1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 16 Settembre 2008.

1. Araldo

Araldo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da Gamestop nessuno sa niente :???:
  2. DanielitosFormento

DanielitosFormento Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domanda: quando esce la batteria di Rock Band 2 (non quella superlussuosa da 300$/probabilmente 400€)?

inutile saperlo , prendi quella di guitar hero è molto meglio e si sa. comunque un mio amico l'ha presa su internet , è uguale all'altra solocomponenti migliori ma io che le ho provate tutte e due non c'è paragone...piatti e tamburi e tutto..componenti migliori
  3. Araldo

Araldo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma quale intendi? Tutte e dico tutte le persone che conosco che hanno Guitar Hero con gli strumenti hanno tutti problemi di varia natura quella di Rock Band 1 non me ne ha mai dati...
    Comunque come ho scritto sopra non si sa quando uscirà prendila su amazon al massimo :lalala:
  4. K3ndAAr

K3ndAAr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lascia perdere, dopo 2 mesi sono riuscito per pura fortuna a riportare tutto indietro: il pad rosso era talmente sensibile che prendeva anche quando colpivo il verde, e non c'è stato verso nemmeno col cavo usb-midi.

Mi sa che torno verso la cara, vecchia, rumorosa batteria di Rock Band, che un tempo mi prestò un amico: pur con tutti i suoi difetti perdeva colpi solo perché sbagliavo io.
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    io ho letto da qualche parte che è possibile importare i brani da un rock band all'altro... scusate con questo sistema però non diventerebbe possibile chessò comprarsi due rock band diversi con un amico e importare in uno i brani dell'altro? come funziona la cosa?
  6. K3ndAAr

K3ndAAr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Funziona solo da RB1 a RB2, non viceversa.
    Devi avere RB1 originale e comprare per non-ricordo-più-quanti msp il tool per estrarre le tracce dal CD, inoltre ho l'impressione che come i DLC siano legati al tuo profilo, pagando di fatto i diritti per le canzoni (presumo)

E' anche possibile che con *UNA* copia di RB1 e investendo i tuoi MSP, tu possa in effetti usare sulla tua copia di RB2 anche tutte le canzoni di RB1.

mepensa: attività "lucrosa" all'orizzone
    Ehi! Gente! Affitto RB1 per estrazione tracce per una modica cifra :D :D :D

K3ndAAr ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Ma anche dalle vostre parti le batterie di RB1 si sono inspiegailmente dissolte nell'aere?

Qui a Torino pare che siano diventate piuttosto rare e alle richieste di informazioni sui nuovi arrivi mi sento sempre rispondere un poco rassicurante "non sono neppure in ordine"
  7. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    grazie delle spiegazioni :D
    boh qui a roma fino a natale le ho viste in diverse negozi le batterie di rock band :???:
  8. dietil

dietil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti........vorrei sapere..dato che sarei interessato a uno dei due giochi tra guitar hero e rock bend.....vorrei comprarne uno dei 2 usato solo che vorrei sapere quale posso prendere senza che debba comprare la chitarra, microfono ecc.....per comprare solo il gioco usato con i soldi c e la faccio ma con il resto devo sborsare molti piu soldi che non ho....anche se sicuramente c e piu divertimento con gli strumenti,non c e dubbio.....quindi quale gioco puo essere usato solamete con il singolo joystik(telecomando).....:lalala:
  9. HeadControl

HeadControl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Rock Band non lo puoi usare solo controller, GHWT non ne ho idea ma dubito.
    Comunque se acquisti il bundle di guitar hero 2 con chitarra sappi che la puoi utilizzare con i 2 titoli sopra citati e il prezzo (sopratutto in rete) è abbastanza vantaggioso (e ti fai pure gh2 che non è niente male) :D
  10. Vic.17

Vic.17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    salve premetto che nn ne so molto di guitar hero e rock band quindi vorrei sapere un po di cose ...intanto quali sono gli strumenti disponibili e quanto costa avere il gioco piu tutti gli strumenti? il prezzo cambia a seconda della console?ci sono gia canzoni scaricabili per il gioco?quali strumenti nn ci sono in italia?
    grazie in anticipo
  11. Vic.17

Vic.17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    per favore qualcuno puo rispondermi?
  12. K3ndAAr

K3ndAAr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    strumenti: chitarra (che funge anche da basso), batteria e microfono
    Dopo un paio di mesi di ricerche infruttuose ho preso l'instrument pack usato da gamerush per 120 euri (non comprende il gioco, grazie HMX/EA), ma puoi usare anche la chitarra di GH2 che ho visto in giro a 20 euri (+ gioco, grazie HMX/Activision)
    Tra poco, ma non si sa bene quando, uscirà il drum solo pack di GH:WT.
    Canzoni scaricabili: a pacchi, tutte quelle già disponibili per RB1 più quelle nuove.

In Europa non si trovano gli strumenti di RB2 e la superbatteria di ION, almeno io non li ho trovati.

Ciao,
    --
    K3ndAAr
  13. Vic.17

Vic.17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    grazie K3ndAAr per le risposte pero vorrei chiederti cosa comprende l'instrument pack?tutti gli strumenti?quanto costa normalmente? sai se c'è una differenza di prezzi tra versioni?
  14. Vic.17

Vic.17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    nessuno puo gentilmente rispondermi?
  15. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quando costa il pack strumenti
  16. Vic.17

Vic.17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    eh?
  17. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Arrivati a questo punto conviene aspettare il gioco sui Beatles a settembre, pacco completo con gli strumenti nuovi a 200€.
  18. Vittek

Vittek Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me servono i silenziatori... come faccio a sapere che modello è la mia batteria di Rock Band???
  19. heso

heso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno ha completato la scaletta infinita? se si, quanto ci ha messo? :???:
  20. veleno9979

veleno9979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Un saluto a voi...questo è il mio primo messaggio ;D

Io la devo ancora fare ma dovresti metterci dalle 4 alle 5 ore senza interruzioni

Avevo letto (non ricordo dove) che per capire il modello devi guardare sotto tra il pad giallo e blu, se c'è segnato EL è la prima versione, se c'è un'altra sigla è la seconda se invece non c'è nulla è l'ultimma versione ;)

Se giocate online aggiungetemi come amico che io ci sono spesso alla sera con la batteria attaccata tag: veleno9979