1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rockstar si scusa: ancora freeze nonostante la patch

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 8 Maggio 2008.

1. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
  2. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Che vergogna....e chi ci va di mezzo...noi sonari...il solito:cry:
  3. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    allora hai dei problemi con internet perchè appena avvii il gioco ti chiede subito di aggiornare in automatico
  4. bixio46

bixio46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bella patch..prima mi facevo un giro in macchina su un ponte..ad un certo punto sul ponte la strada si è trasformata in acqua..la macchina è diventata inguidabile..sul ponte si è aperto un buco e son volato di sotto..a piedi..macchina sparita..
  5. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    h fatto ora la mia prima partita online..è andato tutto benissimo..x fortuna nn mi è successo nessun inconveniente..pensate ke avevo pure il mulo acceso xkè visto ke era una prova mi son dimenticato di spegnerlo
  6. torredibabele

torredibabele Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    freeza ugualmente e online mi butta sempre fuori,non riesco neanke a giocare ;(
  7. VeG

VeG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PS3 60 Gb e non ha mai freezato 1 volta, GIURO SUL MIO GINOCCHIO
  8. REY VOLPACCIUS

REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ank io la 60 gb buono a sapersi ma tanto non lo compro lo stesso c e l ho x 360
  9. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    finché non rilasciano qualcosa di definitivo a gta ci giochero' solo offline ....;)
  10. Xibalba

Xibalba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ma il freeze avviene sia sulla 60 gb, sia sulla 40 gb?O suna una delle due il freeze si verifica di meno?
  11. Dark Fury

Dark Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho la 40 GB patch o non patch dopo aver disinstallato e reinstallato il gioco con internet abilitato e cavo ethernet collegato non ha mai freezato una volta... basta che io non giochi online e va tutto liscio quindi non so se la patch ha portato migliorie ma... nel dubbio... meglio non rischiare... per ora solo off line :D
  12. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    mai un freeze. 60gb
  13. stefano72_PS3

stefano72_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ;(;(Una vera delusione... Una volta c'era più rispetto per il consumatore.. non ci sono scuse!!
    Una provocazione... "non è il caso di rivedere la recensione, quel 9.1 considerando i problemi mi sembra troppo":???::???:
  14. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ma poi la cosa strana è che alcuni hanno questi freeze, altri invece no..io ad esempio mai nessun problema..gioco a 720P e dempre connesso al PSN..
  15. flip978

flip978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehm nn x rompere le "uova"...ma il rilascio della patch era già ufficiale che fosse solo ed esclusivamente per risolvere i problemi on-line (e già questo significa che casa madre R* non ha capito o non vuol capire i problemi della gente).... x risp a chi più sopra ci sono già stati casi di bug/freeze in altri giochi vedasi Assassin Creed e Pes x fortuna risolti con patch...il problema è sempre uno: hanno ritardato l'uscita di questo gioco per renderlo un ottimo prodotto e guarda cosa sta succedendo...
  16. ganiuss

ganiuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :hahaha:
  17. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il probelma non e' giocare a 720, o a 1080, disconnettere la play uscire dal PSN e cosi via dicendo; il gioco e' programmato per giocare online e offline, e l'abbiamo pagato e quindi deve funzionare; io non mi posso stare ad impazzire a staccare riattaccare, cancellare, disconnettere ecc.; Ma che ca**o ma siamo pazzi? ;( Non ne va bene una; e' meglio che non ci penso; spero che davvero risolvano al piu presto; perche' stiamo iniziando ad esagerare; adesso ci si mette anche la Rockstar!
  18. flip978

flip978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto pienamente!
  19. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E io parlo cosi, e non ho avuto un freeze! Giuro! pero' mi metto nei panni di chi li ha avuti, e guarda che non e' bello!!uno compra un gioco, e deve stare a riattaccare staccare , disconnettere, aggiornare, diminuire la risoluzione, aumentare e ne posso citare anche altre 10 di termini; E che diamine!! Noi li compriamo i giochi!! ;( Vabbe' lasciamo stare! ;)
  20. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    questa ve la devo raccontare....
    ieri sera dopo lavoro accendo la play, parte GTA4, mi avvisa dell'aggiornamento premo OK
    e da li resta tutto nero.....la play non risponde più ai comandi....quindi dopo qualche tentativo devo spengere dall'interruttore sul retro!!!!
    riaccendo tutto ok......faccio ripartire il gioco ok per scaricare la patch.....a questo giro parte il download, installo.......e parte il gioco......da questo punto è iniziato il mio inferno......freeze continui, e prima non ne ho mai avuti.......cambio di tonalità di colore........mai successo prima...ad esempio l'arancio diventa un rosa.....il verde un celeste ecc.........diciamo i colori sono più tenui e sbiaditi.....e la cosa più bella è che quando esco dal gioco.....il 50% delle volte mi resta lo schermo nero senza andare sulla XMB ma l'audio funziona.....direi che quelli della Rockstar o chi per loro hanno fatto davvero un OTTIMO LAVORO...grazie davvero!!!!
    non è per fare polemica ma con una macchina che ho pagato quasi 500 euro 10 mesi fa è quella da 60GB....un TV samsung HD ready 32".....dover stare a rompermi le scatole per continui errori in fasi di programmazione....da parte delle software house....e non c'è gioco che non sia uscito senza bisogno di almeno una patch per aggiustare qualcosa beh....credo che arrabbiarsi sia più che legittimo!!!!qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia???;(;(;(;(
    EASY TO DRINK.