1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Router Linksys WRT54GS wifi + fastweb: Nat 3...

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Ramael, 11 Ottobre 2007.

  1. Ramael

    Ramael Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hola gente ^^

    la mia situazione è la seguente... il router è connesso alla ps3 tramite wifi, riesco a giocare, browsare internet, scaricare contenuti ecc.. MA... niente VoIP.

    Ho aperto le seguenti porte:

    80, 443, 5223 TCP
    3478-3479, 3658 UDP

    per giocare online si gioca, però mi becco Nat 3 e da problemi con l'auricolare bluetooth: si sente solo "bip bip bip" acuto quando la gente parla.



    ho pensato ad un problema di fastweb... o forse che mi manca qualche porta...

    potrei mettere la DMZ e vedere come va, però sinceramente eviterei se ci fosse un'altra alternativa praticabile.
  2. secret105

    secret105 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    //localhost
    Prova ad attivare l' uPnp sul router in modo da permettere alla ps3 di aprire automaticamente le porte necessarie..
  3. Ramael

    Ramael Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    già c'è...

    ho pure scaricato il nuovo firmware xchè quello precedente aveva un feedback di problemi saltuari all'uPnP..