1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Roma] Vendo la mia xbox 1.6 !!!!

Discussione in 'Vendo' iniziata da gianluca.perazzoli, 18 Settembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Veramente è proprio questo il dubbio...
    Foto che dicevo please.
    I giochi sono tutti ntsc?
  2. Ma sai che vi dico siete una massa di sbruffoni ignoranti!!!! Siete sicuramnete sel sud!!!!! :mad:
  3. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    E tu se te la prendi così sei nel torto, uno nel giusto cerca di difendersi con le armi che può e non s'arrabbia (non mi sembra d'aver chiesto chissàcosa).
    E comunque la mia città è quella scritta sotto il mio nome e ci sono nato e cresciuto.
    Ah , poi visto che siamo arrivati a livelli bassissimi, dico anche "Chi lo dice sa di esserlo" , così torniamo all'asilo
  4. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    pure a me del nord pare strano che vendi 34 giochi originali che costano in media 30 € l'uno più la xbox (che dici che ti hanno modificato in un centro autorizzato!!!!!!) a pochi euro......
  5. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    nessuno ti ha offeso, ma sai com'e' bisogna controllare che nessuno sul forum faccia cose non regolari, percui se i tuoi giochi sono regolari ok fai una bella foto che si vede meglio, altrimenti lascia stare...
  6. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Ho fatto una ricerca in internet ed ho trovato questo interessante sito:
    http://www.gameexpress.com/
    dove hanno tutti giochi ntsc e scannerizzano loro a mano le copertine dei giochi , facendolo loro direttamente dalla scatola difficilmente riescono a non prendere la parte esterna dell'etichetta , così si vede il colore, se verde o no.
    L'ho fatta questa ricerca perchè in effetti qualche gioco ntsc ha la copertina nera e per togliermi il dubbio.
    Comunque , purtroppo per te, praticamente tutti i giochi che hai elencato hanno la copertina verde , potete provare voi stessi a cercarli nel sito e guardate bene i contorni per notare il colore che qualche volta è di pochi millimetri, comunque ne ho trovato uno evidentissimo qui e che si vede benissimo nella tua foto nero.
    Ma poi come mai la lista dei giochi che hai messo non coincide con quelli in foto che comunque son tutti copiati? Comunque tu dici che sono i tuoi, quindi...
    Per tagliare la testa al toro notare Burnout 3 Takedown qui ed ecco The Punisher qui , nel retro per pochi mm ma si nota.
    Quindi chiudo il thread perchè qui dimostra che quello che hai detto non vale per noi ma per te stesso perchè se credi che siamo qui per farci truffare da uno come te , hai sbagliato posto.
    Ti consiglio ebay per fare le tue truffe, anche che se solo per il fatto che usi paypal (preferito di ebay) per me già lo fai.
    Quindi , chiudo. E a breve questo post verrà cancellato per non lasciare traccia tua.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.