1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Roma Asus L3400

Discussione in 'Vendo' iniziata da armata1990, 17 Maggio 2006.

1. armata1990

armata1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi vorrei vendere il mio portatile per acquistarne uno nuovo(macbook).
    purtroppo non saprei la quotazione....400 euro potrebbe interessare qualcuno.

caratteristiche

pentium IV 2,0 ghz
    512+256 ram(aggiunto un banco da 512)
    40 gb hdd (cambiato)
    tv out
    ati radeon 7500 32mb(dovrebbe essere questa)
    masterizzatore cd 8x
    qualcosa in piu trovate qui
    http://www.elledi.it/schede/schedaarticolo.html?scheda=131
    attenzione:
    il portatile non ha piu la batteria(cioè ce l'ha ma non va,uso la corrente) è in buone condizione,ha 4 anni. va benissimo uso 2 sistemi operativi(mac e win).
    insomma secondo voi il prezzo è troppo alto?se no non mi conviene di venderlo e finirà i suoi giorni nelle mie mani...
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Mi metto in coda quando venderai il macbook!!
  3. armata1990

armata1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti per questo chiedevo se vi sembra che il portatile non abbia un valore di mercato.fa niente ditemelo e chiudo.

beh se questo ha fatto 4 anni con me penso che il macbook ne farà altrettanto...ricordo mai un problema in 4 anni tranne la batteria che andata a farsi fott... non se per quale motivo...(prob. sbalzi di temperatura)
  4. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    we a me potrebbe interessare, mi metto in coda con riserva (ci penso un po' prima!), magari con piccola limatina...

dipende anche a quanto si trovano le batterie... non ho mai avuto un portatile e non so i vari pezzi dei componenti
  5. armata1990

armata1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh a parte che io te tra qualche giorno dovrei venire da te per la modifica ti dico la batteria costicchia 120 euro circa.
    poi al max te lo faccio vedere tanto io non lo sto vendendo subito,stavo vedendo se il prezzo poteva interessare qualcuno.visto ormai i prezzi dei nuovi notebook,anche se un asus come il mio non è un portatile commerciale l'ho acquistato al prezzo di 2400 euro.(differenza nei compnenti)