1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 13 Febbraio 2009.

1. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma volevo chiedervi , sono a 1000 e passa stelle e in tutto il tour avrò sbloccato si e no 3 o 4 vestiti (escluse le magliette cittadine) , come diavolo faccio ad avere vestiti nuovi da acquistare o da vincere ?
  2. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    non so che dirti....
    di solito te li regala finendo i concerti, mentre con i soldi guadagnati li compri
    io ho finito tutto il tour e di regalati ne ho un pò ma nemmeno tanti, gli altri li ho comprati
  3. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si beh per comprarli li compri , è solo che speravo ci fossero nuove capigliature , cappelli etc etc , non ho praticamente un cappello che sia uno..proverò a mettermi lo stilista , però non ho ben capito a che servano tutti quei personaggi li..
  4. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma peace sells non è tanto difficile con la batteria...solo dopo il primo assolo diventa leggermente difficile...poi ace of spades è tutta uguale basta che ti impari a memoria il ritmo...vabbe visions è IMPOSSIBILE nel vero senso della parola per la batteria cioe devi fare delle parti che ggia sono difficili con due bacchette... on una sola fare una sottospecie di rullata a due note non è semplicissimo :lalala: panik attack non capisco perchè è cosi difficile... alla fine le cose che ci sono in panick attak le dovrebbe sapere fare un qualsiasia batterista che gioca ad expertt...felice di essere smentito
  5. fathersfigo

fathersfigo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio obiettivo adesso e:
    -finire il tour e vincere tutti i trofei relativi come vinci il jet, suona in tutti i locali del mondo ecc.
    -cercare di completare la scaletta infinita senza pause e quindi solo dopo aver svuotato x bene la vescica ed evitando di bere durante le canzoni x nn provocare effetti diuretici
    -rimpiangere il fatto che il platino rimarra solo un sogno
    -dedicarsi anima e corpo all'online x tutta 'estate e anche oltre
  6. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36

sarà che sono cose molto soggettive....
    appena trovo una canzone che ritengo difficile vado oltre e non faccio molta pratica
    forse sarò strano, ma visions a parte, secondo me battery, painkiller sono più difficili di peace sells, ace of spades, eppure mi vengono

probabilmente sarò un batterista che suona ad expert "finto" visto che non so fare panic attack.....
    :D
  7. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io è già tanto se faccio flathead dei fratellis a 70% con la batteria hard XD XD XD che bella però , la consiglio a tutti , soprattutto se cantate è una bella bomba di brit pop

ah e volevo chiedervi una cosa per coloro che hanno il gioco PAL. QUalcuno di voi ha o ha intenzione di prendere l'espansione degli ACDC. Perchè io vorrei prenderla ma mi rode troppo spendere 35 euro in negozio anche perchè mi piacciono ma non sono un fan scatenato. QUindi volevo chiedere a qualcuno di voi se non lo possiede , se gli va di fare una colletta , uno lo prende lo spedisce agli altri che copiano le canzoni come per rb1 e ci si divide la spesa (e mettiamo che quello che se lo tiene spenderà quei 3 , 4 euro in +) ; oppure se qualcuno di voi ce l'ha già e ha copiato le canzoni , boh , magari fa una transazione su ebay , gli dò 10 euro + 8 di spese (andata e ritorno) copio le canzoni e glielo rispedisco indietro cosi cmq la cosa è tutelata almeno da ebay nel caso non vi fidaste....sappiatemi dire perchè ho una gran voglia di You shock me all night long e back in black ;)
    Ultima modifica: 9 Luglio 2009
  8. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36

io l'ho comprato ed è uno spettacolo!
    solo che avendolo preso in america non credo possa andarti bene...
  9. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh già c'è bisogno di qualcuno che ce l'abbia pal e non l'abbia ancora venduto in quanto se ti copi le canzoni diventa praticamente inutile..
  10. fathersfigo

fathersfigo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho da farvi 2 domande:
    1)mentre faccio la scaletta infinita, ho notato perlomeno x le altre canzoni, che premendo il tasto PS il gioco si mette in pausa senza aver messo la "pausa", quindi secondo voi se ogni tanto durante la scaletta premo il tasto PS x rilassarmi un attimo alla fine il trofeo me lo dara lo stesso?
    2)ieri ho esportato i brani di rock band su rock band 2 e ho notato che me li ha esportati tutti tranne 2 ("enter sandman" e "run to the hills"), mi sapete dire xche o se e successo anche a voi?
  11. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) non ne ho idea è un caso particolare
    2) non sono 2 , sono 3 . anche paranoid non viene copiata per problemi di copyright. Cmq run the hills la puoi scaricare in versione originale come dlc.
  12. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Se usi il tasto PS blocchi il trofeo, non c'é modo di fermarsi.
  13. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io sono veramente indeciso se prendere RockBand2 oppure Guitar Hero World Tour...quali sono piu o meno le differenze?!?!

Thanks!
  14. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono simili, tutto dipende dai tuoi gusti musicali(leggiti le tracce dei rispettivi giochi) e con quali periferiche ti trovi meglio.

Poi rock band dovrebbe avere una difficoltà più bilanciata
  15. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mado raga cosa mi non mi piace "cantare" visions,è troppo esaltante:rotfl::rotfl:
    coumunque io consiglio rock band perchè come note mi sembra piu "esatto" rispetto a guitar hero... e poi guitar hero è un estremo ovvero eccessivamente facile o eccsivamenti difficile per questo l'ho rivenduto quasi subito e poi guitar hero ha un online ingocabile...sempre secondo me non mi uccidete :rotfl::rotfl:
  16. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me semplicemente guitar hero è molto commerciale , rock band è più proffessionale e con i dlc allarghi il parco canzoni di molto.
  17. fathersfigo

fathersfigo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finita la scaletta infinita!!! ragazzi che faticaccia 6 ore di fila x fortuna avevo pisciato prima di cominciare
  18. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    congratulazioni!
  19. xxdreamxx

xxdreamxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

we ciao carissimo :)

si,ultimamente nn sto giocando molto a rb.
    non che mi abbia stufato,ma dopo un' po' ci vogliono le novità senò l'interesse cala :cool:

ma sono sicuro che l'harmonix lo sà e rock band 3 si farà sentire presto.....
    spero in qualche nuova modalità e modifiche nel gameplay!

intanto ci accontentiamo di the beatles:rock band fra un paio di mesi,che per quanto mi riguarda sarà una completa novità e spero gradita sorpresa :D

ci sentiamo stammi bene! ;)

un saluto a tutti!
  20. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36

Grande Vincè!!

finalmente ci sentiamo, era una vita!!
    anch'io ultimamente non sto giocando molto, e poi fa caldo!!!
    :p