nuova?
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    potrebbe essere un semplice calo di tensione.. se da te sono frequenti gli sbalzi di tensione ti consiglio un ups giusto per mettere al sicuro console, tv ecc.. intanto gioca e vedi se capita di nuovo.. controlla la garanzia anche ;) hai 3 anni per i led rossi
  3. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    a me é successo ultimamente 3 volte, sempre per cali di tensione, infatti stavo pensando di prendermi una slim ma ora é tornato tutto a postissimo..boh! ti auguro tanta fortuna :D
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    se hai cali di tensione frequenti anche tu prenditi un ups! così non rischi di bruciare console, tv e quant'altro!
  5. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    ho pensato anche io alla stessa cosa sincermente, anche perchè è una jasper e sopratutto ci gioco pochissimo, una o due volte alla settimana per un'ora, non vedo il motivo del surriscaldamento tale da portare ai led rossi..dimenticavo la garanzia dei tre anni per i led ;)
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    il fatto che sia jasper ti da sicurezza, quanto giochi non proprio :asd:.. comunque probabilmente era un calo di tensione.. in caso garanzia ;) comunque essendo del 2009 magari dai un'occhiata a quando ti scade ;)
  7. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    hai una jasper anche tu?