1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 13 Febbraio 2009.

1. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Se ti accontenti di poco compra quella di gh3 dovrebbe stare a 20€da blockbuster
  2. xxdreamxx

xxdreamxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no,nn ti devi accontentare.
    dicono che la les paul di GH3 sia la miglior chitarra fra tutte quelle uscite,RB compreso.

io uso quella di GHWT e mi trovo cmq benissimo.
    le ho provate tutte ed effettivamente la les paul è la più comoda!
  3. Non è compatibile con RockBand 1
  4. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    io invece mi trovo malissimo con la les paul molto meglio quella di ghwt. è minuscola e la pennatta una volta su due mi da sempre colpo doppio

goggio ha aggiunto 8 Minuti e 43 Secondi più tardi...

qui dice che è compatibile http://www.joystiq.com/Instrument-Compatibility-Matrix/
  5. Qua dice di no:

http://cube88.pictiger.com/images/17348500/z/

o meglio, quella della 360 è compatibile, quella della PS3 no....è possibile che ancora nn c'è chiarezza sulle compatibilità a mesi dall'uscita dei vari giochi?!? :roll:
  6. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    quella più aggiornata dovrebbe essere la mia:D dato che nella tua nn da nemmeno la compatibilità della les paul con rock band 2, invece è compatibile testato personalmente
  7. Va bene, meglio così ;D
  8. ilRaffo007

ilRaffo007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me la chitarra migliore è la les paul di GH3..........io prima usavo la chitarra di GHWT ma mi dava dei problemi quindi con 20 euri ho risolto il problema:D

a qualcuno di voi andrebbe di creare una band online su RB2 cosi da scalare le classifiche:asd:??????????????????
  9. Però nn si deve analizzare la chitarra in base al fatto se funziona o meno....è normale che se una è rotta l'altra è migliore da utilizzare (indifferentemente da quale essa sia)....bisogna provarle tutte e due in condizioni perfette e poi si possono fare i paragoni. ;)

Io ho provato solo la chitarra di GHWT e mi trovo benissimo,forse, più avanti prenderò anche la les paul e vedrò se ci sono differenze sostanziali.
  10. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Concordo con Fire....io mi trovo molto meglio con quella di GHWT semplicemente xkè è più lunga e quindi stò più comoda...la Las Poul è più corta e quindi provandola ora non mi trovo più.

Mentre invece per funzionalità dovrei scegliere la las poul ma solo xkè quelle di GHWT le hanno fatte uno skifo....!Cioè molte hanno dei difetti del tipo, doppia pennata, o non prendono i pulsanti con tutto che le pile sono nuove....

Purtroppo è così, ma a livello di comodità 10 volte migliore la GHWT...
  11. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    si testato personalmente su rb 1 la compatibilità della les paul e confermata da moi....
    io invece in fatto di chitarre mi trovo stracomodo(notare l'italiano da 10 e llode:D:D:D:D)
    con quella di RB1 la mia bellissima fender la les paul la odiavo e quella di world tour non l'ho mai provata
  12. <-D[]NKY5|-|[][]T->

<-D[]NKY5|-|[][]T-> Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  13. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    ma ci stà la corda a vuoto con il basso come ghwt? poi nn ho capito come si fa a giocare on line contro uno a caso, cioè senza l'invito.
  14. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    premi il tasto giallo e fa ricerca automatica
  15. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    comunque non c'è la corda vuota con il basso (che io trovo scomodissima come mentre fai le note lunge ne arrivano altre da fare tenendo la lunga)
  16. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    peccato:(
  17. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non è scomoda, è difficile all'inizio da usare...
  18. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Infatti, e almeno rende un pò + vivace il gioco del basso....xkè in genere è lo strumento + noioso...lo hanno reso + realistico ora ;)
  19. mattythebest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    bho io mi ci trovo malissimo essendo bassista in rb e giocando ogni tanto alla demo sono costretto a usare la chita che poi non riesco neppure a usare troppo bene a causa delle note tonde a cui ancora non ho fatto l'abitudine ed è incasinatissimo...
    comunque per chi vuole giocare con me mi addi suono basso a livello expert ma gioco solo durante il weekend causa imminenti esami :ttablet::tstanco::timdead::timdead::timdead:
  20. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dalle mie parti nn si trovano blockbuster e nei negozi di gamestop nn trovo nnt ke dite tento a mediaworld x la chitarra ???