1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rockstar si scusa: ancora freeze nonostante la patch

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 8 Maggio 2008.

1. flip978

flip978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io non ce l'ho ancora pensa...xò è in programma l'acquisto xkè è un gioco ke mi piace...un dubbio mi solletica molto sul fatto che alcuni titoloni abbiano problemi del genere ed altri no...vedasi AC e PES che storia di problemi che avevano contro invece Huncharted e Burnout che secondo me questi ultimi "spaccano" graficamente e non hanno dato e non danno problemi...
  2. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il tutto e' a dir poco incredibile;:???: e' assurdo;davvero!Mi dispiace!
  3. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Il problema a mio avviso è lo stesso che avevo fatto notare alcuni mesi fa, ovvero, per ottenere prestazioni maggiori hanno trasformato le console in computer, e oltre ad averne preso i benefici hanno preso anche tutti i problemi di un PC...
    Una volta c'era la PS1, inserivi un CD e partiva.. oggi c'è la PS3, acquisti un gioco e non sai se riesci ad iniziarlo.

Ad ogni modo mi è venuta in mente una cosa...per caso chi ha i freeze con GTA (indipendentemente da 40 o 60GB) ha mai giocato a PES2008?
    Scusate la domanda, ma mi sembra di tornare indietro di 6 mesi, quando uscito PES c'erano due fronti, quelli a cui PES andava male e a scatti e quelli a cui PES aveva apparentemente rovinato la lente causando la spedizione in assistenza della console.
    Questo lo dico solo perchè non vorrei che la maggior parte di chi ha freeze NON abbia mai giocato a PES, di conseguenza risulterebbe che questi hanno una PS3 con lettore prossimo al funerale...
    Per carità, è solo un'ipotesi, non è per portar sfortuna a nessuno.
  4. z3r0x

z3r0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ormai la mia drastica decisione l'ho presa, metto da parte la PS3 solo per giocare a MGS4 quando uscirà per il resto diventerà un sopramobile,
    per fortuna che non ho solo questa console ;(
  5. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Io non vorrei assolutamente mettere il dito nella piaga, ma mi sa che MGS sarà un altro capolavoro da dimenticare.
    Il problema è che man mano che escono quelli che avevamo battezzato come i "titoloni" e che erano i giochi che dovevano salvare la PS3, ci stiamo accorgendo che in realtà sono delle produzioni realizzate male... A questo punto rimangono pochi titoli davvero attesi, nel mio caso RE5 e MGS4. Come è normale che sia da questi 2 capitoli mi aspetto moltissimo perchè devono anche portare via l'amaro in bocca che mi hanno lasciato alcuni giochi. Ma aspettandosi troppo si corre il rischio che sia altamente al di sotto delle nostre aspettative e quindi non ci resteranno altri titoli su cui sperare.:cry:
  6. rulez

rulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mai comprare i giochi al day one.
  7. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Quoto in pieno... si era visto con PES e con Assassin's, con la differenza che la patch del secondo l'ha reso almeno giocabile.
  8. TheFox

TheFox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Meno male che a me non ha ancora dato problemi, anche senza patch, però non è possibile che abbiano rilasciato un gioco del genere con questi bug :|
  9. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ma i boxari? si sa o no se han problemi? Perchè dalle voci che dicono "sembrerebbe che anche loro li abbiano" mi fido poco, o sì o no.
    Probabilmente Rockstar ha sviluppato il gioco interamente per xbx, l'ha testato e l'ha perfezionato per poi venderlo. Nel momento che ha dovuto convertirlo su PS3 sono stati involontariamente creati dei bug e non l'hanno nuovamente testato (forse perchè eran arrivati alla scadenza dei tempi) oppure l'han testato una sola volta e hanno avuto il c**o di trovare una PS3 che digerisse il gioco...:p
  10. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21

grazie per la comprensione;.
    ma cosa ci devo fare???posso arrabbiarmi ma non risolvo nulla!!!!
    quindi stasera farò un pò di prove a casa mia....se non dovessi risolvere niente...beh lunedi pomeriggio volo all'assistenza SONY che ho vicino casa....e aspetterò che mi rendano il mio passatempo FUNZIONANTE.....ma sono quasi certo che è un problema software....perchè dopo ho provato a giocare a COD4 e non mi ha dato nessun problema ne cambi di colore ne freeze....quindi boh???
    vedremo un pò......comunque grazie a tutta la tribe:roll:
  11. wulzen

wulzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    A me non ha fatto mai giocare on line neanche ora con la patch.bo!

Oggi pomeriggio riprovo nn vorrei fisse un difetto del mio gioco.
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Quoto, penso che abbiano creato su xbox e poi lavorato su ps3 in maniera più frettolosa...

COMUNQUE RIGUARDO ALLA PATCH:

Io non ero mai andato online, l'ho scaricata e ho fatto un paio di multiplayer senza problemi.
    Quando sono tornato al gioco offline(con le funzioni internet abilitate) ho notato IMBARAZZANTI pop up e cali di frame rate soprattutto quando la polizia mi inseguiva.
    Ho provato a spengere e a ridisattivare l'online e tutto è tornato normale.

Ho una play40gb...
  13. Rayzan

Rayzan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mhà...io lo volevo prendere per ps3 ma quando ho visto sti problemi non l'ho preso...per 360 ci ho giocato tantissimo e per il momento nessun freeze o altro...comunque io che preferisco la ps3 dico che c'è sotto qualcosa...è impossibile che abbiano fatto sta cazzata...sapete tutti i milioni che ha la microsoft..non costa nulla per loro dire alla rockstar:fai un gioco di merda per ps3 così ci sarà una lamentela generale e possibilmente anche un passaggio a 360...mhà mhà...ormai sono arrivato a pensare a tutto..
  14. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Gia questo gioco che aspettavo da tanto non l'ho trovato molto annovativo a parte la grafica che mi ha un molto deluso e poi si scusano ma c'è poco da scusarsi qui mica stiamo tra amici è stato pagato un gioco e deve funzionare a dovere dopo tutti i test che fanno, che delusione console next generation ma io di giochi nezt generation ne ho vistyo solo due e sono un anno e mezzo che è uscita questa consolo
    Penso che l'unico vero puntop di forza della ps3 sarà l'on line
  15. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Non so cosa dirti, tu stai parlando di complotto in pratica... credo che sia Sony che M$ non abbiano problemi di soldi. Quello che credo è che (visto anche calciopoli, e sono juventino) dal momento che di soldi ne girano veramente tanti non si possano sapere le strategie di mercato. E chi ti dice che Sony non sapesse che GTA aveva problemi mentre su xbx no? La guerra tra HD-DVD e BD l'ha vinta Sony, ma non potrebbe essere che ora per non far "sprofondare" la rivale si sia deciso di sfornare un gioco pieno di bug? E chi ti dice che fra un paio di mesi non possa accadere il contrario solo per far girare il mercato e per non cadere sul banale? Magari a noi che vediamo la cosa dall'esterno vediamo una continua battaglia tra 2 potenze, ma in realtà è già scritto tutto a tavolino perchè qualcuno ha fatto i suoi conti e ha capito che in questa maniera si guadagna di più... è solo una mia idea che è da collocare come alternativa alla tua del "complotto", non è mica da prendere per vera
  16. squall1981

squall1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma è più che evidente il fatto che i soldi dati da microsoft a Rockstar non servivano solo per i contenuti aggiuntivi per GTA IV....Fate 2 calcoli al volo:tutti i giochi sviluppati solo su ps3 vanno a cannone(tipo uncharted,uno spettacolo), i titoli multipiattaforma per la quale la M$ fa sempre sostanziose "donazioni" alle software House,a noi con la ps3 ci danno problemi(vedi assassin's creed,Pes2008,e ora GTA IV).
    MGS sara' un capolavoro senza problemi perchè è stato sviluppato per la PS3,su questo posso mettere la mano sul fuoco,e il prossimo PES non dara' problemi perchè la konami ha imparato la lezione e non vuole rimetterci la faccia di nuovo.
  17. ganiuss

ganiuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il gioco lo tengo sia su PS3 che Xbox360, e nn ho avuto mai problemi ne sull'una ne sull'altra, l'unica differenza è l'online, estremamente stabile su 360.
  18. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga, e' che la PS3 e' molyo piu' difficile da programmare, per di piu' ci sono a giro anche non poche versioni di hardware diverse a giro. Evidentemente i test li hanno fatti su un unico modello di quelli piu' recenti e non si sono accorti che con certe PS3 60 GB ci sono dei problemi. In effetti, darei in questo caso piu' colpa alla Sony che alla Rockstar perche' dato che io sviluppatore sto sviluppando per console, do per scontato che l'hardware sia identico e quindi provata su una, provata su tutte. Evidentemente non e' cosi' ma e' un problema di Sony che magari la Rockstar doveva sapere, e non degli sviluppatori. Ad ogni modo la versione PS3 secondo me tecnicamente e' leggermente avanti rispetto a quella X360, vanta una fluidita' leggermente migliore e soprattutto un popup decisamente meno marcato. Le teorie del complotto sinceramente sono esagerate e quasi comiche.
  19. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    esattamente come me, quello è l'unico mio problema
  20. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0