1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

{RM&Prov}Riparazioni tramite vero Reballing PS3 YLOD, XBOX 360 RROD

Discussione in 'Assistenza Tecnica' iniziata da specialmio, 8 Marzo 2012.

  1. specialmio

    specialmio Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    Riparazioni tramite vero reballing su PS3 (YLOD) e Xbox 360 (3 led rossi o E74), rimuovo lo stagno Lead-Free (causa di tutti i guai ) e utilizzo stagno al piombo di alta qualità per ricreare le saldature al di sotto del componente fallato. Nel caso sia necessario sostituisco il BGA (chip video=GPU)

    La strumentazione in uso per le fasi di rework è la ZHUOMAO ZM-R6200 affiancato da jointing machine zhuomao zm-r255 per saldare le nuove sfere senza stressare la gpu come avviene con l'aria calda:


    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]


    Reballing GPU PS3 (YLOD): 50 euro

    Reballing GPU XBOX 360: 50 euro
    (a questa viene applicato uno speciale fix per evitare che la scheda si fletta quando scalda e non sono i soliti bulloni al posto delle x-clamp (x-clamp fix) ma e' stato interamente sviluppato da noi dopo anni di lavori su queste console .)

    per le xbox360 vecchie tipo le xenon (senza hdmi) bisogna aggiungere 15€ per l'installazione del doppio dissipatore che noi ci siamo fatti lappare a specchio per avere ancora un miglior scambio termico
    [​IMG]

    1 anno di garanzia sul nostro lavoro di reball .le spedizioni andata e ritorno sono SEMPRE a carico dell'acquirente .
    non accettiamo in modo categorico consegne a mano ...accettiamo solo spedizioni anche se si abita a 500m da noi .

    alla console o al portatile , verra' applicato un nostro sigillo di garanzia anti-effrazione che se rimosso fara' decadere la garanzia .


    Esperienza trentennale e professionalità ai massimi livelli .

    naturalmente tutte le riparazioni per le console , jtag , RGH , downgrade ps3 firmare NOR ecc.
    si riparano sempre a mezzo reball anche computer portatili .

    per chi fosse interessato ci deve contattare via e-mail e risponderemo con le istruzioni per spedire e un link dove scaricare un foglio da compilare,stampare e inserire all'interno del pacco .

    Contatto e-mail : specialmio@hotmail.com

    Si effettuano Downgrade di tutte le versioni di PS3 (fat o slim) (per le slim naturalmente devono essere downgradabili a seconda del firmware che c'era all'atto dell'acquisto) ...
    Ultima modifica: 9 Settembre 2013
    A korn piace questo elemento.