1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rockstar: i "freeze"? Colpa della PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ryuk

Ryuk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io nn kapisco kome kazzo fanno a non esse beno a programma su ps3 ke dovrebbe e diko dovrebbe esse il futuro booosekondo me sony fa la fine di nintendo se ve de sto passo ko le promesse nn si va avanti.....nn si puo vedere una 360 ke prende diritti anteprime aquista kontenuti de tutto e de + la sony resta a guardare...non so ke dire:???::???:
  2. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    evita di spammare
  3. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se sony andasse come nintendo sulle vendite a quest ora la 360 sarebbe ECLISSATA:asd::asd:
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

bè, chi non vorrebbe fare la fine di Nintendo? stà vendendo un bordello.
  5. Elminster

Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece non capisco te.
    Non mi interessa NULLA di sapere se ps3 è più o meno potente di xbox360.
    Non mi interessa NULLA di sapere che programmare ps3 è difficile.
    Quello che mi interessa, è che una soft house che programma un gioco per la mia console mi venda un prodotto perfettamente funzionante.
    Altrimenti, se la mia console non è in grado di farlo girare, lo modifica in modo che lo sia, o non lo fa uscire.
    Analogia: se mi vendi un portapacchi e ci scrivi che è per la punto, e invece sulla punto non ci va, poi non puoi dirmi: "eh ma scusa la punto è troppo corta, sull'audi a4 però va bene"... se no sei un farabutto.

O no?
  6. preaching

preaching Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate, a questo punto mi sorge un dubbio. Perchè il gioco ad alcuni frizza e ad altri invece no! Il gioco è uguale per tutti, no? Quindi se il mio discorso è esatto non colpa della Rockstar e del suo gioco (visto che non a tutti da problemi), il problema l'hanno le console che frizzano. Sbaglio? Io possiedo sia PS3 che X360 e visti i problemi l'ho acquistato per 360 e fortunatamente gira senza alcun tipo di problema.
  7. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premesso che rispetto 360.
    Ma... che c'entra la potenza con i freeze online?
    Ho una calcolatrice che gira ottimamente su un 286, sul mio P4 da problemi, eppure ho problemi...
    Come hai detto tu sn esperti, quindi ben pagati.
    Farli lavorare dei mesi per adattare il codice a ps3 voleva dire svariati milioni. Non avevano nè soldi, nè tempo. Un problema, che dici!?
    Burnout cod, etc giran ottimamente su ps3; questo vuol dire che ps3 programmata bene, non da problemi insormontabili, anche con un titolo multipiattaforma.
    Il fatto che abbian creato 5 titoli primja di ora di buon successo non è certezza di qualità. PS3 ha caratteristiche (e punti forti) molto diverse da 360. un titolo fatto pure per MS non le sfrutterà, un pessimo lavoro di adattamento (visto che molti altri non ne soffrono) inoltre, identifica che la piattaforma non è stata sfruttata, quindi in base a cosa usare GTAIV per dire chè con PS3 Sony ha fatto il passo più lungo della gamba?
    RS non è riuscita a farlo a modo e fixarlo in seguito.
    Dar la colpa a PS3 quando altri invece son riusciti dove lei a fallito mi sembra oltremodo patetico.
    Se ci fossero problemi insormontabili, ne piangerebbero tutti. Cosa che invece non è.
  8. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Dato che a molti nn dà problemi, come a me, mi viene il dubbio che alcune console siano difettate
  9. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    gia .. ci sono titoli funzionanti per ps3
    quindi mi porta a pensare che queste SH ci sono riuscite ad adattare bene il gioco su ps3
    dubito nei problemi di hardware
    dato che la SH DEVE costruire un gioco su quella determinata piattaforma
    e non su un'altra che s'inventano sul colpo <.< ...

hai fatto un'ottimo esempio e ottima spiegazione

( fino ad ora nn ho avuto problemi con gta premetto che nn ci sono mai andato online e nn ho mai tenuto il cavo ethernet collegato .. e poi la storia mi piace un sacco XD )
  10. anche perchè non penso che la rockstar direbbe mai che la colpa è la loro e che i problemi di freeze sono dovuti a un loro lavoro non perfetto nella programmazione. IMHO
  11. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono molto curioso di vedere cosa la sony dichiarerà...
  12. CruSheR

CruSheR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ci può stare che sia colpa dell'hardware e non del gioco... premetto io non lo posseggo, ma questi freez avvengono soltanto online oppure anche offline?
    Io posso soltanto dire che basta un componente che lavora male (voi perchè ha un valore sbagliato, oppure un difetto di fabbricazione), che apparentemente la cosole funziona bene ma al momento che ne viene richieto l'uso manda in freez il sistema. Non è poi così impossibile...
  13. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    e allora burnout???
    non dirmi che burnout non è vasto :D
  14. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    assurdo.

questi della Rockstar l'hanno fatta fuori dal vaso:(
  15. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti quoto alla grande,la tua è anche la mia opinione in merito
  16. Nine Lives

Nine Lives Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho gta 4 dal 29 e non ho mai avuto problemi di freeze sino ad ora.....comunque la rockstar sta lavorando veramente malissimo....obbiettivamente gta 4 fa schifo alla fine non c' è stata tutta quella gran innovazione che tutti aspettavano anzi il buon san andreas offriva più possibilità...ormai qui si lavora poco e in fretta......ovvio che poi gli utenti si lamentano se mettono sul mercato un gioco pieno di bug è meglio che inizino a prendersi le loro responsabilità
  17. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    si devono vergognare,hanno fatto un gioco con la grafica da PSP,l'intelligenza artificiale è rimasta uguale ai vecchi gta è ora dicono che la colpa è della play? avessero fatto sto capolavoro di gioco lo capirei,ma NON é COSì.....quindi forse la colpa è che devono capire finirla TUTTI i programmatori di fare giochi multipiattaforma,sono la rovina di questa generzione di console,usciranno sempre giochi mediocri
  18. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Questo ora conferma al 100% che questo gioco, almeno per qualche mese non deve essere acquistato. Secondo me non riescono a trovare e risolvere il problema e danno la colpa all'hardware.

Ma mi chiedo: nelle varie fasi di beta test non hanno mai riscontrato problemi nei loro uffici con tutte quelle XBOX360 e PS3 "donate" da Microsoft e Sony? Possibile che il gioco da loro funzionava e da noi no? Credo invece che, anche loro in fase di test abbiano riscontrato i vari freeze però hanno pubblicato lo stesso il gioco per riuscire comunque ad avere introiti da saldare gli investimenti iniziali.

Alla fine hanno fatto una figuraccia e stanno affossando loro stessi il gioco. Almeno per 6 mesi GTA IV per me può benissimo rimanere sullo scaffale. Al 50% hai la possibilità di non riuscirlo a giocare sino in fondo, perchè ancora non è chiaro perchè su alcune PS3 funziona sino alla fine e su altre è un inferno.

Al limite, da Blockbuster cercate di noleggiarlo prima e testatelo per bene prima di acquistarlo veramente: E' L'UNICA SOLUZIONE! Oggi il denaro non può più essere preso e gettato dalla finestra... Specialmente noi che siamo in Italia!
  19. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sono pienamente d'accordo con te,con gta4 per me c'è stato un bel salto in avanti in tutti i sensi.per esempio la grafica anche se non è quella di uncharted è migliorata tantissimo(guardati dei video gameplay di S.A. e confrontali con L.C., non c'è paragone)anche la narrazione della storia è molto più coinvolgente,le espressioni facciali dei protagonisti sono da film....insomma se non ci fossero stati questi problemi di freeze non saremmo qui a lamentarci di gta4 ci puoi scommettere
  20. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    certo che è migliorato ma niente fuori dal normale,la grafica è leggermente migliorata però guarda che quella sfocatura del gioco è per nascondere una realizzazione pessima del gioco,poi l'intelligenza artificiale è ridicola,ma è possibile che quando fermi la macchina in mezzo alla strada si forma una colonna senza una minima reazione? questo è secondo te un giuoco di nuova generazione? dai è sempre lo stesso GTA con la grafica leggermente migliorata....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.