1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rocky Balboa

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Nimax, 29 Gennaio 2007.

1. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La storia e'la storia.Specialmente quella del cinema.Tutte le operazioni nostalgiche,che ripropongono vecchi eroi invecchiati,male peraltro,suscitano al massimo tenerezza.Io sono a favore dei miti nella cultura pop,ma alcune volte devono essere svecchiati.Il discorso dell'ultimo James Bond,in questo senso,ne e'l'esempio perfetto.Rocky e'un morto vivente,e penso che solo George Romero possa aver apprezzato il film.Il gioco,ripeto,e'simpatico.Non so calcolare l'eta'in base ad un Coleco Vision,io comunque ne ho 37,e per giudicare,sempre dal mio punto di vista,il ritorno di Rocky,penso siano abbastanza.Odio il termine GIOVINCELLO!!!:D

Pero'siccome lo ha detto Bell1-1010.....lo perdono
  2. delpitik

delpitik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    3
    Scusate il ritardo ma rocky l'ho comprato ora xchè avevo letto che c'era una modalità carriera nell'angolo di Mikey ma io non l'ho trovata, lì(nell'angolo) ho trovato solo il tutorial per colpi,schivate etc. ma la modalità carriera???????
    Ho fatto gli incontri storici, corsia veloce, e esibizioni ma la modalità CARRIERA dove caxxo è.... :inkazzato:
    mi sà che gli uno due di Apollo mi hanno rincoglionito:eek:
  3. Nimax

Nimax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi spiace deluderti...io l'ho finito e non esiste alcuna modalità di gioco carriera! Al massimo puoi fare gli incontri storici dei film o quelli a tempo x sbloccare i vari personaggi e i ring. l'angolo di meckey è solo un tutorial del gioco, lì ti insegnano come schivare e attaccare...
    cmq nn è male nonostante nn ci sia una modalità carriera..:cool:
  4. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Parole sante!,comunque preparatevi,e' in arrivo Rambo 4:incredibbbbile:
  5. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Vorrei riesumare questo topic nonostante i giudizi sul gioco siano per la maggior parte negativi.
    A me il giochino piace un sacco...ad ogni partita mi faccio delle sudate manco ci stessi veramente sul ring.
    Pero' spiegatemi una cosa, ma come fate a rialzarvi quando subite un ko?
    Ho provato ad allenarmi con la levetta analogica, ma mi rialzo una volta su 10!!!!!
    E' una gran rottura dover perdere con il primo ko in un match dove ne ho inflitto almeno 3 all'avversario e lui si e' sempre rialzato.
    E' solo questione di farci la mano, o qualcuno ha qualche consiglio?