1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Roadkill accende la radio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 8 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Anche il gioco di guida futuristico Midway offrirà una radio personalizzata.


    Dalle musiche di sottofondo strettamente non interattive si è passati di recente a forme di accompagnamento sonoro più "alternative" e originali, spesso basate sull'amatissima radio. Come già si è visto in altri concorrenti (Grand Theft Auto giusto per fare un nome), anche Roadkill presenterà una selezione di radio personali selezionabili dal giocatore e influenzate dal livello in fase di percorrenza. La programmazione pre-registrata ammonta a oltre sette ore di musica, discussioni, finti spot e quant'altro sentiamo solitamente girovagando sulla nostra macchina. Da notare che buona parte delle musiche saranno ripresentate su licenza da artisti come Judas Priest (Heading out to the Highway) e Blue Oyster Cult (Don't Fear the Reaper), insieme a pezzi originali raccolti in un'apposita stazione "locale". Roadkill debutterà il mese prossimo, in America, su Xbox, PlayStation 2 e GameCube.

Condividi questa Pagina