1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Router Zyxel 660HW e KAI.

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da Ulell, 22 Dicembre 2005.

  1. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Ciao amici.
    E' da un pò che non posto, causa poco tempo dovuto ad abnorme mole di cose da fare...
    ORa, durante il periodo natalizio, mi è venuta la voglia di provare a giocare online con il KAI...NON L'AVESSI MAI FATTO!.
    Allora, dopo aver configurato la psp per una connessione infrastrutturata con
    il mio router mi accade questo.
    Se faccio fare il rilevamento della rete dalla psp, il router mi trova vede tranquillamente la psp collegata (infatti riesco a navigare, e KAI mi vede la console), se provo invece a GIOCARE con Ridge Racers (un esempio) la mia psp
    non viene rilevata dal router.
    Ora, leggendo sul forum di KAI è stato consigliato di aggiornare il fw del router, e io l'ho fatto, ma senza risultati.
    A qualcuno di voi è capitato? Avete risolto? Come?
    Grazie per le risposte :D
  2. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
  3. cico

    cico Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    io ho lo stesso identico problema , volevo sapere se qualcuno che possiede lo stesso router e' riuscito a giocare con kai cortesemente chiedo aiuto. grazie
  4. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Ragazzi mi unisco anch'io al vostro problema,è mai possibile che i router + performanti debbano avere tutte queste rotture?Cmq sia avete per caso risolto il vostro problema,saluti a tutti Rix!!!!
  5. foxyluca

    foxyluca Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io stesso problema!!! Ma allora devo comprarmi per forza la chiavetta wifi max???
    Geni dei pc aiutateci!!!
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raga io ho la psp,ma non so cosa sia kai,ed ho quel router...a primo impatto potrebbe essere un problema di firewall/port forwarding,provate