1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rockman X Irregular Hunter DEMO

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da gabb, 19 Gennaio 2006.

  1. gabb

    gabb Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, è un pò che visito sto sito e alla fine ho deciso di registrarmi(anche perchè sennò non si posta).
    Cmq, ho visto su due siti italiani(non faccio i nomi ma tanto si trovano facilmente, non sono siti warez cmq)che è stata rilasciata una DEMO del gioco Rockman X Irregular Hunter dal gruppo LIGHTFORCE.Questo presunto demo peserebbe 20mb e dicono che giri su psp 1.50 con UMD Emu 0.8c, ma che non si possa salvare(come le prime versioni di tokobot).
    Secondo me è un fake sta notizia, primo perchè non se trova niente di concreto in rete(essendo un demo dovrebbe essere facile reperirlo e cmq ognuno ha le proprie risorse,che però in questo caso non funzionano)e poi sui siti internazionali nessuno ne sa niente(sulle news non se ne fa menzione da nessuna parte).
    Voi sapete percaso se sta notizia è vera?
    Grazie

    gabb
  2. gabb

    gabb Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non capisco perchè qui non mi risponde nessuno, mi è capitato anche di mandare un'email in passato agli admin ma non mi hanno cagato proprio, un servizio stupendo, cmq la risposta me la do da solo, non è un fake esiste e lo sto scaricando.
    ciao

    gabb