1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Robert Green ha parlato: un nuovo modo di vedere le cose...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da markou, 27 Novembre 2007.

  1. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    (Premetto che questo thread è giusto per farsi due risate, l'ho aperto qui perchè interessa un pò tutti e per sdrammatizzare un pò in questa sezione spesso troppo tesa)

    Il portiere del West Ham United, Robert Green, sostiene, in maniera alquanto singolare, che la resa dei giocatori della nazionale inglese sarebbe migliore se essi giocassero di meno ai videogiochi, o se addirittura sei i videogiochi non fossero mai esistiti: "Noi avremmo la migliore squadra se potessimo andare in ogni casa a lanciare fuori dalla finestra ogni PlayStation, Xbox ecc..." secondo green sarebbe questa una delle motivazioni che ha impedito ai giocatori della nazionale inglese di qualificarsi agli europei del 2008.
    Green ha poi perseverato aggiungendo che: "Gli altri Paesi hanno invece ottime squadre, le migliori al mondo. E stiamo parlando di nazioni come il brasile e l'Argentina in cui il divertimento è il solo calcio, oppure nient'altro."

    Interessante punto di vista, no?:asd:
  2. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Certo per dei falliti come gli inglesi.
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sposto in OT :D

    Cmq hanno fatto la loro figura (di M....) come quasi sempre
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    interessante, perchè i giocatori della nazionale campione del mondo hanno spesso detto che per rilassarsi giocano molto con le consolle i giorni prima delle partite ed in ritiro.

    e poi ogni tanto ce n'è una nuova, prima erano le moglia a distrarre, poi le mogli aiutavano a rendere meglio, poi c'è la vita notturna che spompa, poi sono le troppe partite, poi ancora è lo stess e la pressione mediatica, adesso sono i videogiochi >_<

    bah!
  5. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Mettono in mezzo i videogiochi? LOL:D :D :D

    Perchè non si buttano loro dalla finestra?