1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rockstar: i "freeze"? Colpa della PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Che buffoni.....lavorino su una patch decente piuttosto!
  2. ale-mc

ale-mc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e se quei 50 milioni dati dalla windows servissere ad altro invece dei contenuti esclusivi?
  3. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo niente fuori dal normale ma secondo me ci si aspettava troppo da questo gioco soprattutto per colpa dell'hype che era alle stelle anzi sopra.ripeto se non ci fossero stati problemi di freeze non ci saremmo lamentati più di tanto,sono straconvinto di quello che dico

maui85 ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

a mio avviso qualcosa sotto c'è!
    i veri GIOCHI per ps3 sono e saranno i non multipiattaforma perchè è li che esce tutta la potenza (alta o mediocre che sia, personalmente credo sia più che buona ) della ps3.
  4. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16

A me ha dato un freeze, poi mi son disconnesso dal psn (qualcuno lo suggeriva ndr) e in 10 giorni di gioco mai un freeze.. sempre con la vecchia ps3 da 60gb..
  5. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ufff.ancora con la storia non multipiattaforma..ci sono molti giochi non multipiattaforma di PS3 che fanno parecchio schifo..GTA è un grande gioco che,mio parere,sfrutta al massimo le potenzialità di tutte e due console..se dite che GTA non sfrutta appieno la console..datevi all'ippica...ma torniamo sempre allo stesso discorso..killzone,mgs e bla bla..ma voi sapete che è 1000 volte + difficile fare un free roaming che un MGS??...o un killzone??O UN fF??Apprezzate un gioco che sfrutta al 99% la console..xchè se credete che la PS3,la xbox360 possano fare + di questo..allora lasciate stare...
  6. chabal

chabal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

allora, io ancora non ci hò capito nulla...
    premetto che io hò preso la versione 360, devo dire che il gioco é ottimo non da problemi ,é il più venduto e giocato sia sul live che sul psn ...quindi personalmente , con il mio clan i TTL,ma anche insieme a milioni di persone che lo hanno comprato e lo giocano tutti i giorni lo trovo molto curato divertente e ben fatto...
    molti giochi su ps3 hanno richiesto strane particolarità, installazione su hd formattazione dello stesso ecc dando problemi (purtroppo non credo siano tutte appuntabili a riconversioni frettolose anche perché a volte partite come sviluppo parallelo ...sulla concorrenza non si sono mai viste cose simili, ora volendo fare un salto indietro ricordo sulla oldgen di non avere mai trovato problemi cosi evidenti in conversioni,, e mi viene da pensare a haze (sviluppato sù ps3 nativamente esono curioso di vedere la conversione 360...) ,haze titolo che aspettavamo sbalorditivo tecnicamente, e poi com' era???da ps2 ,e tutti giú con i programmatori incapaci , parliamo di free radical ,alias il sig.time splitters..metal gear lo stesso ,kojima si é lamentato di non aver ottenuto ció che voleva per via di ps3 (effettivamente la beta di metal graficamente é molto ps2,é sinceramente ricordo che si parlava tempo addietro di un gioco che per la mole grafica ,non avrebbe potuto girare sù una 360) provo siren sullo store usa ,che esce solo per ps3 , 1 anno e mezzo dopo il lancio ps3 e graficamente sempre da ps2, mi viene a mente ea, anche loro ,su 360 e wii programmano bene ,su ps3 a detta di molti non sono capaci ,o non hanno voglia,(cosa alcquanto strana ,visto che non é un hobby ma un lavoro, e , c'é gente che li paga ed ha interesse a non bruciarsi il nome o la serie di game...)

poi penso a...nba08 bellissimo...uncharted bellissimo...gran turismo spettacolo ,vedo il video di killzone giocato (paura)( per resistence e motorstorm aspettiamo...) uncharted 2wow god of war ,

insomma dato l'elevato numero di programmatori che riscontrano su ps3 molti problemi tirando sú giochi ,a volte imbarrazzanti o problematici,la soluzione non é insultare i programmatori ,nascondendosi dietro un dito, ricordo che gran parte di voi diceva ...gta ,sbav, slap, gioco per cui volevo ps3 capolavoro ka ecc,ora tutto ad un tratto perche sú ps3 riscontra problemi sono incapaci ???su 360 gira benissimo ,se vi piace tanto se amate i videogiochi veramente e non siete esaltati o fissati su un marchio o una casa ,lo potete giocare,avere 3 console come me,e come molti amando veramente i videogiochi non quello che li gira puo aiutarvi a giocare veramente senza tutti sti problemi ,gta é ottimo, se lo amate veramente come avete detto e lo volete giocare invece che farvi sangue marcio sapete dove trovarlo , se amate giocare purtroppo bisogna avere 3 console...ps3 wii 360 e non fossilizzarsi su 1 sperando,aspettando e facendosi nervoso inutile, é un passatempo rilassante non una guerra...w il multi w gta e w chi ama i videgames a prescindere dalla scatola dove girano che sia ps3 wii 360:)
  7. capitan91

capitan91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto e basta con i soliti stupidi flame....:roll:
  8. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a ok allora
  9. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hahaha :D gta 4 un gioco da 9,5 ma non fatemi ridere ,cara rockstar sei caduta in basso e i risultati sono sotto gli occhi di tutti ,la verità è che non erano pronti per la nextgen,questa è una truffa megamiliardaria e chi ne fa le spese siamo noi poveri utenti ,ma anziche attaccare sony o rockstar io attaccherei il governo che facciano una riforma contro questo tipo di truffe ,basta!! tutelare i diritti dei grandi colossi ,che tutelinoquelli del consumatore ..caspita !!!;(
  10. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    a che stai a dire? allora GTA per play2 sfruttava il 1000%?? ma tu che vedi di così spettacolare? la grafica leggermente migliore di san andreas? ma dai.....
  11. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io da quando ho comprato gta 4 nn ho avuto problemi di freeze,ma quello che ha affermato la Rockstar è veramente ridicolo eh:-o
  12. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Non è che programmano male.
    E' risaputo che programmare per PS3 è un impresa ardua anche per i migliori.
    Informatevi, prima di fare commenti del genere.
  13. chabal

chabal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

che sia sotto gli occhi di tutti hai ragione ,infatti oltre che essere il piú venduto di tutti é anche il piú giocato sul psn e sul live....non solo la grafica fà next gen altrimenti molto presto chi cerca solo grafica é a rischio di flopo anche sú metal gear haxe forbiden siren ecc...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.