1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Rm] XBOX 360 PRO

Discussione in 'Vendo' iniziata da LiamGallagher, 13 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi

vendo la mia Xbox 360, console sostitutiva dalla assistenza microsoft con 4 mesi di vita.
    Tenuta maniacalmente da amatore. Nell'inserzione sono compresi:

- Console Xbox 360
    - Tutti i cavi compresi nella scatola
    - Cavo VGA dal valore di 24,90 euro
    - Controller wireless
    - Alimentatore
    - Hard disc da 20 giga
    - Imballi originali immacolati (comprese anche le buste che contenevano console, joy e cavi).
    - Scontrino fiscale datato 23 dicembre 2006

La console non si è mai connessa al live ed è veramente pari al nuovo. Monta un lettore hitachi. Vendo il tutto per 250 euro con scambio a Roma e qualsiasi prova per constatare la bontà del prodotto. Fatemi sapere. Sono disposto anche a spedire, ma nn mi assumo assolutamente nessuna responsabilità dal momento in cui la console esce da casa mia.
    Sono disposto a fare il "passaggio proprietario", chiamate Microsoft per vedere se lo fà. Per ogni domanda sono qui.
  2. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CONSOLE VENDUTA FUORI DAL FORUM

Lo preciso perchè molti mi stanno chiedendo privatamente se era ancora disponibile. Scusate se ho ricicciato questo vecchio 3d. Buon natale a tutti! Potete chiudere grazie.
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.