1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 31 Ottobre 2010.

1. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ciao,
    sul sito di Guitar Hero dovrebbe esserci una tabella con la compatibilità tra i vari strumenti e i vari giochi.;)
  2. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Se non erro è compatibile con tutti i Rock Band tranne il primo.
    Controlla in giro per sicurezza, io ho Rock Band 3 e ci ho giocato con la chitarra di Guitar Hero: Warriors of Rock.
  3. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
  4. biru

biru Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi mi spiegate una cosa, quando si suona in band (io ho mic + chitarra di GHWT) e uno dei due viene bocciato esce la scritta: "batti il pubblico".
    Ancora non ho capito a cosa si riferisce, una sola volta spingendo un po tutto siamo riusciti a rientrare, tutte le altre ci ha bocciato definitivamente e abbiamo dovuto riniziare.

Cmq io gioco di solito con la chitarra (coi tasti colorati, nn la pro), a livello difficile o esperto (non per tutti i pezzi però :p ), se volete aggiungermi segnalatemelo nel messaggio che siete del forum :) .

PS: ormai ho praticamente tutti i giochi che mi interessano, mi mancano rockband 2 e ac/dc, avete idee x dove trovarli a poco (15/20€).
    Ultima modifica: 11 Settembre 2012
  5. andrey85

andrey85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    scusate ma qual'è la differenza tra le serie di rock band e GH?
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Lo stile di gioco è quello,il gameplay è praticamente uguale,cambia la veste grafica e naturalmente le scalette.
  7. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    io trovo Rock Band un po' più "preciso" nel suonare.Guitar Hero è più divertente anche se a volte mi sembra di schiacciare tasti a caso senza andare proprio in linea con la canzone.è tipo Pes e Fifa...:Dse vuoi un po' più di "serietà" allora prendi Rock Band.se vuoi più divertimento allora ti consiglio Guitar Hero.tutto questo, naturalmente, a mio avviso eh...;)
    ps.se non vuoi avere dubbi prendi entrambi le serie (come ho fatto io) e risolvi il problema!:asd:tanto ormai penso che si trovino a pochi euro, soprattutto in Uk.
    ciao!;)
  8. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Volevo chiedere un informazione: se comprò il gioco uk posso comprare le canzoni dal ps store italiano?
  9. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    yes.:D
    ps. io ho un Guitar Hero Uk e ho acquistato tranquillamente le canzoni dallo Store Ita. Dovrebbe essere la stessa cosa anche per Rock Band...;)
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2012
  10. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Risolto. Preso nuovo in italiano da gamestop a 10€ :D
    A glamhell piace questo elemento.