1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RROD & Garanzia presso uno store online

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da diddevil, 29 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Se ti mandano una nuova console molto probabilmente sarà jasper.
    Ciò non toglie che come ho detto diverse volte, un progetto pensato male e fatto peggio, non avrà mai una soluzione definitiva.

    E' vero che tutti i prodotti hanno una certa percentuale di rotture, ma questa console è stata fatta proprio male!!

    Le prime xbox quelle si che erano affidabili, potevi buttarle anche dentro al forno e funzionavano lo stesso.
  2. diddevil

    diddevil Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ne parlano bene della jasper...so che ne parlavano bene pure della falcon(io ho [avevo] una falcon) ... ma già averne una NUOVA(anche se la "vecchia" ha 7 mesi) sarebbe una conquista...
  3. jocker

    jocker Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    guarda mi sa che ti sbagli le prime anche con la temperatura esterna glaciale si fondevano......io ho ancora una day one e funziona benissimo però o provveduto alla sostituzione delle ventole con le Whisper Max e già cosi gli danno una salvata(anche se mi sembra di avere un aereoplano).....le ultime sono più che affidabili tanto c'è la garanzia microsoft di ben 3 anni
  4. diddevil

    diddevil Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aggiornamento: chiamati oggi e mi hanno detto che ancora non è stata vista la console confermandomi che fanno le clamp ma dipende da diversi fattori, tipo lo stato della gpu, dalla modifica(????) ecc....

    come volevasi dimostrare, poca serietà , addio 360 :cry:
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    è sempre così...i macchinari per il reballing costano un pacco
  6. diddevil

    diddevil Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ma lunedì aveva detto che se riparando il problema si fosse ripresentato, sarebbe stato meglio sostituirla... bah...
  7. diddevil

    diddevil Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aggiornamento: li ho appena chiamati e mi hanno detto che è stata riparata ed è in test
    Gli ho ricordato che la soluzione clamps non è definitiva, e mi ha detto che dopo i test decideranno se mandare il pezzo( ha precisato che non mandano la console ma solo il pezzo(la scheda madre?) tramite le loro conoscenze) o sostituire la console.
    Ripete sempre che non conviene ne a loro ne a me che la console si rompa dopo 1 mese, però stanno procedendo lo stesso con le clamps...boh :cry:

    gli ho chiesto IPOTETICAMENTE: "se la console viene sostituita, mi date una jasper?"

    Mi ha detto che il chip(la console l'ho acquistata con l'infectus v2) non si può montare sulla jasper dove si può solo flashare o cambiare lettore(il tecnico gliel'ha sconsigliato) ...

    Devo richiamare giovedì...vedremo... :cry:
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ma figurati se uno shop ti fa la sostituzione con una jasper.. non è mai accaduto e mai accadrà.. solo microsoft effettua in rari casi la sostituzione della console, a patto che sia illibata.. siate seri ragazzi e non affidatevi alle menate che vi raccontano.. preparati a comprare un'altra console..mi spiace per te.. chiudo e nel caso vi si presentino ancora i led continuate nel 3d ufficiale di supporto "tre led rossi"..
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.