1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ronzio alimentatore wii e freeze.

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da blueguardian, 23 Ottobre 2010.

  1. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Salve raga, scusate ma anche il vostro alimentatore fa un rumorino tipo zanzara... è possibile? siccome la mia wii freeza, il problema può essere causato da esso? Thanks.
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Due risposte veloci: si, molti alimentatori fanno quel ronzio; difficilmente è l'alimentatore che porta i freeze, però può comunque succedere. Se è in garanzia, ti conviene spedirla a Nintendo.
  3. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Niente garanzia... ma una volta avevo sentito dire che la wii si bloccava a causa dell'alimentatore..ma gli alimentatori che ci stanno su ebay vanno bene?

    esempio questo:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260680919353&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

    o questo:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120604831288&ssPageName=STRK:MEWAX:IT


    Spero proprio sia l'alimentatore.. sennò non so proprio che pensare.. me ne ha fatte passare sta wii.
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Si, vanno bene entrambi.